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  • #61
    Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
    apparte le cazzate,a 18 anni non puoi guidae na roba del genere,ti ci ammazzi o ci ammazzi qualcuno.
    una smart,una mini, pandino 4x4 nero,lancia y,musa,aygo,c1,c2,c3,poi dipende anche dalle tue disponibilità economiche...
    Seat Leon Cupra RULEZ

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    • #62
      Originariamente inviato da alessiocs Visualizza il messaggio
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      Member


      Join Date: Aug 2006
      Age: 14
      Posts: 100
      ma se hai 14 anni.. cosa elabori? il booster?

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      • #63
        Originariamente inviato da alessiocs Visualizza il messaggio
        2:delta costosa? scommetto ke siete tutti del nord -.- perche dalle mie parti le trovi con 100mila km a 3 o 4 mila euro vernice e interni in ottime condizioni
        3:costosa mantenerla? solo per la benzina ovviamente sfido chiunque a distruggere un pezzo meccanico della HF integrale
        Quante cazzate ragazzi....... allora: a 100k kilometri il motore ha gia' perso rendimento 1... nn è piu' affidabile 2.....nn costa mantenerla? la delta è fragilissima in se come comunque tutte le 4 per 4 richiedono piu' attenzione come manodopera nn dire che è indistruttibile perchè nn lo è assolutamente (va tenuta perfettamente e strozzata poco) ..... e ricorda che anche se hai un mano un 4x4 nn significa che vai di piu' di un anteriore o posteriore(conta sempre molto il pilota ) hai dalla tua che di logica e teorica vai di piu' ma se sei un nabbo.....

        Leon cupra? nn male dai
        Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

        CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!

        Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(

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        • #64
          Originariamente inviato da Bifolco Visualizza il messaggio
          Quante cazzate ragazzi....... allora: a 100k kilometri il motore ha gia' perso rendimento 1... nn è piu' affidabile 2.....nn costa mantenerla? la delta è fragilissima in se come comunque tutte le 4 per 4 richiedono piu' attenzione come manodopera nn dire che è indistruttibile perchè nn lo è assolutamente (va tenuta perfettamente e strozzata poco) ..... e ricorda che anche se hai un mano un 4x4 nn significa che vai di piu' di un anteriore o posteriore(conta sempre molto il pilota ) hai dalla tua che di logica e teorica vai di piu' ma se sei un nabbo.....

          Leon cupra? nn male dai

          Eh infatti...ottima..altro che non male...

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          • #65
            Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggio
            Eh infatti...ottima..altro che non male...
            Ripeto nn male l'ho gia' sverniciata e nn se la cava male
            Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

            CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!

            Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(

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            • #66
              premessa: il tunning albania style fa schifo....rovina una macchina!
              cose che posso accettare sono montare cerchi piu larghi e piccoli ritocchi alle prestazioni (tipo la centralina e non i marmittoni orribili )

              non c'entrava piu di tanto....

              cmq dal mio punto di vista comprare una macchinetta usata la ritengo la miglior cosa dal mio punto di vista, ma se hai soldi da spendere per una macchina nuova sboroneggiante ti consiglio la suzuki swift nera o grigio scuro....ce l'ha un mio amico ed è proprio una bella macchina sia esteticamente che gli intermi....è comodissima ma ha un piccolo difetto che almeno quella a benzina 1300 in salita non se strascina!! ma in piano corre e pure troppo!

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              • #67
                Originariamente inviato da Bifolco Visualizza il messaggio
                Quante cazzate ragazzi....... allora: a 100k kilometri il motore ha gia' perso rendimento 1... nn è piu' affidabile 2.....nn costa mantenerla? la delta è fragilissima in se come comunque tutte le 4 per 4 richiedono piu' attenzione come manodopera nn dire che è indistruttibile perchè nn lo è assolutamente (va tenuta perfettamente e strozzata poco) ..... e ricorda che anche se hai un mano un 4x4 nn significa che vai di piu' di un anteriore o posteriore(conta sempre molto il pilota ) hai dalla tua che di logica e teorica vai di piu' ma se sei un nabbo.....

