annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete conosciuto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio attuale ragazzo era il ragazzo di una mia amica O_O
    si sono conosciuti in chat ... si sono incontrati e dopo qualche giorno lo ho conosciuto in real anche io... siamo usciti in 3 per qualche giorno (si facevo il candelone ma non capivo perche mi continuassero a chiamare per uscire) vabbe cmq è successo tutto in fretta, loro si sono conosciuti e dopo una settimana non stavano piu insieme ... dopo un altra settimana ci siamo messi insieme noi .. dopo un altra settimana siamo andati a vivere insieme... ora conviviamo da 3 anni ^^

Commenta

Mare - Scuola- Amici comuni

Commenta

Originariamente inviato da Suspiria
        il mio attuale ragazzo era il ragazzo di una mia amica O_O
        si sono conosciuti in chat ... si sono incontrati e dopo qualche giorno lo ho conosciuto in real anche io... siamo usciti in 3 per qualche giorno (si facevo il candelone ma non capivo perche mi continuassero a chiamare per uscire) vabbe cmq è successo tutto in fretta, loro si sono conosciuti e dopo una settimana non stavano piu insieme ... dopo un altra settimana ci siamo messi insieme noi .. dopo un altra settimana siamo andati a vivere insieme... ora conviviamo da 3 anni ^^

siete andati a vivere insieme dopo 2 settimane che stavate insieme? ''

paiura

Commenta

Uhm... Una ragazza sapevo che mi veniva dietro, il giorno che ho dato l'esame di stato le ho dato una punta, le mi ha detto "ciao" e io manco l'ho salutata ma baciata direttamente o_O poi me la sono portata a casa e ci ho pure trombato xD

Non sono mai stato così intrapendente nella norma o_o ultima relazione serietta è nata dopo mesi di corteggiamento in viaggi di treno una compagna dell'uni... Prima le rompevo un pò le balle, poi le slacciavo le scarpe, le levavo il quaderno, non la facevo studiare... Insomma facevo il bambino cretino poi anche lei aveva preso a torturarmi e alla fine ci siamo innamorati *_*

Per il resto sono quasi sempre troppo timido, ma quando parto parto!

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
            siete andati a vivere insieme dopo 2 settimane che stavate insieme? ''

paiura

si, dopo 2 settimane ^^ un po avventato ma sta durando da piu di 3 anni ^^

Commenta

Durante un corso di inglese (PET), in 4^, alle superiori.. Arrivavo sempre in ritardo e non c'era mai posto, lei l'avevo addocchiata ma non la conoscevo.. L'insegnante mi ci piazzava sempre vicino.. "che culo", pensavo.. Si parlava per forza, sia in italiano che in inglese durante gli esercizi, così non è stato difficile provarci..

Ora sono 3.5 anni che stiamo insieme

Commenta

io sono sempre stato timidissimo con le ragazze,specialmente se mi piacevano,una sera un amico mi chiede di andare li da lui a bermi qualcosaun'oretta dopo chiama sta ragazza che ben presto arriva,inizialmente mifacevo icazzi miei,ei er per le sueera imczzta ma cercavo di fare il ***** per trarle su il morale,l'ho anche costretta a bersi un limoncello,la serata è inita così,se non foss che STRANAENTE ho chiesto a queso mio amico il suo numero e il giorno dopo simo uciti assieme,ora stiamo per fare gli 11 mesi
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

La mia ttuale ragazza l'ho conosciuta tramite la sorella del mio ex-migliore amico;la sorella e la mia girl stanno in clase assieme e uscendo una sera è venuta anche lei con noi.Mi è bastata una serata in discoteca,satisfaction di benny benassi e ora sono quasi tre anni che ci sto meravigliosamente bene

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    La mia ttuale ragazza l'ho conosciuta tramite la sorella del mio ex-migliore amico;la sorella e la mia girl stanno in clase assieme e uscendo una sera è venuta anche lei con noi.Mi è bastata una serata in discoteca,satisfaction di benny benassi e ora sono quasi tre anni che ci sto meravigliosamente bene
                    satisfaction sa fare miracoli

Commenta

Ho fatto i 4 anni da poco, io lavoravo come bagnino in un parco acquatico, lei veniva come animatrice di un gruppo estivo...
                      Per scommessa con un amico la ho conosciuta... non me la sono più tolta di dosso, maledetta nana !
                      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Era la ragazza di un mio amico di università, con cui tra l'altro ERO in ottimissimi rapporti...
                        Poi sono successi un po' di casini
                        Essenzialmente lei ha iniziato a piacermi e...io ho iniziato a piacere a lui
                        Alla fine lui l'ha mollata e lei si è messa con me. Questo tutto molto sintetizzato, tralasciando mooooolti particolari...

