annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete conosciuto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come avete conosciuto...

Come avete conosciuto le/i vostre/i ragazze/i, o ex?

A me ste storie fanno morire, perchè quelle che ho vissuto e quelle che ho sentito sono troppo divertenti

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

il mio attuale ragazzo era a capo di una gilda di ZHI che aveva dichiarato guerra alla gilda di cui ero ambasciatrice O_o''

il primo ragazzo invece l'ho conosciuto alla festa della gallina gialla O_o'''''

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
    e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
    Emerald[RDK]

Commenta

La mia ultima fidanzata l'ho conosciuta in palestra
      Dopo aver rotto il ghiaccio con una fatica immane, le ho chiesto se voleva allenarsi con me e altri miei amici nella kickboxing (all'epoca ero istruttore... Il massimo del romanticismo proprio -_-)

Commenta

l'ultima al mare

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
          l'ultima al mare
          Idem ...

Poi vabbeh la maggior parte erano della compagnia .... niente di speciale insomma
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

non avete nessuna storia interessante ;_;
            Che tristezza non mi fate ridere...

no seriamente, non avete dettagli divertenti, con figure orribili o cazzate dette per l' emozione... che ne so?!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

se può farti ridere sappi che una volta mi sono molto invaghito di una tizia di milano.. e io sto in sicilia :E sono quasi tentato di dire che mi ero innamorato, ma data l'impossibilità del nostro rapporto non so se è giusto considerare di essere arrivato ad un livello tale... è durata quasi 8 mesi, mi sono depresso all'inverosimile perchè non potevo vederla, ho quasi mandato a puttane un anno di scuola xkè non riuscivo a concentrarmi, non dormivo, non mangiavo, ero una larva insomma, un fantasma, mi sono depresso tantissimo... dopo avere scoperto che, dopo un momento di coinvolgimento reciproco durato 3 mesi, lei ha ripreso tranquilla a farsi i cazzi suoi l'ho mandata a cagare come solo io so fare e a poco a poco ho ripreso a stare meglio :E

e fu così che smisi di chattare x sempre.

Commenta

Chat

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Faceva la barista...

Diventai cliente del bar....

Fine

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                    e fu così che smisi di chattare x sempre.
                    oddio ma te stai male

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                      oddio ma te stai male
                      hai ragione... ho tenuto quel mIRC per 3 anni acceso giorno e notte, la notte quando mi svegliavo guardavo il monitor e c'era la nicklist piena e quelle ***** di linee che salivano... quando poi alla fine entri in un giro di amicizia, amore, liti, discussioni, gelosie, che manco dawson's creek reggeva il paragone, provi uno schifo che ti fa staccare quel coso e ti fa guardare con ribrezzo ogni altra forma di chat "pubblica" (ho tenuto icq e msn solo x gli amici che conosco di persona e al max per UO dove ho qualche conoscenza ma con la quale non parlo mai :P)

un pò come quando certi tizi restano alienati dal rapporto ossessivo-compulsivo verso Ultima e decidono che per ricominciare a vivere tranquillamente devono disinstallarlo e non pensarci completamente più, stessa cosa io con la chat

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher

un pò come quando certi tizi restano alienati dal rapporto ossessivo-compulsivo verso Ultima e decidono che per ricominciare a vivere tranquillamente devono disinstallarlo e non pensarci completamente più

Io ne sono uscito così ad esempio
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

I miei ragazzi li ho sempe conosciuti tramite amici comuni che poi le situazioni strane si siano create successivamente è un altro conto ...nulla di strano insomma.

Commenta

La penultima alla donazione del sangue....Io ero lì perchè volevo far sega a scuola ma con la giustificazione del preside ( ), lei perche voleva donare il sangue....

Siamo tati vicini di lettino durante il prelievo , ma per me era la prima volta, per lei era tipo la millesima....a me hanno sbagliato buco della vena, hanno cambiao braccio 3 volte, ma per fare il duro avevo una bellissima espressione simil-idiota sulla faccia e dicevo che non era nulla....

In piu finito il prelievo di 1 litro ero morto, mi chiese di andare fuori a fumare....

Ora: fumavo davidoff magnum, e non mi andava di scroccare, poi era il primo prelievo, fatto sta che per fare il rambo della situazione mi accesi sta cosa ( e chi le fuma sa che vuol dire, poi dopo un prelievo...), tempo 5 boccate e muoio: casco per terra, un'infermiere mi vede e mi riporta direttamente dentro, di nuovo sul lettino...succo difrutta e mi sono ripreso....naturalmente andò anche meglio, perchè il gattino ferito rimorchia di piu

La terzultima in discoteca, io ero ubriachissimo, lei più di me...siamo stati esattamente 1 ora e mezza a parlare di.....BOTANICA .( ero proprio ubriaco....), e ci siamo conosciuti lì...oddio il giorno dopo non ci ricordavamo nulla, ma poi na festa ci ha ricongiunto....

L'ultima ad uno spettacolo mio di teatro....ero figo, ero il protagonista, ero simpatico, ero in costume, gli sono piaciuto e ci siamo conosciuti.....( mi è toccato ripetere 35 battute dello spettacolo perche le piaceva troppo....)

Un'altra ( quella che rimpiango, sigh), er mia compagna di classe...grande amica da sempre, non ce l ho fatta piu e in quarto glielo ho detto...pessima idea, infatti fine dei rapporti, manco un saluto....3 mesi dopo ritorna da me e mi spiattella poesia della Dckinson e la colonna sonora di ghost ( ecco, se dovete rimorchiarmi fate cosi, ste cose su di me hanno effetto, e poi è la mia canzone preferita...)...io naturalmente ero ancora innamorato, anche se avevo l'aria dell'offesso....ma siccome dell'orgoglio poco mi importa quado si tratta di queste cose, mi ci misi e fu la relazione piu bella che abbia mai avuto, finita anche nel modo peggiore, ma vabbhè

mi manca ancora

le altre non sono degne di nota, o perche ero talmente fuori di test che manco me le ricordo, o perchè ero troppo piccolo e non hanno senso...

ps: ciau sacrina, sono sephy / zacca

Commenta

il primo ragazzo era mio compagno di classe, 1 mese e cambiò classe :P
                              il secondo l'ho conosciuto in fumetteria, non avevamo niente in comune e adesso, con il senno di poi, non so seriamente come abbiamo fatto a stae insieme 2 anni e più...
                              il terzo ehmn era un membro di quegli exPrussia che joinarono Hak su uodreams ...

grazie patata
                              ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Sto operando...
                              X