annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
    Rispondendo a Metanortsort, non posso fare casini con un 1.2 ho il 1.6, e non credo di aver scritto da nessuna parte che preferisco delle auto "powa" che ownano la delta, dato che se fosse avessi disponibilità finanziarie avrei in garege Fulvia, 131, 037 e Delta.

Ma il mio commento mica era riferito a te -.-''

tnx a Koshiro per la sign ^^
    [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

mi scuso ma leggendo il tuo post che iniziava " a quello che ha scritto che la delta era una bella macchina", cioè io forse ho frainteso

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
        La lancia delta è una bella macchina?
        Ho repliato e risposto a lui

Commenta

ok, diatriba chiarita.
          Tornando IT e rivolgendomi al 3d starter, vedendo che hai 16 anni fino alla patente fai a tempo a cambiare gusti riguardo alla prima auto, pensaci più tardi, al massimo inizia a reperire i finanziamenti!

Commenta

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
            come si guida? è affidabile? illuminatemi
            Io non ho il suddetto mezzo, tuttavia devi considerare che le Lancia Delta che trovi in giro adesso HANNO CIRCA 20 ANNI. Una macchina con quell'età è sicuramente meno avanzata tecnologicamente di quelle che girano adesso, quindi non pensare che sia comoda da portare come le auto moderne.
            Sull'affidabilità tira tu le somme: secondo me comprare un'auto così vecchia vuol dire tirarsi addosso un sacco di rogne. E' vero che forse non pagherai moltissimo l'auto, ma sicuramente comprerai un mezzo che avrà alle spalle decine e decine di migliaia di km, quindi sarà usuratissimo (e non credo che i vecchi proprietari l'abbiano usata per andare a fare la spesa, sicuramente l'hanno strapazzata alla grande).
            Vuoi una lancia delta? Prepararti a pagare un conto salato dal benzianio, a sentire rumori strani, scricchiolii, andare spesso dal meccanico a riparare i guasti. Tutto senza considerare le normative Euro sulle emissioni per cui saresti a piedi inevitabilmente ad ogni blocco del traffico, e senza considerare il rincaro del bollo per le auto così inquinanti.

IMHO comprare un'auto del genere è semplicemente DA PAZZI, rischi di trovarti con un conto di manutenzione superiore al valore della macchina
            Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
            Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Il mio era solo un parere personale, non obbligo nessuno a pensarla come me, e non penso neppure di dare dela pagliaccio a qualcuno che non conosco.
              Rispondendo a Metanortsort, non posso fare casini con un 1.2 ho il 1.6, e non credo di aver scritto da nessuna parte che preferisco delle auto "powa" che ownano la delta, dato che se fosse avessi disponibilità finanziarie avrei in garege Fulvia, 131, 037 e Delta.
              E la Stratos per ki la lasci? dimmi ke ti sei scordato e ti perdono se dici ke nn ti piace ti vengo a trovare a casa asd
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                Io non ho il suddetto mezzo, tuttavia devi considerare che le Lancia Delta che trovi in giro adesso HANNO CIRCA 20 ANNI. Una macchina con quell'età è sicuramente meno avanzata tecnologicamente di quelle che girano adesso, quindi non pensare che sia comoda da portare come le auto moderne.
                Sull'affidabilità tira tu le somme: secondo me comprare un'auto così vecchia vuol dire tirarsi addosso un sacco di rogne. E' vero che forse non pagherai moltissimo l'auto, ma sicuramente comprerai un mezzo che avrà alle spalle decine e decine di migliaia di km, quindi sarà usuratissimo (e non credo che i vecchi proprietari l'abbiano usata per andare a fare la spesa, sicuramente l'hanno strapazzata alla grande).
                Vuoi una lancia delta? Prepararti a pagare un conto salato dal benzianio, a sentire rumori strani, scricchiolii, andare spesso dal meccanico a riparare i guasti. Tutto senza considerare le normative Euro sulle emissioni per cui saresti a piedi inevitabilmente ad ogni blocco del traffico, e senza considerare il rincaro del bollo per le auto così inquinanti.

IMHO comprare un'auto del genere è semplicemente DA PAZZI, rischi di trovarti con un conto di manutenzione superiore al valore della macchina
                in praticca quello ke ho detto io poki post fà, cmq nn è da pazzi la Delta nn è una makkina per tutti è una makkina per VERI amatori appassionati ke sono disposti a dedicargli tempo denaro e cure, i pazzi sono quelli ke spendono 100k per un mercedes e tra 5 anni nn varrà + niente perkè già è passata di moda...
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                  in praticca quello ke ho detto io poki post fà, cmq nn è da pazzi la Delta nn è una makkina per tutti è una makkina per VERI amatori appassionati ke sono disposti a dedicargli tempo denaro e cure, i pazzi sono quelli ke spendono 100k per un mercedes e tra 5 anni nn varrà + niente perkè già è passata di moda...

