annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova pubblicità Alfa 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Cazz0voi noi ti mettiamo le caz.zatine ma te paghi e si che PAGHI!!! ?

    io le chiamerei "tecnologie all'avanguardia" ma cmq sono questione di punti di vista, x quanto riguarda il pagare... beh nulla è regalato al giorno d'oggi...

    ps. il motto è cannato, non è quello
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

    As the final darkness Falls...

    Commenta


    • #32
      La qualità si è sempre pagata cara.. più avanzata è l'auto, più costa


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #33
        no più che altro e che già lo stemmino che c'attaccano costa 10mila €

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Cazz0voi
          no più che altro e che già lo stemmino che c'attaccano costa 10mila €

          ma li vale anche eh
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Caiz


            vabbè chi domina nella f1 non importa, siccome le tecnologie di questi bolidi non vengono installati nelle auto di tutti i giorni...
            nn mi pare dato che a quello che sviluppano oggi a distanza di anni lo applicano alle macchine di serie

            Originally posted by Caiz
            nessuno esclude che la 575 sia un capolavoro, ma sia mb che bmw non producono nessun modello della stessa categoria e che si possa comparare...
            prenditi il listino mb

            Originally posted by Caiz
            il v12 italiano intendi quello della enzo?
            vada per la versione che monta la enzo va...

            Originally posted by Caiz
            aggiungo che la quattroporte non è la diretta rivale di classe s o serie 7, si rivolge un pò a un pubblico diverso: se da un lato sicuramente venderà meno delle tedesche, bisogna dire che alla maserati non vogliono che la quattroporte diventi una macchina "alla portatat di tutti"...
            oddio a me sembra una rivale diretta chiaramente nn della 740d ma della 760 e le più ben equipaggiate della s si...

            Originally posted by Caiz
            sarà difficile spodestare touareg o x5 o classe m...
            nn penso proprio... sopprattutto touareg e classe m...

            Originally posted by Caiz
            fiat...
            fiat eh... peccato che quelle del gruppo fiat son le macchine più invidiate del monto...







            nn rispondo nemmeno ad emiliano perchè con quella risposta mette alla luce tutta la sua ignoranza in campo di motori....



            ah ps nel discorso di prima... l'alfa è zavorrata da alcuni anni e se fossi io nella bmw mi ritirerei dal campionato per VERGOGNA che senza la federazione erano nn avrebbero fatto niente... 0... ma si sa... meglio vincere contro un alfa zavorrata che perdere contro una italiana...

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Cazz0voi

              nn rispondo nemmeno ad emiliano perchè con quella risposta mette alla luce tutta la sua ignoranza in campo di motori....

              =| io so ignorante...
              perke mi vorresti dire che la BMW non vale quello che la paghi?

              =\ mmm vabbè...io non ci capirò come te di motori...ma questa mi pare na cretinata...
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #37
                io sono d'accordo con "Alfa Romeo puro" ma non voglio entrare nei dettagli ma solo fare un appunto

                la barzelletta che la macchina la fa un tedesco coordinato da un inglese con un francese al fianco guidata da un tedesco è solo spalare cacca sulla Ferrari perchè a fare quella macchina ci sono milioni di dipendenti ITALIANI (sai quel posto chiamato Maranello? ecco lì ci lavorano maggiormente gli italiani) se poi alla punta dell'iceberg compaiono stranieri chissene frega...

                ps. quest'anno tralatro è fatta da un italiano l'auto, speriamo bene
                Ehkrant

                Commenta


                • #38
                  una sola cosa:

                  la BMW Z8 costa circa quanto una 360 Modena (128mila)
                  mah

                  voi avreste dei dubbi?
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                  mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                  Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by jaeden
                    una sola cosa:

                    la BMW Z8 costa circa quanto una 360 Modena (128mila)
                    mah

                    voi avreste dei dubbi?
                    infatti di z8 ne hanno vendute uno sfracello... ( O_o ) cmq nn è che la bmw nn vale il suo prezzo TUTTE LE MACCHINE NN VALGONO IL LORO PREZZO tranne che le tedesche hanno dei prezzi fin pazzeschi, guardate il serie 1... le vendite sono il 20-30% sotto le aspettative... perchè? perche se compri un 120d costano 60 vecchi milioni e un mio amico l'ha comprata full optional e ne ha spesi quasi 75.... per una media nn vi sembrano pazzeschi? cmq anche alfa nn è una santerellina lo ammetto nel '00 mio padre aveva comprato il 156 2.4jtd io ho comprato il multijet (2.4m-jet, Turismo internazionale costo di 29 mila euro moooolto tirato dato che col venditore andavamo e vado sempre a correre con le gta della concessionaria in slovenia e siamo fissi a monza per l'etcc e ora per il wtcc) e ho speso 15 milioni di vecchie lire in più di mio padre (scontata) e mio padre che è passato a un 330d sborsando 45 mila euro scontata.
                    La differenza è di 16 mila euro... pari a 32 milioni... siete sicuri sicuri che ci sia tutto questo divario tra le due macchine? 32 milioni nn sono pochini...

