annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
    sto inziando a fare i primi pensierini sulla macchina da diciottenne...
    mi intrippa troppo la lancia delta HF, magari integrale...
    qualcuno ne ha una? come la trovate? come si guida? è affidabile? illuminatemi

Fatti la panda e tra 10 anni comincia a pensare realmente come fa una persona seria...

La lancia delta integrale a 18 anni... sai come la mantieni...
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
      Fatti la panda e tra 10 anni comincia a pensare realmente come fa una persona seria...

La lancia delta integrale a 18 anni... sai come la mantieni...
      Beh mantenerla ha 2 opzioni:

1 - è di famiglia benestante quindi il padre je la mantiene

2 - come me a 17 anni già lavoravo e a 19 anni presi la mia GT e come livello di consumi e rotturre siamo li li, ci ho speso molti soldi sopra.
      Rock the Rebel [???]
      Hades from Hell [KP]
      Elizabeth Ulrich [KP]
      IGGY the FOOL [KP]
      Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

io ti consiglio di prendere un autop un po piu moderna....poi fai quello che ti senti

Commenta

A parte questo oggi ho visto i prezzi di una lancia delta integrale come si deve.
          Ma vi rendete conto che per qualcuno di quei rottami chiedono qualcosa come 27.000 €??? Per un'auto del 1992? Con quella cifra ci si compra auto di ben altro livello.
          Tornando alla richiesta del thread: sono sempre più convinto che comprare un'auto del genere adesso sia una cazzata incredibile. Comprarla da neo patentato è ancora più stupido.
          Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
            ..rottami..
            Delta integrale un rottame? Come si può dire un'amenità del genere?

Commenta

A parte questo oggi ho visto i prezzi di una lancia delta integrale come si deve.
              Ma vi rendete conto che per qualcuno di quei rottami chiedono qualcosa come 27.000 €??? Per un'auto del 1992? Con quella cifra ci si compra auto di ben altro livello.
              Tornando alla richiesta del thread: sono sempre più convinto che comprare un'auto del genere adesso sia una cazzata incredibile. Comprarla da neo patentato è ancora più stupido.
              Premettendo ke rottame kiami la tua auto! se una delta vale 27000 euro è perkè è serie limitata e + passera il tempo + valera.

ps. se nn ti piace o nn capisci di auto storike nn postare :P
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                Premettendo ke rottame kiami la tua auto! se una delta vale 27000 euro è perkè è serie limitata e + passera il tempo + valera.

ps. se nn ti piace o nn capisci di auto storike nn postare :P

uppppppppppppppppppppppppp ........ cioè raga un conto è dire non mi piace nn te la consiglio un conto è dire è un rottame o fa schifo o è ridicola..... cioè ma guidatela proovatela studiatevela e solo allora parlate ma abbiate rispetto di una macchina che nn finira' mai di piacere perchè unica !!!!!!!!!!!!!!!!!

tnx a Koshiro per la sign ^^
                [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

andando un po' OT vai a vedere quanto vale una 037, forse ai 27K devi aggiungerci un altro zero.
                  Poi le persone che possiedono/desiderano un auto del genere è per passione, non le vedono come dei rottami

Commenta

vabe mi sembra giusto fare un po di esperienza con una auto di piccola cilindrata prima...

se la prendo il giorno dopo la patente mi schianto contro il primo albero che incontro...
                    e non voglio...
                    Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                      andando un po' OT vai a vedere quanto vale una 037, forse ai 27K devi aggiungerci un altro zero.
                      Poi le persone che possiedono/desiderano un auto del genere è per passione, non le vedono come dei rottami
                      up

idem per la delta s4, audi sport s1,ford rs200 ecc ecc

MITIKE GRUPPO "B" :'(
                      Rock the Rebel [???]
                      Hades from Hell [KP]
                      Elizabeth Ulrich [KP]
                      IGGY the FOOL [KP]
                      Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
                        vabe mi sembra giusto fare un po di esperienza con una auto di piccola cilindrata prima...
                        Anche perche' appena presa la patante si puo' guidare fino a 1300 cc... e per quando avrai tu 18 anni sara' passata in vigore la legge che riduce la cilindrata massima fino ai 26 anni a 1100cc...
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                          Anche perche' appena presa la patante si puo' guidare fino a 1300 cc... e per quando avrai tu 18 anni sara' passata in vigore la legge che riduce la cilindrata massima fino ai 26 anni a 1100cc...
                          Seee, questa legge secondo me non l'ha mai cagata nessuno. Io appena patentato, diversi anni fa, guidavo un 2000 benzina in tutta allegria e anche quando mi hanno fermato non mi hanno mai detto nulla.