Approvo in pieno.... cmq la delta è molto costosa quindi oltre ai soldi per comprarla ti servono per mantenerla(per me ne vale la pena per altri no nn per questo si puo' sostenere che sia un ce.s.so di macchina) pero' onestamente è 'fragile' se nn viene curata a dovere....... ma come la SIGNORINA NESSUNA.........

Commenta

Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio
                    oppure l'audi A3 il 1.9 turbo diesel un gran macchinone ti diverti è comoda e stilosa..

Per il pa.g.liaccl0 sopra che ha detto la lancia delta è una bella macchina? nn mi son degnato nemmeno di leggere il tuo nome per quanto è ridicola la tua affermazione..... informati sulle prestazioni della delta sull'insiemistica gli interni e tutto cio' che concierne quel nome poi parla.......... ah e se con un 1.2 fai casini o sei imp.edit.o in macchina posa la patente e fai guidare la ragazza oppure comprati quelle macchine con la targa da 50cc comode agili e nn rischi niente ...........
                    Ps la delta ti owna anche adesso 3/4 delle macchine che tu pensi siano powa
                    1° Pagliaccio ci chiami tua sorella o qualche tuo amico, non mi pare di averti mai dato confidenza
                    2° Conosco le prestazioni della macchina e non è adatta a un NEO-patentato
                    3° Scusami Schumacher ma per casini intendo toccare uno specchietto,cmq dato che da solo non ci arrivi basta un mille sotto il culo per uccidere qualcuno e ne abbiamo migliaglia di esempi davanti agli occhi...ma come si fa a fare un'affermazione del genere "se con un 1.2 fai casini o sei imp.edit.o in macchina posa la patente e fai guidare la ragazza oppure comprati quelle macchine con la targa da 50cc comode agili e nn rischi niente"
                    Vabbè dai ora puoi tornare nel tuo buco che di stronzate ne hai dette abbastanza.

Per il thread starter: se proprio vuoi una macchina potente e veramente divertente da guidare anche se sei agli inizi prendi una serie1 118, prestazioni assicurate (è la macchina che possiedo ora :P )

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Su questo non ci piove.
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

E la Stratos per ki la lasci? dimmi ke ti sei scordato e ti perdono se dici ke nn ti piace ti vengo a trovare a casa asd
                        me la son scordata, ma non la prenderei per il senso di claustrofobia che mi da l'abitacolo

Commenta

1° Pagliaccio ci chiami tua sorella o qualche tuo amico, non mi pare di averti mai dato confidenza
                          3° Scusami Schumacher ma per casini intendo toccare uno specchietto,cmq dato che da solo non ci arrivi basta un mille sotto il culo per uccidere qualcuno e ne abbiamo migliaglia di esempi davanti agli occhi...ma come si fa a fare un'affermazione del genere "se con un 1.2 fai casini o sei imp.edit.o in macchina posa la patente e fai guidare la ragazza oppure comprati quelle macchine con la targa da 50cc comode agili e nn rischi niente"
                          Vabbè dai ora puoi tornare nel tuo buco che di stronzate ne hai dette abbastanza.

Per il thread starter: se proprio vuoi una macchina potente e veramente divertente da guidare anche se sei agli inizi prendi una serie1 118, prestazioni assicurate (è la macchina che possiedo ora :P )

ti commenti da solo

Commenta

me la son scordata, ma non la prenderei per il senso di claustrofobia che mi da l'abitacolo
                            perdonato

mazza ke rosikata tranki tipi nn muore nessuno ognuno ha la sua idea

sul fatto serie1 118 carina ma ti diverti poco :P
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

Commenta

sul fatto serie1 118 carina ma ti diverti poco :P
                              Rosikata O.O si vede che non mi conoscete.

COME TI DIVERTI POCO!!!!!!!!!!

:P a parte gli scherzi, a me sembra un go-gart abituato alla macchina che avevo prima, fila via come un razzo ^^

:* Bar1moor
                              Originariamente inviato da Stardoom
                              conteneva ketamina.
                              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Rosikata O.O si vede che non mi conoscete.

COME TI DIVERTI POCO!!!!!!!!!!

:P a parte gli scherzi, a me sembra un go-gart abituato alla macchina che avevo prima, fila via come un razzo ^^
                                no quelli con le 118 rosicavano con al mia vekkia punto GT e anke di molto rosicavano :P
                                Rock the Rebel [???]
                                Hades from Hell [KP]
                                Elizabeth Ulrich [KP]
                                IGGY the FOOL [KP]
                                Shaina [KP]

Commenta

Sto operando...
                                X