annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omosessualita'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by BlackLion

Hai visto American Beauty?? è un film molto intelligente e che fa notare che il tipo di reazioni estreme come la tua spesso nascondono una omosessualita' latente...l' unico male della societa' non e' l' essere diversi ma il non accettare la diversita' e l' essere chiusi nel proprio piccolo mondo volendo eliminare tutto cio' che non ne fa parte e non conosciamo.
    Sono gay sono assurdi ed eccentrici...ma mi spieghi in che modo ti cambia la vita tutto questo a tal punto da volerli vedere sterminati??? una reazione del genere è ammissibile solo da chi non vuole vedere la parte di se che non accetta.
    Io almeno cosi' la penso ciauuuuuuuu
    Ragazzi: non diciamo balle, sono contro natura.
    Io gay? Ahahahahahah!

Poi: sono sensibili? Perché donne intrappolate in un corpo da uomo? MA SIAMO SERI!
    Io so solo che un uomo può essere sensibile anche più di una donna.
    Poi i gay sono diversi dalle donne. Ne conosco qualcuno e intanto so che ad esempio non si sentono donne (non se ne andrebbero mai in giro vestiti da donne), o almeno questi che conosco, e poi se vedono uno vestido da donna neanche lo cagano perché loro vogliono l'UOMO.
    A 'sto punto se i gay non devono essere discriminati perché amano una persona dello stesso sesso, neanche ai pedofili si potrebbe fare una colpa della loro "attrazione" per i bambini .

Resto di questa opinione:
    l'uomo è progettato per stare con la donna.
    E non rompete il *****, mi avete chiesto un'opinione sincera ed io l'ho data. Siete contrari alla mia opinione? Io non vi rompo le palle, non vi vengo a dire che dovete uccidere i froci, quindi è inutile che mi fate i moralismi per farmi cambiare idea.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

E non rompete il *****, mi avete chiesto un'opinione sincera ed io l'ho data. Siete contrari alla mia opinione? Io non vi rompo le palle, non vi vengo a dire che dovete uccidere i froci, quindi è inutile che mi fate i moralismi per farmi cambiare idea.
      Ecco prima d leggere questo post stavo appunto x riprendere.

Questa è opinione di Kranium nn stà imponendo nulla a nessuno, resta tutto a lui e l'ha solo messo su post. Quindi meno critiche e + opinioni personali....
      Non abbiate paura d dire la vostra solo x paura dei commenti altrui

PS: questo è un tread MOLTO delicato vediamo d nn degenerare?
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

A 'sto punto se i gay non devono essere discriminati perché amano una persona dello stesso sesso, neanche ai pedofili si potrebbe fare una colpa della loro "attrazione" per i bambini .

Infatti non si possono discriminare manco i pedofili: mi spiego:
        Wilhelm Reich , psicologo allievo diretto di Freud, ha scritto un libro sulla omosessualita'... la definisce come una devianza.
        Io non sono molto daccordo: essere gay E' ANORMALE, perchè la maggioranza fa la norma, ma non e' CONTRONATURA, perchè anche tra gli animali e' presente.
        Allora che devianza e'? Dalla normalita'? Ma la normalita' e' o non e' qualcosa di mutevole?
        Risposta: Lo e'

Per la storia della colpa dell'attrazione, questa non e' incolpabile.
        Come ti comporti poi si.

Commenta

Resto di questa opinione:
          l'uomo è progettato per stare con la donna.
          .
          Ma vedi che fai esempi proprio scemi...Stare con un altro uomo e' una scelta cosciente tra due persone mature, credi che un pedofilo lasci la liberta' di decidere ad un bambino???...secondo me non hai nemmeno idea della gravita' della cosa, la pedofilia e' una violenza, l' omosessualita' una scelta.
          Punto 2 e' la seconda volta che tiri in mezzo la questione"siamo proggettati per" e gia' una volta ti e' stato risposto ke in quanto esseri umani dotati di sentimenti intelligenza (a volte) e una evoluzione questo raggionamento e' assai riduttivo altrimenti dovremmo avere capelli lunghi fino a terra, puzzare come capre ecc... siamo proggettati in un modo ma cio' non toglie che la nostra evoluzione ci ha portato a modificare il nostro status di vita altrimenti vivremmo fino a 40 anni come nell' epoca dei romani, e non ci metteremmo a clonare esseri viventi perke' anche questo e'contro natura.
          Cmq non venirmi a dire di non romperti le palle xke' questo e' un forum ed io ho solo espresso la mia idea altrimenti se vuoi un tempio in cui quel che dici e' oro colato xke' posti qui'??
          Non credo nemmeno di poter cambiare la tua opinione ma mi piace mantenere una discussione civile con chi ha altri punti di vista.
          ON 4TH AGE
          **Arcimago Black Lion**
          *Consigliere Vesti Bianche*
          *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
          -------------------------------------------------------------------
          **Veldrin Orathorn**
          *Elfo Kaganesti*
          *Guardiano dei Boschi*
          ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

siamo proggettati in un modo ma cio' non toglie che la nostra evoluzione ci ha portato a modificare il nostro status di vita altrimenti vivremmo fino a 40 anni come nell' epoca dei romani, e non ci metteremmo a clonare esseri viventi perke' anche questo e'contro natura.
            ... se questa per te è un'evoluzione...

