annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dicono di amare i ragazzi sensibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dicono di amare i ragazzi sensibili

Ma in realtà sono attratte da chi le tratta come animali.. Strane le donne.

a 16 anni più che donne avrai incontrato finora bestie da monta.

Commenta

Non è la sezione spam, datevi una regolata per favore.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

le donne amano i ragazzi sensibili > alle donne piace venir trattate come animali > chi tratta le donne come animali sono persone sensibili.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Dreaming raccontaci la tua storia, senò non mi restano molte ragioni di tenere aperto il thread.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

E' forte il rischio di essere coglionato qua dentro, ma vabbè poco importa.
            La mia è una considerazione dovuta a varie esperienze.. Mi è capitato più volte di affezionarmi ad una ragazza in quel senso e poi finire fregato.
            Non è che mi definisco proprio un ragazzo sensibile, cioè lo sono ma non più del normale, quando provo interesse verso una ragazza conoscendola meglio e frequentandola inizio a provare questo affetto che alla fine è la cosa che mi fotte.
            Ad esempio, se proprio devo raccontare.. C'era una con coi mi sono sentito per 5 mesi, per sentito intendo che non stavamo proprio insieme ma limonavamo, ci sentivamo sempre per telefono e di continuo per messaggi, uscivamo insieme ecc. Io sono un pò così, ogni tanto le prendevo dei fiori, cioccolatini, cose così non roba di chissà che valore ma pensierini sinceri, cose che mi sentivo di fare. Insomma sono uno un pò così.
            Dopo tutto quel tempo alla fine mi dice che gli interessa un altro e mi da buca, e poi vengo a sapere che quell'altro è un tamarrone rozzo e mezzo tossico.
            Cioè per queste cose ci rimani male, poi lei era una ragazza normale non una di mezzo la strada.. E pure va appresso agli stron.zi che la trattano di schifo.
            Bho, non è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Io sono un tipo che si comporta bene, gentile, fisicamente sembro almeno un 20 enne, mi vesto bene e tutto quello che vuoi ma sembra che sto genere di cose non interessano alle ragazze della mia età. Al contrario, cosa strana ma vera ci sono molte amiche di mio fratello che son davvero delle fighe e mi vengono a presso, parlo di ragazze sui 20-22 anni che stanno all'uni. Ma la differenza d'età alla fine è quella non è che si possa far qualcosa, una di 22 anni che si mette con un 16 enne passa anche per malata. Con queste qui al massimo mi ci abbraccio e ci scappa qualche bacio a stampo se va bene.
            Bho, mi sento incompatibile con la mia generazione (parlo per quanto riguarda le ragazze), cioè non ho problema a mettermi o volendo a fare qualcosa, il problema sta a farlo durare.. E non è tanto semplice visto come va a finire.
            Sarò io strano che quando mi metto voglio che duri e mi affeziono.. Non lo so, so solo che tutte ste ragazzine prima si fanno le sante e poi vanno appresso agli nzalli.
            Potrei mettermi con quelle di 13-14 anni come fanno i miei amici e cambiarne e scambiarne ogni giorno, ma queste cose non fanno per me. Sarò troppo maturo o magari anche anomalo ma non posso farci nulla.
            Strano parlarne a delle persone che non si conoscono e che non se ne fregano niente dei tuoi problemi *_* però meglio di niente, almeno ti sfoghi.
            Ultima modifica di Ospite; 08-01-2011, 20:12.

Commenta

22 enni che vanno appresso al 16enne loool

Commenta

Originariamente inviato da ilveggente Visualizza il messaggio

22 enni che vanno appresso al 16enne loool
                puoi pensarla come vuoi, non avrei motivo di mentire a delle persone che non conosco e non conoscerei mai.. figuriamoci in uno sfogo..

Commenta

Con questa hai detto stesso tu che non ci stavi insieme, non è che potevi pretendere chissà cosa, e comunque l'unico luogo comune sulle femmine è che non sanno guidare, il resto sono cazzate.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dreaming Visualizza il messaggio
                    puoi pensarla come vuoi, non avrei motivo di mentire a delle persone che non conosco e non conoscerei mai.. figuriamoci in uno sfogo..
                    no è che non capisco perchè non te le sbatti una per una invece di andare dietro alle 15 enni che non sanno manco perchè campano.

Commenta

no è che non capisco perchè non te le sbatti una per una invece di andare dietro alle 15 enni che non sanno manco perchè campano.
                      Il punto è che io cerco più di questo, non voglio solo dei rapporti sessuali. Voglio una ragazza, una sola, con cui starci ma sempre però.. cioè alla fine non è una cosa così strana da trovare, molti ragazzi stanno insieme per anni.
                      Ma cosa faccio? propongo di mettermi insieme ad una ventenne che studia fuori paese che non vedrei mai? e poi che certezza ne ho che mi direbbe di si? magari la sua è solo una cotta e attrazione verso qualcuno più piccolo di 4-5 anni. Mentre quelle dell'età mia sono perse in mezzo ai ragazzi che buttano nel cesso le loro vite fra fumo, alcol e schifezze varie, e sinceramente la voglia di starmi con delle ragazzine di 13-14 anni che la danno a chiunque mi fa pure schifo, già solo a sentirle parlare con tutte quelle k e parole senza vocali mentre fanno a gara di chi si mette con più ragazzi di strada che si sentono grandi a fare i mafiosetti. E' come se non ci fosse soluzione, sono io quello anomalo nella mia generazione. Dovrei mettermi e fregarmene di tutto come fanno loro ma è una cosa innaturale per me.

