Originally posted by BlackLion
Hai visto American Beauty?? è un film molto intelligente e che fa notare che il tipo di reazioni estreme come la tua spesso nascondono una omosessualita' latente...l' unico male della societa' non e' l' essere diversi ma il non accettare la diversita' e l' essere chiusi nel proprio piccolo mondo volendo eliminare tutto cio' che non ne fa parte e non conosciamo.
Sono gay sono assurdi ed eccentrici...ma mi spieghi in che modo ti cambia la vita tutto questo a tal punto da volerli vedere sterminati??? una reazione del genere è ammissibile solo da chi non vuole vedere la parte di se che non accetta.
Io almeno cosi' la penso ciauuuuuuuu
Hai visto American Beauty?? è un film molto intelligente e che fa notare che il tipo di reazioni estreme come la tua spesso nascondono una omosessualita' latente...l' unico male della societa' non e' l' essere diversi ma il non accettare la diversita' e l' essere chiusi nel proprio piccolo mondo volendo eliminare tutto cio' che non ne fa parte e non conosciamo.
Sono gay sono assurdi ed eccentrici...ma mi spieghi in che modo ti cambia la vita tutto questo a tal punto da volerli vedere sterminati??? una reazione del genere è ammissibile solo da chi non vuole vedere la parte di se che non accetta.
Io almeno cosi' la penso ciauuuuuuuu
Io gay? Ahahahahahah!
Poi: sono sensibili? Perché donne intrappolate in un corpo da uomo? MA SIAMO SERI!
Io so solo che un uomo può essere sensibile anche più di una donna.
Poi i gay sono diversi dalle donne. Ne conosco qualcuno e intanto so che ad esempio non si sentono donne (non se ne andrebbero mai in giro vestiti da donne), o almeno questi che conosco, e poi se vedono uno vestido da donna neanche lo cagano perché loro vogliono l'UOMO.
A 'sto punto se i gay non devono essere discriminati perché amano una persona dello stesso sesso, neanche ai pedofili si potrebbe fare una colpa della loro "attrazione" per i bambini .
Resto di questa opinione:
l'uomo è progettato per stare con la donna.
E non rompete il *****, mi avete chiesto un'opinione sincera ed io l'ho data. Siete contrari alla mia opinione? Io non vi rompo le palle, non vi vengo a dire che dovete uccidere i froci, quindi è inutile che mi fate i moralismi per farmi cambiare idea.
Commenta