ci andate mai a correre? ieri sera ci sono andato per la terza volta e mi sono divertito un mondo: non sono poi così facili da guidare però merita davvero!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
go kart
Comprimi
X
-
si ci sono andato un paio di volte...sono davvero divertenti..peccato che ti spennanoVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
-
Si qualche volta ci vado anke io...mi ci spacco troppo un divertimento assurdo..
Soprattutto vedere Emiano schiantarsi addosso al muro a una curva a U a mazzetta
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
Qui a Roma sono stato ad una pista al coperto,ma ti spennano veramente...
Kart-Indoor ?
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originally posted by - SpAwN -
Via silicella?
Kart-Indoor ?
Spawnuccio mettiamoci daccordo che un giorno ci andiamo assieme.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Via silicella RULEZ
Spawnuccio mettiamoci daccordo che un giorno ci andiamo assieme.
Quando vuoi
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
-_- io mio osso sacro disapprova il fatto che io mi ricimenti con un Kart a Via della Silicella -.-'
se qualkuno vuole il racconto del mio lungo in curva non ha che da dirlo....Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Re: go kart
Originally posted by Caiz
ci andate mai a correre? ieri sera ci sono andato per la terza volta e mi sono divertito un mondo: non sono poi così facili da guidare però merita davvero!!!
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta