Ho appena comprato il documentario sul Signore degli Anelli disponibile in tutte le edicole alla modica cifra di 6.15. Appena l'ho visto ve faccio sapere ghghg
Assolutamente NO! Roba come carte e miniature e pupazzetti e giochini no (a parte il videoG che uscirą) perchč il ritengo troppo commerciali ghghhg.
Comprerņ invece DvD (il + potente) e forse una spada da 200 euro
Ma vi riferite al documentario della National Geografic?
Per quanto la prima parte sia interessante non capisco cosa cavolo c'entri col signore degli anelli il tizio che ha attraversato l'africa... dovevano solo allungare la durata della cassetta, immagino...
Cmq nella cassetta si vede benissimo l'auto, meglio che al cinema o nella foto mandata da Kristal... QUello č l'unico pezzo interessante del documentario...
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
L'unico pezzo interessante? Ti sbagli e di molto cara Ephel
Sono andato alla prima giornata della conferenza. La mattina no perchč se bruciavo ancora una volta scuola di sabato mia mamma mi impiccava al volo.
Ho assistito alla conferenza tenuta da Quirino Principe, grandissima persona dotata tra l'altro di un senso dell'umorismo incredibile. Se non sapete chi sia andate a prendere la vostra copia del Signore degli Anelli e guardate sotto il titolo alla seconda pagina. Praticamente č colui che ha curato e modificato la vecchia traduzione di Vicky Alliata per renderla pił comprensibile ai lettori italiani. Molto interessante.
Ha seguito poi un dibattito sulla Missione della Compagnia dell'Anello. Molto sconclusionato e mal orchestrato.
Dopo questo tre attori (che complimento!) hanno recitato quasi per intero il dialogo di "L'ombra del passato". L'impegno c'era ma se avessero voluto dare pił profonditą ll'interpretazione avrebbero dovuto scegliere due persone pił capaci (perchč quella che faceva la narratrice andava invece benissimo).
Alla fine dopo la pausa cena sono tornato e c'era una specie di party dove bisognava andare vestiti da qualcosa. Peccato che nessuno lo sapesse e ci saranno stati al massimo venti persone in maschera su un centinaio. Quindi un nulla di fatto.
Oggi c'č la seconda giornata... !!!
Peter Jackson, in un'intervista a Empire Online, ha smentito che ci saranno tre uscite in DVD, dichiarando invece che a novembre uscirą solo l'edizione in cofanetto. Ringraziamo quindi sentitamente la Medusa Home Video che prima ci fornisce informazioni sbagliate e poi si trincera dietro un laconico "Ne riparleremo a tempo debito" di fronte alle nostre richieste di spiegazione. Continuiamo cosģ, facciamoci del male
Commenta