                Leon cupra? nn male dai
                ciao
                1) un motore tipo della delta con 100k kilometri se tenuto in maniera giusta è praticamente nuovo.
                Ti spiego come tutte le macchine turbo di quel periodo hanno bisogno di manutenzione continua quale : olio del motere, olio del cambio, controllare sempre i tubi di aspirazione che non presentano , acqua del motore e cosa importantissima se la macchina viene usata per lunghi periodi e con tirate frequenti, nel momento in cui ti fermi devi lasciare girare il motore al minimo per circa 2 o 3 minuti se no crepi la turbina.
                2) per quanto riguarda l' affidabilità basta controllare i freni , le sospensioni se sono scariche, ruote , gli assi ecc non ci sono problemi.
                3) questo è il nocciolo della questione costa un botto mantenerla, anche se credo si puo considerare d epoca e per quanto riguarda bollo e assicurazione dovrebbero essere umane.
                Il fatto e semplice se un 18 neo patentato prende una delta , una uno turbo o una punto gt , o si amazza o fonde il motore dopo 2k kilometri o , sono macchine che come dico io che necessitano di coccole continue


                un grazie a nicho

                UP THE IRONS
                :death2:

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                • #68
                  Originariamente inviato da alessiocs Visualizza il messaggio
                  ma che state a di tutti nn ce un discorso ke fila...
                  1:un ragazzo ke ha compiuto appena 18 nn puo guidare per legge una bestia da 215kv

                  2:delta costosa? scommetto ke siete tutti del nord -.- perche dalle mie parti le trovi con 100mila km a 3 o 4 mila euro vernice e interni in ottime condizioni

                  3:costosa mantenerla? solo per la benzina ovviamente sfido chiunque a distruggere un pezzo meccanico della HF integrale

                  4er le prestazioni e be quando mi dite cosa si prova in curva a 120-130 con un HF allora potete parlare di prestazioni
                  5:stabilità? be nn credo che un 4per4 nn ne abbia oppure siete impediti

                  nulla ke dire del resto ognuno la sua ma nn dite fesserie

                  cmq rispondendo al neo 18enne aquista una una bella Y (penultimo modello) 4 cerki in lega uno scarikino super sprint ovale distanziali filtro e barre antirollio e fidati ke ti diverti miraccomando prudenza e la cintura sempre!!!

                  Il tuning se non lo ami non sai cosa è...Uno stile di vità...il MIO stile di vità...

                  per kiunque voglia discutere di tuning o scambiare foto di vari raduni o eventi o video ideati da se in puro stile amatoriale puo contattarmi su msn: alessiocs@hotmail.it o su icq: 472-554-879
                  Ma scusa che tuning avresti fatto a 14 anni? No solo per sapere visto che sulla mia ne ho spesi + di 8000 tra esterno interno e audio

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                  • #69
                    Originariamente inviato da alessiocs Visualizza il messaggio
                    2:delta costosa? scommetto ke siete tutti del nord -.- perche dalle mie parti le trovi con 100mila km a 3 o 4 mila euro vernice e interni in ottime condizioni
                    E scommetto che per 3-4 mila euro hai tra le mani un vero bolide Non prendiamoci in giro: le Lancia Delta Integrale del 1990 te le fanno pagare circa 10.000€ (qualcuno più, qualcuno meno), che per un'auto di quell'anno è già tanto. Un esempio cercando 1 minuto su Google: QUESTO. Se la trovi in vendita a 3-4 mila euro significa solo una cosa, che stai comprando un rottame, e probabilmente è un auto della metà degli anni '80.
                    Puoi venire a raccontarmi che sotto a Napoli le Lancia Delta sono indistruttibili, magiche, che sparano i missili e volano, ma a casa mia, sul pianeta terra, una macchina con 100,000 km sul groppone e con 20 anni di vita è una macchina morta.
                    La Lancia Delta è un'auto che ai suoi tempi era validissima, e che ancora oggi in termini di prestazioni è un gradino sopra alla maggioranza delle auto dello stesso segmento. Ma il punto è che nel 2008 una Lancia Delta la compri solo per passione, non perchè è una buona macchina. E rimango dell'idea che un'auto così potente, senza airbag, senza ABS e controllo della stabilità non è un'auto da neopatentato.