Commenta

Premesso che :
              a)il 90% dei gay lo è per moda ( prova ne è il fatto che i gay in genere sono presenti in società evolute e in caste elevate. I poveri non hanno tempo per queste cose ).
              b)C'è gay e gay ( chi te lo sbatte in faccia e rompe il *****, chi invece è una persona come tutte le altre ).
              c)le lesbiche sono una ****ta ( )

Fino a quando non mi rompono le scatole, possono fare quello che vogliono. Certo che trovo piuttosto inutili tutte le manifestazioni che fanno... se è una cosa così normale come molti cercano di fare passare, che senso ha rompere il ***** in piazza ? Io non faccio mica la festa dell'eterosessualità, ahhahaha
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

allora ci sono distinzioni da fare
                1)i froci/gay che vanno mano nella mano mi fanno scappare na risata co gli amici e basta,so persone che c'hanno i loro problemi come chi cammmina co na mazza su per il culo,ecc. so dei soggettoni simpatici,a volte
                2)i trans,mi fanno schifo sinceramente,evito di avvicinarmi e se mi si avvicinano li prendo ca *****tti sul pingone
                3)le lesbiche:MI ECCITANO :sbav:
                Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                BoLlInI sPaMmEr 6
                FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Se vuoi sapere come mi conpoto, bhe, la risposta è standard... li tratto comepersone normali, ma se scassano li allontano (come tuti, del resto)

Se vuoi sapere quale è il mio giudizio morale, le cose si complicano. In questo caso chiedi, e possiamo cominciare una discussione piu mirata.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Ma vedi che fai esempi proprio scemi...Stare con un altro uomo e' una scelta cosciente tra due persone mature, credi che un pedofilo lasci la liberta' di decidere ad un bambino???
                    Certo, se ti mettono una mano sul "pacco" quando non vuoi è proprio una bella scelta, e poi secondo te stupri da parte di omosessuali non avvengono?
                    Non considero l'omosessuale alla stregua del pedofilo, mi fanno schifo tutti e due, ma il pedofilo di più.

Allora sai che ti dico sull'evoluzione?
                    Vai, fai campare le lesbiche, tanto fra un po' le donne grazie alla vostra clonazione del ***** non avranno più neanche bisogno di uomini, magari fai campare anche gli omosessuali, e finiamo di distruggere le leggi della natura, poi pensa a quanto danno fa l'uomo oggi e quanto ne faceva l'uomo romano, confronta e vattene sul tuo bel trenino del progresso del *****.
                    P.S. hai "solo espresso la tua opinione"?

Hai visto American Beauty?? è un film molto intelligente e che fa notare che il tipo di reazioni estreme come la tua spesso nascondono una omosessualita' latente...l' unico male della societa' non e' l' essere diversi ma il non accettare la diversita' e l' essere chiusi nel proprio piccolo mondo volendo eliminare tutto cio' che non ne fa parte e non conosciamo.
                    Sono gay sono assurdi ed eccentrici...ma mi spieghi in che modo ti cambia la vita tutto questo a tal punto da volerli vedere sterminati??? una reazione del genere è ammissibile solo da chi non vuole vedere la parte di se che non accetta.
                    Io almeno cosi' la penso ciauuuuuuuu
                    Ok, da quello che ho capito la tua opinione è che io sono stupido, retrogrado, ho una mentalità chiusa e sono pure omosessuale.

Bell'opinione!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

L'omossessualità era la norma in epoca romana(i maschi se la facevano con i maschi perchè reputavano le femmine inferiori, esse servivano solo alla riproduzione) quindi non cerchiamo d vedere nel passato un'epoca migliore della nostra e non c'entra nemmeno l'evoluzione, sempre IMHO naturalmente.
                      Se prendiamo come esempio Freud, ci dice che in ogni uomo vi è un pò di omosessualità latente(su questo ho parecchi dubbi) e che cmq gli omosessuali sono perversi non perchè vanno contro natura ma perchè fanno quello che fanno per la pura ricerca del piacere(vabè siamo tutti dei perversi per Freud).
                      Potrebbe essere l'omosessualità una disfuzione biologica? Ovvero homo si nasce o si diventa?
                      Cmq anche gli homo spesso si macchiano di reati simili a quelli dei pedofili, fanno il lavaggio del cervello ai ragazzini più piccoli, convincendoli a "diventare" gay, così li plagiano e li usano.
                      Io non sono d'accordo con lo sterminio di massa per il semplice motivo che sono esseri umani anche loro come noi e la loro scelta sessuale non deve in nessun caso alterare il diritto inalienabile fondamentale che è quello alla vita.
                      Ci sono tantissime cose che facciamo contro natura eppure non veniamo sterminati per questo.

