annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova pubblicità Alfa 147

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cazz0voi
    i nostri camion cmq fanno minimo 140.000km annui con punte anche di 180.000... nn facciamo locali, perchè quelli li subbapaltiamo a padroncini o a cooperative locali dunque io da un camion cerco affidabilità e rete di assistenza... e la trovo solo con iveco (noi stessi abbiamo una officina autorizzata iveco) poi ho... tra 1 po finisco la c e poi mi faccio il cap... e ho già un preventivo in mano di uno scania serie r580 trattore 3 assi in mano... (che firmerò tra qualche mese) chiaro è una favola di camion... però nn rende come un italiano... noi abbiamo autisti sloveni - autisti del ***** - e autisti teste di *****... e l'unica camion che li può sopportare è lo stralis... gl'altri sarebberò già sotto la tomba...
    Si infatti, questi grandi anke qui li usiamo per la linee lunghe, per regionali et simila abbiamo i piccoli dei cargo80 o daily che vanno ottimamente...anke se qualche volta gli autisti della ****** fanno danni...

per il restoa ppunto ti ho detto che l'iveco anke se trattato di ***** dura abbastanza...e siccome usiamo solo autisti conviene...infatti il volvo ce la in mano un autista con le palle....speriamo che duri...purtroppo le makkine straniere sono tecnologiche buone ecc ecc...ma se le guidi una *****...son cazzi....penso ne sai qualcosa

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

Commenta

cmq che iveco hai? e che volvo hai? intendo modelli anno ecc

Commenta

Originally posted by Dani
        io sono d'accordo con "Alfa Romeo puro" ma non voglio entrare nei dettagli ma solo fare un appunto

la barzelletta che la macchina la fa un tedesco coordinato da un inglese con un francese al fianco guidata da un tedesco è solo spalare cacca sulla Ferrari perchè a fare quella macchina ci sono milioni di dipendenti ITALIANI (sai quel posto chiamato Maranello? ecco lì ci lavorano maggiormente gli italiani) se poi alla punta dell'iceberg compaiono stranieri chissene frega...

ps. quest'anno tralatro è fatta da un italiano l'auto, speriamo bene

=| non spalo ***** sulla Ferrari in quanto so Ferrarista da diversi anni...più o meno da quando seguo la F1 e considero la 360 e la 575 M due sorta di divinità...quindi...

cmq il fatto che le punte dell'iceberg dirigano tutti gli italiani di Maranello mi pare alquanto rilevante...o vogliamo dire che Bill Gates ha fatto i soldi perchè ha degli ottimi dipendenti? =|
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano

=| non spalo ***** sulla Ferrari in quanto so Ferrarista da diversi anni...più o meno da quando seguo la F1 e considero la 360 e la 575 M due sorta di divinità...quindi...

cmq il fatto che le punte dell'iceberg dirigano tutti gli italiani di Maranello mi pare alquanto rilevante...o vogliamo dire che Bill Gates ha fatto i soldi perchè ha degli ottimi dipendenti? =|
          chi l'ha fondata la ferrari? gli operai che realizzavano i tutti i pezzi della macchina di che nazionalità erano? ora nn la dirige un certo luca? nn è di un gruppo italiano? le stradali nn le disegna un certo pininfarina? ai fatti chi assembla e cura quelle macchine da corsa e no? ragiona... nn è la stessa cosa...

Commenta

Originally posted by Cazz0voi

chi l'ha fondata la ferrari? gli operai che realizzavano i tutti i pezzi della macchina di che nazionalità erano? ora nn la dirige un certo luca? nn è di un gruppo italiano? le stradali nn le disegna un certo pininfarina? ai fatti chi assembla e cura quelle macchine da corsa e no? ragiona... nn è la stessa cosa...

=| io mica dico che la Ferrari è straniera...ma te che decanti tanto l'italianità mi pare che hai tirato in ballo una macchina che molti dei capoccioni li prende all'estero....

