annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Compagnia dell'Anello...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FIGOOOOO

Commenta

• brewer rimandami icq che ho formattato pls
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

• Notizie dalla Contea
        Pochi giorni fa vi abbiamo riportato una dichiarazione di Ian McKellen, che rivelava particolari fondamentali su un personaggio de Le Due Torri. Ora, sembra che quelle dichiarazioni siano in forte contraddizione con quello che ha detto Orlando Bloom (Legolas). Vi consigliamo di non leggere oltre se non sapete proprio di cosa stiamo parlando (e non volete conoscere particolari importanti sul film), ma di proseguire invece con decisione se siete rimasti sconvolti da quelle informazioni. Durante un'intervista alla rivista tedesca Bravo, Bloom ha dichiarato infatti che ne Il Ritorno del Re "gli hobbit torneranno nella loro terra e troveranno Saruman al potere". Cosa un po' difficile, nel caso le parole di McKellen, che sostenevano che il personaggio di Christopher Lee sarebbe morto ne Le Due Torri, fossero vere. Invece l'ipotesi pił probabile (a nostro avviso) č che Saruman muoia impalato alla fine de Il Ritorno del Re. Si accettano scommesse…

Commenta

• Originally posted by Dark Keiser
          Raga a fine 2002 uscirą il gioco della Electronic Arts ispirato alla Compagnia dell'Anello
          rulezzzzz
          bah se e' come il gioco da tavolo lasciamo perdere
          Software is like sex;
          it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• Originally posted by Brewer

bah se e' come il gioco da tavolo lasciamo perdere

brewer ricontattami in icqqqq!!!ho formattatoooooooooooo
            ti pregoooo sai che sei la mia fonte di vitaaaaaa
            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

• Originally posted by Elminster

brewer ricontattami in icqqqq!!!ho formattatoooooooooooo
              ti pregoooo sai che sei la mia fonte di vitaaaaaa
              bah bhe bho...
              non so se lo faro'...
              heheheheeh
              Software is like sex;

Commenta

• Un cofanetto con 4 DVD!
                Da un colloquio con una responsabile della Medusa Home Video abbiamo avuto delle informazioni sconvolgenti (in anteprima mondiale) sul Vhs e sul DVD de La Compagnia dell'Anello. Allora, come gią si sapeva, il DVD (cosģ come il Vhs) usciranno ad agosto in versione normale. Ma a novembre ci saranno i fuochi d'artificio. Si potrą scegliere tra due opzioni. La pił semplice sarą un doppio DVD, con il film di 2h 58' pił gli extra. Ma quello che tutti i collezionisti vorranno avere č il cofanetto di 4 DVD. Cosa ci sarą nel cofanetto? I due DVD (film tradizionale pił extra) di cui abbiamo gią parlato sopra, ma soprattutto il director's cut, che ancora non si sa se di 3h 30' o di 4h. Purtroppo, nella versione italiana, tutti gli extra saranno sottotitolati e non doppiati. Mettete i soldi da parte...

Commenta

• Mah... io piuttosto aspetterei il cofanetto con 5/6 DVD quando saranno usciti tutti e tre i film... altrimenti mi tocca comprarlo separato il terzo no?
                  Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul !
                  ------------------------------------------------

Membro della gilda Opposite Force su UOItalia

Commenta

• Originally posted by Pallazzo
                    Mah... io piuttosto aspetterei il cofanetto con 5/6 DVD quando saranno usciti tutti e tre i film... altrimenti mi tocca comprarlo separato il terzo no?
                    io comprero' quello normale
                    quello cofanetto
                    quello normale delle torri
                    il cofanetto
                    delle
                    2 torri
                    e
                    il cofanetto 2 torri + compagnia
                    ecc...
                    Software is like sex;

Commenta

• Riccone ghhghg

Commenta

• alla faccia...
                        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul !
                        ------------------------------------------------

Membro della gilda Opposite Force su UOItalia

Commenta

• - CLICK HERE -

Ragazzi ricordo a tutti il convegno che si terrą a Brescia Sabato 23 e Domenica 24. Si prospetta interessante

Commenta

• Jackson svela altri particolari

Peter Jackson ha rivelato che, all'inizio de Il Ritorno del re, verrą mostrata la ricostruzione della spada Narsil. Il regista ha dichiarato di non aver potuto seguire fedelmente il libro quando Aragorn tira fuori la spada spezzata a Brea, perché c'era il rischio, per quelli che non conoscono l'opera di Tolkien, di non capire la scena e di mettersi a ridere. Inoltre, tra le scene aggiunte nel DVD, ci sarą la consegna dei doni a Lothlorien e un importante momento con Aragorn e Boromir.
                            Attualmente gli sceneggiatori stanno ancora riscrivendo lo script e aggiungendo nuove scene per Elijah Wood (Frodo), Sean Astin (Sam) e Andy Serkis (che dą la voce a Gollum). Le nuove riprese con questi attori avverranno a giugno.

Nota di Kristal...
                            Narsil riforgiata, ovvero Andłril, verrą portata a Aragorn dai Raminghi che lo raggiungono al Fosso di Helm?

Commenta

• Guardate queste immagini della Contea in fiamme e distrutta... spettacolo!

Image 01
                              Image 02
                              Image 03
                              Image 04

Commenta

• E ora sbavate davanti al prossimo videogioco!

Moria 1
                                Moria 2
                                Troll delle Cave
                                Aragorn

Commenta

Sto operando...
                                X