Originariamente inviato da bisboccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come avete conosciuto...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SesshoumaruOddio racconta :O
l'infermiera tettona aveva (ha) 27 anni, io 23, me l'ha data la prima sera, c'haveva una quarta, quasi le temevo quelle due cose lì, una bella phiga però si vedeva che non era più tanto giovanissima, bionda, alta, occhi chiari, forte accento veneziano (con la "r" trascinata non so se avete presente) -"ciao hroberhrto cosa ti vol far stashera?"-
era insaziabile, ci si poteva fare di tutto, mammamianonfarmicipensare.
mi ha lasciato perchè (chiamalastr0nza) lei cercava uno che la mantenesse e io purtroppo sono un povero studente universitario senza soldi, ora vive con uno di 45 anni mi sembra.
la Rastona Puzzona è una che viene all'università con me, carina di faccia, bellina si, dolce e tutto ma mamma mia appena la abbracciavo aveva i rasta o dreadlocks a dir si voglia che mi dispiace veramente dirlo ma CASPITA SE PUZZAVANO DI MELMA.
ci ho combinato poco/niente, non ho più usufruito del divano dove ci eravamo sdraiati per na decina di giorni belli buoni, giuro.
mamma mia ce l'ho ancora fisso in mente quell'odore insopportabile.
Stefania, se stai leggendo sto post, LAVATI QUEI CAZZ0 DI CAPELLI CRISTO!!
se volete vi tengo aggiornati costantemente sulle mie fidanze come facevo nel forum spam eh.
saluti.
Commenta
-
.....una volta fingendomi gay........
Commenta
-
Originariamente inviato da SiLaMaRAndrè cosa dici
Praticamente la cosa si svolge così: Qube a roma, Muccassassina (per chi non lo sapesse è una manifestazione organizzata da Vladimir Luxuria), tanta di quella tubera da far paura e uomini quasi solo gay.
Ora: se sei etero li dentro manco ci dovresti stare, e sopratutto sembra che ti metti in un'ambiente che non è il tuo.... Allora mi sono messo a parlare con una fingendomi gay.... Poi jel'ho detto 2 giorni dopo che ero etero e m'ha risposto: "Lo avevo capito subito, è uguale tanto per me"
La mia faccia:
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOSi!
Praticamente la cosa si svolge così: Qube a roma, Muccassassina (per chi non lo sapesse è una manifestazione organizzata da Vladimir Luxuria), tanta di quella tubera da far paura e uomini quasi solo gay.
Ora: se sei etero li dentro manco ci dovresti stare, e sopratutto sembra che ti metti in un'ambiente che non è il tuo.... Allora mi sono messo a parlare con una fingendomi gay.... Poi jel'ho detto 2 giorni dopo che ero etero e m'ha risposto: "Lo avevo capito subito, è uguale tanto per me"
La mia faccia:
mio dio sei diabolico
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciamio dio sei diabolico
Menomale che era de Gomma
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciasicuro che era gomma?
Commenta
-
La mia prima nella casa dei mostri a Luna Park
Io stavo d'avanti lei da dietro (peccato che non fu il contrario ), mi sono fermato apposta lei disse: dai ti muovi? io: ok solo se ti fai una storia cone me. La frase l'ho buttata come battuta (bel gioco di parole) e lei ha accettato. Dopo la storia, ci siamo frequentati per un mese, e poi ci lasciammo
Commenta
Commenta