Brrrrr
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dicono di amare i ragazzi sensibili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiose consideri che l'ultima ragazza con cui sono stato, all'inizio la chiamavo "Libanese" per via dell'accento romano fortemente marcato, direi proprio di sì
Io son 3 anni e mezzo che vengo chiamata "Pùttana" dal mio uomo
è ammore
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioRimessa Fatata
Originariamente inviato da GipsyKiss Visualizza il messaggioIo son 3 anni e mezzo che vengo chiamata "Pùttana" dal mio uomo.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioE pensa che stanno insieme da due e mezzo
In effetti ci sono opinioni discordanti in merito Calcolare il tempo che stai con qualcuno è relativo e dipende da una sola variabile: il tuo organo genitale.
Di solito le persone munite di patata tendono ad arrotondare per eccesso
di poco però, eh
Commenta
-
-
La discussione era interessante ma sta andando in vacca...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioOggi ho intravisto Dreaming che lurkava.
Mi aspettavo che postasse.
Comunque alla fine ho ascoltato quello che mi avete detto, ho cercato di approfondire il rapporto con la ragazza di cui vi parlavo ma non riesco a capire la sua reazione, nel senso: le ho scritto su fb, abbiamo parlato un po più da amici (io ho voluto essere me stesso), poi lei si è dovuta disconnettere ed ha detto che continuavamo per msg.
Abbiamo parlato un po e fra un msg e l'altro mi ha chiesto se mi stavo sentendo con qualcuna, il contesto però era più vago, le ho detto che mi sono lasciato da poco e mi piacerebbe voltare pagina. Poi le ho chiesto se lei si sente con qualcuno e mi ha risposto con un "niente di serio", allora le ho chiesto se martedì (stasera) pomeriggio le andava che la passassi a prendere per prenderci un aperitivo, ha accettato ma poi mi ha dato buca non rispondendo al msg. Soltanto poco dopo si è scusata dicendo che si era addormentata.
Credo quindi di non interessarle. Eppure è strano, quando ho parlato con lei mi è sembrata entusiasta, ma se io ci tengo ad incontrarmi con una persona non potrebbe passarmi di testa, se ci tenessi all'appuntamento me ne ricorderei. Non le ho risposto al msg..
E' sbagliato il mio ragionamento?Ultima modifica di Ospite; 12-01-2011, 00:46.
Commenta
-
la risposta è che sei un campagnolo del càzzo, nemmeno il fatto che tu abbia 16 anni ti scusa di tanta demenza.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
MAI e dico MAI, devi parlare di vecchie storie/sentimenti etc con la tipa che ci proviDo what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!
Yar – har – fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hannibaal Visualizza il messaggioMAI e dico MAI, devi parlare di vecchie storie/sentimenti etc con la tipa che ci provi
Commenta
Commenta