Commenta

avete detto molte belle cose, però non mi convince la frase che le macchine della fiat ce le invidia il mondo. che macchine ha da invidiare? la punto 55? la stilo? la multipla? boh...
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

i capoccioni non vanno da nessuna parte senza i lavoratori ITALIANI ricordatelo...la Ferrari era italiana, è italiana e sarà italiana a prescindere dalla nazionalità dei capoccioni...

ps. è OVVIO che non possono essere TUTTI italiani....
                ps2.allora la Minardi è australiana?
                Ehkrant

Commenta

ma continui a parlare della ferrari quando uno ti critica il fatto che tutti secondo te invidino la fiat..
                  “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

-_- la Stilo cè la versione 2.4 che mi pare che corricchia...ma penso beva piu di un cammello

cmq per il discorso della Ferrari, è ovvio che ci sia gente italiana che la costruisce....però nel caso della F1 chi gli dice come fare tutto non è italiano, quindi possiamo dire che parte della macchina è straniera, sennò perchè non la guida un italiano? o la progetta un italiano? (apparte st'anno) o ecc

le Fiat cmq nel mondo ce la invidiano si =|
                    trovatemela voi na makkina ganza come la Palio Weekend

Commenta

Originally posted by Nerevar
                      avete detto molte belle cose, però non mi convince la frase che le macchine della fiat ce le invidia il mondo. che macchine ha da invidiare? la punto 55? la stilo? la multipla? boh...
                      infatti ho scritto "quelle del gruppo fiat" come al solito nn ci arrivate mai...

Commenta

ma che stai a dire??? -_-
                        allora se un giapponese si compra una fiat stilo la macchina diventa giapponese???? la macchina è ITALIANA perchè la fanno gli ITALIANI se poi la guida il pilota più forte (in vita) al mondo cosa c'entra??? è questione di mercato piloti etc..etc...non c'entra un tubo chi la guida...la macchina sempre quella è

ps. cosa cambia se la guida Fisichella?? nulla la macchina è uguale

ps. io ho (o meglio mio padre) la palio weekend qualcosa in contrario????
                        Ehkrant

Commenta

ps. io ho (o meglio mio padre) la palio weekend qualcosa in contrario????
                          condoglianze

il fatto che il cosidetto Michael Sochmeker partecipi attivamente allo sviluppo della macchina non ti fa pensare che i dipendenti italiani facciano solo cio che viene detto loro di fare dal Tedesco?

Commenta

=_=
                            no comment...schumacher setta la macchina mica la fa...quando gli ITALIANI fanno l'auto lui se ne sta al mare o in montagna...
                            c'è differenza tra FARE l'auto e GUIDARE/SETTARE l'auto...

ps. 3 anni e mai un problema con la palio, va che è un piacere con le sue bellissime 16 valvole
                            Ehkrant

Commenta

=_=
                              no comment...schumacher setta la macchina mica la fa...quando gli ITALIANI fanno l'auto lui se ne sta al mare o in montagna...
                              c'è differenza tra FARE l'auto e GUIDARE/SETTARE l'auto...

ps. 3 anni e mai un problema con la palio, va che è un piacere con le sue bellissime 16 valvole

=| si cmq è sempre Sochmeker che poi ne cura lo sviluppo finale....in ogni caso....gli italiani fanno la loro buonissima parte...però cmq anche dall'estero arrivano begli aiuti......
                              ci sarà un motivo se la Ferrari con Soch al volante ha reso noiose le corse....mentre erano 20 anni che non si vinceva...

cmq boh non so perke st'avversione con la Palio....io me la giro con la mia Punto

Commenta

Originally posted by Emiliano

cmq boh non so perke st'avversione con la Palio....io me la giro con la mia Punto

8v

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                                All kinds a chemicals race through my brain
                                This and that well let me counteract
                                Im lost in the vortex and aint commin back
                                I become you and you become me
                                Lost in dream of fact or fantasy
                                Hallucinations from red to green
                                Find the calculations for why we fiend
                                This is my life
                                This is my hell
                                Straight took a journey
                                to the poison well