annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dicono di amare i ragazzi sensibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dreaming Visualizza il messaggio
    Credo quindi di non interessarle. Eppure è strano, quando ho parlato con lei mi è sembrata entusiasta, ma se io ci tengo ad incontrarmi con una persona non potrebbe passarmi di testa, se ci tenessi all'appuntamento me ne ricorderei. Non le ho risposto al msg..

E' sbagliato il mio ragionamento?
    si, perchè è una fottuta pippa mentale. Prendila più calmae non farti tutti sti viaggi "se le interessassi, allora... altrimenti avrebbe fatto..." Tranquillità ci vuole.
    E poi hai una finezza, guarda
    Ci parli, le fai capire che ti interessa e poi le dici che vuoi voltare pagina con la tua ex
    Congratulazioni, hai appena adottato il tuo primo comportamento di merda con una ragazza! E anzi che non t'ha mandato chiaramente affanculo
    Cioè, in realtà l'ha fatto, ma con eleganza.

Sii più sicuro di te, insisti, che secondo me un interesse ce l'ha, altrimenti non ti avrebbe dedicato tutto sto tempo, nè ti avrebbe chiesto se sei impegnato e via discorrendo.
    Avevo capito che questa tipa ti piaceva un bel pò, non vorrai mica lasciar perdere così presto, spero?

...A meno che tu non sia ancora infognato con la tua ex e stai cercando di fare "chiodo scaccia chiodo".
    In quel caso, te lo dico subito, vengo a prendreti a schiaffi a casa, se non altro per tutte le parole che mi hai fatto scrivere.

Ho letto alcuni post tipo i tuoi, poi però si era divagato un po troppo e ho preferito non mettermi in mezzo.
    ma è il tuo 3d, cosa "non vuoi metterti in mezzo"?
    Ultima modifica di Bar1moor; 12-01-2011, 09:51.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Chiaro che ti ha paccato. Ci hai chiacchierato, hai attirato la sua attenzione e poi appena hai visto uno spiraglio di fìca le hai chiesto di uscire. Lei ti ha detto di sì perché sicuramente le interessava uscirci, con te, però cosa può aver pensato, quando in standby ha attivato il gene delle seghe mentali femminili?
      - questo mi ha chiesto di uscire subito dopo che gli ho detto che non sto vedendo nessuno seriamente. Appena mi tolgo la giacca mi stupra davanti a tutti.
      Oppure:
      - questo mi ha chiesto di uscire subito dopo che gli ho detto che non sto vedendo nessuno seriamente. Appena mi tolgo la giacca mi chiede di sposarlo.

Commenta

ma va, secondo me ha pensato:
        :- questo qua mi chiede di uscire per dimenticarsi l'ex.

Ma comunque, secondo me un interesse la tipa ce l'ha.
        .

.

Commenta

Elle is the solution!

Commenta

Bar1moor, a me lei piace molto, ma più che altro l'ho sempre considerata come traguardo impossibile quindi non è che ci sto proprio sotto. Cioè, non sono convinto di riuscire ad ottenere un rapporto serio.
            La mia ex non m'interessa più, non è che continuo a starle sotto però ci sono rimasto male per la situazione. Ripeto io gliel'ho detto solo per farle capire che non sono più impegnato.

Just, fra le due è più probabile che immagini la seconda...

Commenta

Bar1moor, a me lei piace molto, ma più che altro l'ho sempre considerata come traguardo impossibile
              ma piantala di pensare così, cristosanto. Non idealizzarla.

Se stai tranquillo e alla tua ex non ci pensi davvero più, vai e continua con questa ragazza. Basta non comportarsi come una molletta aggrappata ai coglioni e il gioco è fatto.
              Vedila semplicemente come un'amica che, d'accordo, ti piace, ma non andare ad impelagarti in complicate elucubrazioni mentali, altrimenti la cosa andrà sicuramente in merda.
              Poi, se la storia non parte, amen.
              Sai quante te ne piaceranno ancora?
              AH, ***** ***, averceli io 16 anni ;__;
              .

.

Commenta

Oh io l'ho esagerata un po' giusto per caricare il post. Comunque non va bene che tu frequenti una ragazza perché stai cercando l'anima gemella (rapportando la cosa ai sedici anni comunque). Imho.
                Perché prima di tutto non è divertente. Perdi il fascino del giocarci, e fai cose come quella che le hai chiesto di uscire appena ti ha svelato che è sul mercato, o giù di lì.
                E poi ok essere sé stessi eccetera, sono d'accordissimo con sgnarf( che scopa con nina) e Barimoor, ma almeno un po' fallo il maschio alfa.

Commenta

L'idealizzazione del rapporto di coppia, a 16 anni, è una costante. Si è portati a pensare che la prima persona che ci piace realmente sia l'unica che potrebbe starci vicino o che sia l'ultima che potrà accorgersi di noi. Almeno per le ragazze è così. Mi pare di capire che non è un solo problema femminile. Forse quell'età di transizione allontana parecchio da una visione realistica delle cose e dei rapporti. Poi cresci e ti sta bene il gioco senza implicazioni o un qualsiasi rapporto che si definirà in seguito. Forse il punto è che bisogna avere la pazienza di essere pronti per qualcosa che non si conosce sul serio. Io ho capito le 'regole' solo a 20 anni, e per fortuna a 20 anni. Perchè prima non sarei stata in grado di dire "ok mi sta bene quello che che viene" senza farmi troppe pippe mentali.

cmq calacci u puippu e futtitinni.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    E poi ok essere sé stessi eccetera, sono d'accordissimo con sgnarf( che scopa con nina) e Barimoor, ma almeno un po' fallo il maschio alfa.
                    vabbè, certo. Se essendo se stesso, diventa una caricatura del già caricato Rambaldo Melandri beh, forse è meglio che una ridimensionata se la dia comunque

Io sarà che tutte ste seghe mentali non me le sono mai fatte, agli inizi. Prendevo la cosa proprio come un gioco, appunto.
                    E puntualmente finivo per mettermici assieme.

Adesso è diverso, sono diventato un catalizzatore di stronze e più le evito, più ne rimedio una nuova -_-
                    .

.

Commenta

Sono cambiati i tempi Mauro. Non si trascinano più via dalla grotta per i capelli. Ora bisogna lavorare tutto di psicologia. Peggio che quando superavi il tuo periodo adolescenziale, ai tempi di Pangea.

Commenta

Originariamente inviato da GipsyKiss Visualizza il messaggio
                        cmq calacci u puippu e futtitinni.

Commenta

dille che sei malato di cancro al cazzo e lei ti può salvare la vita ciucciandotelo via dalla cappella, dio ****

Commenta

Sono cambiati i tempi Mauro. Non si trascinano più via dalla grotta per i capelli. Ora bisogna lavorare tutto di psicologia. Peggio che quando superavi il tuo periodo adolescenziale, ai tempi di Pangea.
                            ma io lavoro di piscologia. Il problema è che mi capitano dei veri casi clinici, ma con la storia dei capelli e della grotta mi hai dato una buona idea, bhueheuzz
                            Ultima modifica di Bar1moor; 12-01-2011, 21:12.
                            .

.

Commenta

Ah lasciamo stare i casi clinici va'

Commenta

Ah lasciamo stare i casi clinici va'
                                apriamo un Thread sui casi clinici

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...