Commenta

Mah, sembra un po' strano che con questa pomiciavi poi da un giorno all'altro lei ti ha detto: non mi piaci, mi piace Gattuso.
                        Comunque.
                        Probabilmente sei stato troppo dolce, insomma per cinque mesi hai detto che le hai preso fiori e cioccolatini ecc. ogni tanto, cosa che mi fa pensare che non è capitato una sola volta, forse troppe. Magari hai esagerato nell'essere carino e amico, e hai dimenticato tutto l'aspetto "fisico".

Commenta

Originariamente inviato da Dreaming Visualizza il messaggio
                          Il punto è che io cerco più di questo, non voglio solo dei rapporti sessuali. Voglio una ragazza, una sola, con cui starci ma sempre però.. cioè alla fine non è una cosa così strana da trovare, molti ragazzi stanno insieme per anni.
                          Ma cosa faccio? propongo di mettermi insieme ad una ventenne che studia fuori paese che non vedrei mai? e poi che certezza ne ho che mi direbbe di si? magari la sua è solo una cotta e attrazione verso qualcuno più piccolo di 4-5 anni. Mentre quelle dell'età mia sono perse in mezzo ai ragazzi che buttano nel cesso le loro vite fra fumo, alcol e schifezze varie, e sinceramente la voglia di starmi con delle ragazzine di 13-14 anni che la danno a chiunque mi fa pure schifo, già solo a sentirle parlare con tutte quelle k e parole senza vocali. E' come se non ci fosse soluzione, sono io quello anomalo nella mia generazione. Dovrei mettermi e fregarmene di tutto come fanno loro ma è una cosa innaturale per me.
                          non fare cazzate, a 16 anni scordati l'amore eterno e non cercare assolutamente l'amore della tua vita. goditi la tua età e aspetta di crescere per cercare qualcosa di serio.
                          va contro la tua natura? ciccia, devi sforzarti se non vuoi ritrovarti sotto un treno con le troìe che girano.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Mah, sembra un po' strano che con questa pomiciavi poi da un giorno all'altro lei ti ha detto: non mi piaci, mi piace Gattuso.
                            Comunque.
                            Probabilmente sei stato troppo dolce, insomma per cinque mesi hai detto che le hai preso fiori e cioccolatini ecc. ogni tanto, cosa che mi fa pensare che non è capitato una sola volta, forse troppe. Magari hai esagerato nell'essere carino e amico, e hai dimenticato tutto l'aspetto "fisico".
                            Il distacco c'è stato naturalmente, ma non una cosa così evidente. Tipo iniziava a farsi sentire di meno, era un po più spenta ecc. ma no, non me la sarei mai aspettata quella batosta.
                            E' vero che forse esageravo, non posso negarlo.. Però non so sentivo proprio io il bisogno di trattarla così, come una principessina. Non lo facevo tanto per lei ma mi veniva naturale a me.
                            Cosa intendi per aspetto "fisico"? Il modo di pormi con lei?
                            non fare cazzate, a 16 anni scordati l'amore eterno e non cercare assolutamente l'amore della tua vita. goditi la tua età e aspetta di crescere per cercare qualcosa di serio.
                            va contro la tua natura? ciccia, devi sforzarti se non vuoi ritrovarti sotto un treno con le troìe che girano.
                            Mi sembra l'unica cosa sensata da fare, o meglio l'unica che eviti seccature del genere.. Anche se non mi piace. Però alla fine l'unica cosa importante al momento è lo studio e non dovrei neanche perdere tempo a scervellarmi per queste cose, però sarà l'età o quello che vuoi, per queste cose ci sto rimanendo malissimo.
                            Ultima modifica di Ospite; 08-01-2011, 20:37.

Commenta

Uhm, se ho inquadrato un pò il tipo...

Hai 16 anni, è un'età bastarda per le persone come te (secondo quanto ho capito). Le tue coetanee non ti considerano un bersaglio ideale, quindi preferiranno sempre il figo o quello fuori dalle righe, è una cosa normale. Dovrai sudarti un pò tutte quelle che ti piacciono... Buttarti sulle ragazze più piccole può essere una soluzione, se ti fa star meglio, non c'è niente di male se vuoi fartele o almeno giocarci un pò, sono uno svago, però (penso) non saranno l'ideale e non ti daranno una piena soddisfazione. Anche su quelle un pò più grandi ho dei dubbi, potrai essere fortunato, ma nulla di più.
                              Il mio consiglio è stare tranquillo, goderti i tuoi anni e provare comunque senza tirarti indietro con le ragazze che ti piacciono. Arriverà un momento in cui ti sentirai molto più apprezzato, perchè le ragazze che frequenterai inizieranno a andare un pò oltre il semplice aspetto o look, e le attenzioni che saprai dar loro non passeranno inosservate.

Ps: non essere troppo carino, anche a me piace fare il romantico, ma come ti hanno detto sopra non devi essere uno zerbino, e ogni tanto cerca di essere un pò più carnale.

Commenta

Sto operando...
                              X