Commenta

Certo, se ti mettono una mano sul "pacco" quando non vuoi è proprio una bella scelta, e poi secondo te stupri da parte di omosessuali non avvengono?
                        Non considero l'omosessuale alla stregua del pedofilo, mi fanno schifo tutti e due, ma il pedofilo di più.

Allora sai che ti dico sull'evoluzione?
                        Vai, fai campare le lesbiche, tanto fra un po' le donne grazie alla vostra clonazione del ***** non avranno più neanche bisogno di uomini, magari fai campare anche gli omosessuali, e finiamo di distruggere le leggi della natura, poi pensa a quanto danno fa l'uomo oggi e quanto ne faceva l'uomo romano, confronta e vattene sul tuo bel trenino del progresso del *****.
                        P.S. hai "solo espresso la tua opinione"?

Ok, da quello che ho capito la tua opinione è che io sono stupido, retrogrado, ho una mentalità chiusa e sono pure omosessuale.

Bell'opinione!
                        Stiamo facendo un discorso generico e tu non mi hai detto io sterminerei quelli ke mi mettono la mano sul pacco, non hai nemmeno detto stermino chiunque compie una violenza come uno stupro xke' li' c'entrano tanto i gay quanto gli etero, hai detto MI FANNO TUTTI SKIFO LI STERMINEREI il tuo e' un mero tentativo di riggirarti la frittata.
                        Riguardo alla mia opinione la ho espressa se per te non far danni significa tornare a vivere nelle caverne per me significa aprire la mente al dialogo.
                        La mia affermazione la ripeto si ha l' odio verso cio' che non si vuole vedere per paura se in questa mia affermazione invece di uno scambio di opinioni trovi una offesa forse potresti avere la coda di paglia non dipende da me...io non ho espresso alun giudizio su di te nel mio post ti ho invitato a riflettere su una cosa che si chiama psicologia spicciola tutto qui'.
                        Non mi rendo conto solo del perke' mentre gli altri discutono serenamente tu ti agiti tanto e proclami sentenze stiamo calmini, e' un forum si fa tanto x parlare
                        Ultima modifica di d_gihannibal; 18-07-2003, 01:54.
                        ON 4TH AGE
                        **Arcimago Black Lion**
                        *Consigliere Vesti Bianche*
                        *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                        -------------------------------------------------------------------
                        **Veldrin Orathorn**
                        *Elfo Kaganesti*
                        *Guardiano dei Boschi*
                        ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

La mia affermazione la ripeto si ha l' odio verso cio' che non si vuole vedere per paura se in questa mia affermazione invece di uno scambio di opinioni trovi una offesa forse potresti avere la coda di paglia non dipende da me...io non ho espresso alun giudizio su di te nel mio post ti ho invitato a riflettere su una cosa che si chiama psicologia spicciola tutto qui'.
                          Non mi rendo conto solo del perke' mentre gli altri discutono serenamente tu ti agiti tanto e proclami sentenze stiamo calmini, e' un forum si fa tanto x parlare
                          si si, hai ragione tu, in realtà sono un frox travestito da angelo sterminatore 'n'LL

Contento ora?

Non risponderò ad ulteriori provocazioni, e credimi, da come parli potrei pensare anche male di te... ma non lo faccio.
                          Per me questo thread è chiuso.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                            il 90% dei gay lo è per moda
                            E mo le ho sentite proprio tutte

CMQ VISTO CHE STA DEGENERANDO E PER PROVARE L'OMOSESSUALITA' LATENTE IPOTIZZATA DA FREUD, vi invito a misurare la vosta omosessualita':

Ma quanto sei gay?

Cmq MpAre: I romani prima dell'influsso ellenico (dopo la conquista) erano rozzetti e non praticavano sesso homo.
                            I greci da molto tempo prima avevano questo tipo di rapporti, di cui andavano fieri (pensa Socrate e i pais)...dato che loro consideravano l'uomo 1 e la donna 0.5... l'amore non carnale, disinteressato, perfetto e "puro" era quello tra uomini in quanto superiori...considerando anche che era un privilegio farselo schiantare al cu.lo da socrate (preso come simbolo delle persone importanti)...

P.s. io sono gay al 36% !!
                            Voglio vedere chi e' piu gay di me ahaah

Commenta

Originally posted by Crystal-BRIT

Cmq MpAre: I romani prima dell'influsso ellenico (dopo la conquista) erano rozzetti e non praticavano sesso homo.
                              I greci da molto tempo prima avevano questo tipo di rapporti, di cui andavano fieri (pensa Socrate e i pais)...dato che loro consideravano l'uomo 1 e la donna 0.5... l'amore non carnale, disinteressato, perfetto e "puro" era quello tra uomini in quanto superiori...considerando anche che era un privilegio farselo schiantare al cu.lo da socrate (preso come simbolo delle persone importanti)...
                              Esattamente *schif*

Commenta

FATE IL TEST!

Commenta

Sto operando...
                                X