                    Originariamente inviato da alessiocs Visualizza il messaggio
                    Il tuning se non lo ami non sai cosa è...Uno stile di vità...il MIO stile di vità...
                    Hai già messo la bandierina sulla bicicletta? Ma cosa vuoi tunare, al massimo attaccherai gli adesivi del formaggino sul parabrezza

                    Originariamente inviato da alessiocs Visualizza il messaggio
                    5:stabilità? be nn credo che un 4per4 nn ne abbia oppure siete impediti
                    Stabile è stabilissima, meno male che ce lo dici tu. Cosa vuoi che ne sappiamo noi... soprattutto io che ho il nuovo BMW 320 e che a fine 2008 vorrei cambiare la mia quinta auto
                    Ultima modifica di Old_Master; 27-12-2007, 11:22.
                    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

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                    • #70
                      Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                      E scommetto che per 3-4 mila euro hai tra le mani un vero bolide Non prendiamoci in giro: le Lancia Delta Integrale del 1990 te le fanno pagare circa 10.000€ (qualcuno più, qualcuno meno), che per un'auto di quell'anno è già tanto. Un esempio cercando 1 minuto su Google: QUESTO. Se la trovi in vendita a 3-4 mila euro significa solo una cosa, che stai comprando un rottame, e probabilmente è un auto della metà degli anni '80.
                      Puoi venire a raccontarmi che sotto a Napoli le Lancia Delta sono indistruttibili, magiche, che sparano i missili e volano, ma a casa mia, sul pianeta terra, una macchina con 100,000 km sul groppone e con 20 anni di vita è una macchina morta.



                      Hai già messo la bandierina sulla bicicletta? Ma cosa vuoi tunare, al massimo attaccherai gli adesivi del formaggino sul parabrezza



                      Stabile è stabilissima, meno male che ce lo dici tu. Cosa vuoi che ne sappiamo noi... soprattutto io che ho il nuovo BMW 320 e che a fine 2008 vorrei cambiare la mia quinta auto
                      se l' auto è tenuta nella maniera ottimale 100 mila kilometri non sono molti,il problema e trovarla una delta che non sia stata mal trattata ma se si cerca si trova
                      a per quanto riguarda la stabilita è meglio che non esprimi giudizi se non la hai mai provata


                      un grazie a nicho

                      UP THE IRONS
                      :death2:

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                      • #71
                        Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                        ma a casa mia, sul pianeta terra, una macchina con 100,000 km sul groppone e con 20 anni di vita è una macchina morta.
                        Strano a casa mia c'è un'Opel Ascona 400 del 78 con quasi 200k km e va come un orologio. . . tenuta maniacalmente, si fa 50 60km ogni weekend, e bastona tante belle macchinette da fighetto

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                        • #72
                          Si c'è da dire che le auto di quegli anni erano molto meno complesse di quelle di adesso, sicuramente erano fatte per durare di più. Con quel chilometraggio e quell'età però è una bomba ad orologeria, prima o poi comincerà a lasciarti a piedi, e credo che questo valga soprattutto per la Delta che è un'auto fatta per spingere, non per andare in giro ai 50 km/h.

                          PS: che mito la vecchia Ascona!
                          Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

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                          • #73
                            Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                            Si c'è da dire che le auto di quegli anni erano molto meno complesse di quelle di adesso, sicuramente erano fatte per durare di più. Con quel chilometraggio e quell'età però è una bomba ad orologeria, prima o poi comincerà a lasciarti a piedi, e credo che questo valga soprattutto per la Delta che è un'auto fatta per spingere, non per andare in giro ai 50 km/h.

                            PS: che mito la vecchia Ascona!
                            HO notato una cosa le macchine vecchiotte essendo molto meno complesse di elettronica ecc hanno una longevità nettamente superiore e se tenute bene sono praticamente infinite, le macchine moderne ormai sembrano fatte con un timer che a un tot di kilometri saltano fuori tutti i problemi ^^


                            un grazie a nicho

                            UP THE IRONS
                            :death2:

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                            • #74
                              Secondo me ha ragione Old_Master...cmq è inutile che vi impiccate...dal 1 febbraio 2008 entra in vigore la legge sul rapporto kw/cilindrata percui la delta, che sia bella o brutta, buona o scarsa, avendo una cilindrata elevata non la puoi portare. E non scrivetemi che i carabinieri non si mettono a fare i calcoli con la calcolatrice per vedere la cilindrata della macchina perchè ne sono consapevolissimo, ma chi è che non sa che una lancia delta ha una cilindrata elevata?

                              Io resto del mio parere...Seat Leon Cupra tutta la vita...

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                              • #75
                                Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                                Si c'è da dire che le auto di quegli anni erano molto meno complesse di quelle di adesso, sicuramente erano fatte per durare di più. Con quel chilometraggio e quell'età però è una bomba ad orologeria, prima o poi comincerà a lasciarti a piedi, e credo che questo valga soprattutto per la Delta che è un'auto fatta per spingere, non per andare in giro ai 50 km/h.

                                PS: che mito la vecchia Ascona!
                                Quella macchina dura ancora 10 anni se qualcuno non mi entra dentro distruggendola.

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