annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

go kart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Caiz
    però non è poi così facili andare però come si potrebbe pensare

eh?
    firma irregolare - gwineth

Commenta

dico: andare veloci e fare temponi non è così facili: calibrare bene acceleratore, frenata, e specialmente non derapare.. certo non sono ne schumacher ne uno sfig@to al volante, però quando ho provato io pensavo di andare a mille ma ho fatto tempi da schifo
      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

dico: andare veloci e fare temponi non è così facili: calibrare bene acceleratore, frenata, e specialmente non derapare.. certo non sono ne schumacher ne uno sfig@to al volante, però quando ho provato io pensavo di andare a mille ma ho fatto tempi da schifo

ah vabbè quello è normale...
        ma d'altronde non è che in una volta uno può adattarsi al kart e alla pista.....
        a meno che non sei Schumacher...

Commenta

è vero, è vero, ci vogliono 4-5 volte prima di prendere la mano

Commenta

è vero, è vero, ci vogliono 4-5 volte prima di prendere la mano

bè come un tutte le cose sarebbe figo poter avere il kart personalizzato....

Commenta

mamma mia se sarebbe belllo!!! poterci andare quando si vuole... è che i costi di gestione penso, anze ne sono certo, che siano alticci

Commenta

mamma mia se sarebbe belllo!!! poterci andare quando si vuole... è che i costi di gestione penso, anze ne sono certo, che siano alticci

un kart vedevo su e-bay ci vogliono dai 1000€ in su solo a compralo (su e bay)

poi devi considerare che devi comprare il carrello per portarlo....andare alla pista
                affittarla, fare benza al kart e cmq rimangono i costi di manutenzion che sono sicuramente alti...

Commenta

..il carrello non serve poi legarlo sul portapakki della makkina...poi c'è il costo delle gomme ed eventuali pezzi di ricambio...

..cmq qui in toscana a sancasciano c'è un kartodromo all'aperto..io ocn la squadra (in tutto eravamo 12 ragazzi) ci siamo stati tutto il giorno spendendo 130€ a testa ovviamente ci abbiamo nake pranzato...ci han dato tute e casco e assistenza per il kart per tutta la giornata....le ultime 2 ore abbiamo fatto simulazione gara..ciè roba da mollarci la skiena^-^

..però merita...ah i cart erano ttuti 150cc

...magari per chi non lo sapesse..il cart va solo in derapata...o meglio la guida sul kart ti abitua al sovrasterzo non a caso quelli di cilindrate più basse han solo il freno dietro poprio per entrare in curva già di traverso..scordatelo di fare le curve perfette e pennellate..li si derapa derapa derapa è quello il bello (ovvio ke vale per le curve più lente)

c-i-ù
                  Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by Alucard
                    ..però merita...ah i cart erano ttuti 150cc
                    a marce?

Originally posted by Alucard
                    .....magari per chi non lo sapesse..il cart va solo in derapata...o meglio la guida sul kart ti abitua al sovrasterzo non a caso quelli di cilindrate più basse han solo il freno dietro poprio per entrare in curva già di traverso..scordatelo di fare le curve perfette e pennellate..li si derapa derapa derapa è quello il bello (ovvio ke vale per le curve più lente)
                    si, beh derapare diverte ma certo non è fruttuoso in termini di tempo: se derapi vuol dire che la gomma scivola di traverso e non corre diritta, cioè non hai motricità, cioè vai molto più lento! direi che il segreto è non derapare se vuoi fare belle prestazioni, cosa molto difficile

Commenta

....allora nei rally cavolo devono essre delle skiappe

...la derapata..se voluta e ben controllata è decisametne il miglior modo di affrontare una curva lenta a d alta velocità....e anke se ciò non si vede...è il medesimo principio utilizzato da molti piloti in F1..controllare una makkina sovrasterzante è più facile rispetto ad una sottosterznte...

...unica pecca è l'elevato consumo di gomma...però se non sono gare a dalti livelli ciò si sente a malapena...

...si i kart a marce sono dai 150 fino ai 250cc 2 freni davanti 1 dietro cambio ad innesti frontali mi pare fossero 4 le marce

..ovviamente niente frizione per gli innesti frontali

c-i-ù
                      Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

bè certo l'intera giornata è bella da fare...
                        ma 130€

Commenta

I Kart sono fatti per derapare,dice bene Alucard.
                          Il principio è semplice,come per i rallysti,arrivare a centro curva con la macchina già in traiettoria di uscita senza girare,questo permette l'apertura del gas molto primadel normale.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

mettetela come vi pare ma nessuno ha il mio stile nell'affrontare le curve a U...

Commenta

Originally posted by Emiliano
                              mettetela come vi pare ma nessuno ha il mio stile nell'affrontare le curve a U...

Confermo....

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                              All kinds a chemicals race through my brain
                              This and that well let me counteract
                              Im lost in the vortex and aint commin back
                              I become you and you become me
                              Lost in dream of fact or fantasy
                              Hallucinations from red to green
                              Find the calculations for why we fiend
                              This is my life
                              This is my hell
                              Straight took a journey
                              to the poison well

Commenta

Originally posted by - SpAwN -

Confermo....

-_- sai che mi verrebbe la voglia di riprovarci ma cio paura di me stesso -_-

Commenta

Sto operando...
                                X