Ad ogni modo chiedo venia per aver offeso i deltisti di questo forum, il punto è che secondo me la delta è vecchia e brutta. Nessun dubbio che sotto il cofano sia ancora una belva da combattimento ma:
                          1- è orrenda da vedere.
                          2- è spartana e retrò.
                          3- non è all'avanguardia con tecnologia e optional.
                          4- con la stessa cifra puoi comprare delle signore automobili. Ieri ho comprato una rivista di compravendita automobili e vi assicuro che per la stessa cifra trovate delle porsche boxter con meno chilometri e più recenti della delta. Lasciamo stare le performance: la porsche è la porsche, la delta è... un pattone di macchina degli anni '80. Bisogna essere maranza fino al midollo per pagare 27.000 € una macchina del genere...
                          A 26.400 una concessionaria del bresciano vende questa:

E secondo voi uno dovrebbe tirarsi in casa una delta del 1990? Ma per carità!
                          Ultima modifica di Old_Master; 30-07-2007, 22:27.
                          Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Seee, questa legge secondo me non l'ha mai cagata nessuno. Io appena patentato, diversi anni fa, guidavo un 2000 benzina in tutta allegria e anche quando mi hanno fermato non mi hanno mai detto nulla.

Ad ogni modo chiedo venia per aver offeso i deltisti di questo forum, il punto è che secondo me la delta è vecchia e brutta. Nessun dubbio che sotto il cofano sia ancora una belva da combattimento ma:
                            1- è orrenda da vedere.
                            2- è spartana e retrò.
                            3- non è all'avanguardia con tecnologia e optional.
                            4- con la stessa cifra puoi comprare delle signore automobili. Ieri ho comprato una rivista di compravendita automobili e vi assicuro che per la stessa cifra trovate delle porsche boxter con meno chilometri e più recenti della delta. Lasciamo stare le performance: la porsche è la porsche, la delta è... un pattone di macchina degli anni '80. Bisogna essere maranza fino al midollo per pagare 27.000 € una macchina del genere...
                            A 26.400 una concessionaria del bresciano vende questa:

E secondo voi uno dovrebbe tirarsi in casa una delta del 1990? Ma per carità!
                            la boxter sbattitela sui maroni, se prendi la 2,7 litri alla delta la snokkia solo in velocità di punta in tutto il resto un qualsiasi 2000 turbo sbozza un boxter, e nn è ke la teoria perkè è PORSCHE quindi vi si riempie la bokka a dirlo deve per forza camminare anzi la porsche tra le sportive di lusso è una delle + skarse, quindi prima di parlare collegare lingua a cervello.....

bella la mustang GT per carità piace anke a me ma bello il merdoso motore 3000 con poko + di 200 cavalli, la vekkia signora di torino con i sui 20 anni sulle spalle snokkia anke questa :P
                            Ultima modifica di RockGT; 31-07-2007, 00:33.
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                              la boxter sbattitela sui maroni, se prendi la 2,7 litri alla delta la snokkia solo in velocità di punta in tutto il resto un qualsiasi 2000 turbo sbozza un boxter, e nn è ke la teoria perkè è PORSCHE quindi vi si riempie la bokka a dirlo deve per forza camminare anzi la porsche tra le sportive di lusso è una delle + skarse, quindi prima di parlare collegare lingua a cervello.....

bella la mustang GT per carità piace anke a me ma bello il merdoso motore 3000 con poko + di 200 cavalli, la vekkia signora di torino con i sui 20 anni sulle spalle snokkia anke questa :P
                              Bo ognuno ha le sue idee, io personalmente sono d'accordo al 100% con old e comunque voi solo che si parli di lancia delta drizzate tutti i peli del corpo...tranquilli eh nessuno ve la ruba(anche perchè non saprei veramente che farci).

:* Bar1moor
                              Originariamente inviato da Stardoom
                              conteneva ketamina.
                              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
                                Bo ognuno ha le sue idee, io personalmente sono d'accordo al 100% con old e comunque voi solo che si parli di lancia delta drizzate tutti i peli del corpo...tranquilli eh nessuno ve la ruba(anche perchè non saprei veramente che farci).
                                a voi nn fa nessun effetto perkè nn ci siete mai saliti, nn avete mai avuto il privilegio di guidarla e di salire su una con 400hp, e nn le avete mai viste all opera sia in dvd ke dal vero se avreste fatto una di queste cose cambiereste completamente opinione.
                                Rock the Rebel [???]
                                Hades from Hell [KP]
                                Elizabeth Ulrich [KP]
                                IGGY the FOOL [KP]
                                Shaina [KP]

Commenta

Sto operando...
                                X