Commenta

la mia fantastica ragazza la ho conosciuta quasi un mese fà al lago è l'amica di una piskelletta che conosco per amicizie in comune e perche stà nella classe accanto...la mia amika vede queste due sue amiche le chiama e si sdraiano vicino a noi lei non si fà il bagno e io manco e quindi abbiamo parlato per un oretta...due giorni ed ero cotto...glielo dico e mi dice: "ti voglio come amico non voglio rovinare il rapporto" dapprima che pensavo che era la solita scusa....poi altri due giorni facciamo una spiaggiata e ci baciamo e da quel giorno fino a oggi non vivo senza lei

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
                            la mia fantastica ragazza la ho conosciuta quasi un mese... e da quel giorno fino a oggi non vivo senza lei

sei proprio cotto eh

Se vuoi un consiglio, tieni sempre i piedi per terra e cmq buona fortuna

Commenta

io le mie ex le ho seppellite nel giardino di casa

le mie storie sono tutte buffe,il fatto che fino ad ora non abbia mai trovato una tipa che mi abbia fatto perdere la testa e che sia durata + di 1 mese affianco a me fà sì che manco mi ricordi come c.azzo le ho conosciute

sò solo che puntualmente dopo 3/7/15/22/30/35 giorni,sempre con la stessa ricorrenza di giorni,cambiando mesi e anni mi ci lasciavo e praticamente sempre perchè io scleravo per qualcosa e o le cacciavo di casa,o prima di uscire la sera le lasciavo a piedi o se mi sentivo buono le accompagnavo a casa dicendole graziose parole,oppure è successo spesso che magari io un pò brillo mi facessi prendere la mano con qualche loro amica e o per gioco o per davvero succedevano casini.

Invece la volta che ho riso di più e quando io fidanzato,la mia tipa che parla col fratello(e gli stava dicendo dopo 20gg che stavamo assieme che stavamo assieme e che era felice bla bla bla)io a 2 metri da lei a parlare con 2 amiche sue e 1 amico mio,mi metto a fare come sempre un pò il provocatore e questa mi vede che in ordine:
                              bacio una sua amica(così per gioco)
                              bacio il mio amico(così per gioco)
                              bacio l'altra sua amica stavolta un pò più "aggressivamente"(passatemi il termine)

vabè dopo circa qualche secondo mi sento na mazzata sul collo che naltro pò cadevo e questa col fratello che scleravano con me come i pazzi e io che ridendo me la cercavo di cavare.

Vabè è finita,poi ci siam rimessi insieme e poi mi ha lasciato perchè ha detto che non sono una persona sana di mente,il chè è verissimo.

Ciao mamma
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

la mia prima ragazza l'ho conosciuta al liceo, io all'epoca spacciavo in bagno che tutti chiamavano "ufficio" come fonzie su happy days e da lì è nato tutto, bum! 5 anni assieme poi vabè, lasciam perdere.
                                capodanno 2006, uno dei giorni più meravigliosi della mia vita, mio primo concerto live e mia prima trombata al di fuori della mia ex, ci sono andato senza parlare, direttamente nella sala da ballo mentre davano i daft punk, me lo ricordo ancora, dopo circa 3 minuti gli avevo messo le manine proprio là, poi trombata colossale da sbarco fino al giorno seguente.
                                una delle ragazze più phighe che abbia mai visto.
                                poi lei è ripartita, è ligure, troppo distante... amen.
                                ci siamo rivisti poche settimane fa a venezia, lei era con una famiglia ricchissima di australiani che mi han fatto dormire nel loro albergo supermega lusso hardcore.
                                altre Trombate con la T maiuscola. (in silenzio sennò svegliavamo gli australiani)
                                lei ora vuole che vada qualche giorno a casa sua, speriam bene.
                                non vi racconto dell'infermiera tettona di 27 anni che mi ha lasciato perchè sono senza soldi e della rastona puzzolente va, che è meglio.
                                ah ora devo andare in spagna da una che mi son fatto a febbraio (sempre a venezia)
                                e che ho conosciuto in una chat spagnola tipo 3 anni fa!
                                saluti!

Commenta

Sto operando...
                                X