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Cazz0voi
                      nn mi pare dato che a quello che sviluppano oggi a distanza di anni lo applicano alle macchine di serie

                      prenditi il listino mb

                      vada per la versione che monta la enzo va...

                      oddio a me sembra una rivale diretta chiaramente nn della 740d ma della 760 e le più ben equipaggiate della s si...

                      nn penso proprio... sopprattutto touareg e classe m...

                      fiat eh... peccato che quelle del gruppo fiat son le macchine più invidiate del monto...
                      a distanza di molti anni.. e cmq la tecnologia fà lievitare il prezzo di un auto!

                      beh, la 575 costa quasi 200 mila euro, e della mb di così costoso c'è la sl 600 comunque molto più economica e la 65 amg che appartiene a un'altro pianeta.. ma ripeto, secondo me non puoi confrontare una bmw o una mb con la 575 perchè non ce ne sono.. forse l'unica contendente della ferrari è la vanquish che ora con la versione S è davvero un bolide! è che rumorino..

                      qual altro v12 italiano conosci? lamborghini? boh..

                      sisi, la 4porte è bulla non c'è che dire! i fari posteriori non mi ispirano ma vabbè..

                      vedremo con le vendite, ricorda che hanno fatto anche la nuova M..

                      invidiate da chi? dal sultano del brunei?..
                      “Give me some sugar baby!!”

                      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Caiz
                        a distanza di molti anni.. e cmq la tecnologia fà lievitare il prezzo di un auto!
                        no vedi è la scusa della tecnologia che alza il prezzo dell'auto, la mia famiglia ha una azienda di trasporti... e passare da un eurostar 420(acquistato gennaio 1996) a uno stralis 480(acquistato estate 2004) il presso è diminuito, di poco ma è diminuito... dunque contanto che i camion nn sono prodotti in grande skala come le auto le novità tecnologiche dovrebbero costare... e dal 96 al 04 siamo passati dalla ghisa all'alluminio con cambi sequenziali automatici migliori di quelli che adottano le ferrari pc di bordo a cristalli liquidi sensori di corsia e ******te varie... e prima c'era il nulla...


                        Originally posted by Caiz
                        beh, la 575 costa quasi 200 mila euro, e della mb di così costoso c'è la sl 600 comunque molto più economica e la 65 amg che appartiene a un'altro pianeta.. ma ripeto, secondo me non puoi confrontare una bmw o una mb con la 575 perchè non ce ne sono.. forse l'unica contendente della ferrari è la vanquish che ora con la versione S è davvero un bolide! è che rumorino..
                        bè ma la slr mclaren però è stata fatta per controbattere mc12 ed enzo...

                        Originally posted by Caiz
                        qual altro v12 italiano conosci? lamborghini? boh..
                        vuoi sapere quale secondo me è stato il miglior V12 italiano? il v12 da 180° che montava la testarossa....


                        cmq il 65amg è veramente un gran cesso di motore... dovrebbe confrontarsi contro il v12 "depotenziato" che adotta la mc12 ( contro la enzo nn ha storia)

                        di serie (dunque nn parlo di edizioni limitate) la macchina che lo equipaggia meglio è la SL, il motore vanta 5980cc e 612cv a 4800g/m velocità autolimitata a 250 e da 0 a 100 in 4,2s.... la 575 maranello anzi no il 550 Maranello del 96 adottava un v12 di 65°, 5474cc con 485cv da 0 a 100 in 4,4s con 130cv in meno... dunque nn so come fai a paragonare un cesso a un gioiello italiano se già il vecchio v12 di punta (targato '94)4.7L di 520cv spingeva la F50 abbondantemente sotto i 4 secondi...

                        Commenta


                        • #42
                          Dunque ho letto tutto ora...
                          Per i Camion...ti dico guarda un Iveco Strails ecc ecc si è un ottima makkina...ma se vai a vedere un Volvo uno Scania o anke un MAN gli cacano in testa all'iveco anke se è un ottima makkina, per quanto riguarda i motori gli iveco sono makkine che nn ammazzi mai durani per sempre..se trattati bene, ovvio i volvo man e co. vanno trattati con i guanti ma hai una "makkina sotto al sedere come si deve"...ti posso dire benissimo visto che anke mio padre ha una società di trasporti e ha fatto il camionista dalla tenerà eta di 15 anni -_- (mi diceva mio nonno che lo faceva guidare roma sicilia O_o ) la tecnologia super avanzata che monta ora uno strails la vedo su un volvo di 5 anni fa....



                          Per quanto riguarda le auto, si le alfa sono ottime makkine ce la GTV mi fa morire...ma se avrei i soldi mi farei una BMW come si deve....xè? xè mi piace il motore la sua affidabilità la sua tecnologia se vai a vedere tutte le caratteristiche noti che ha delle piccole e semplici cose che le auto italiane medie..se le sognano....

                          E cmq resta una mia opinione...come avete fatto voi..

                          Aggiungo nn puoi mettere a paragone un auto da corsa con un auto media il rapporto nn esiste....come ad esempio un motore di un fuoristrada con un motore di una berlina sono paragoni inutili...Maserati? tanto di cappello ottima makkina ma qui si parla di auto medie....non di lusso....
                          Ultima modifica di -SpAwN-; 08-03-2005, 14:03.

                          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                          My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by - SpAwN -
                            [/B]
                            Scania - abbiamo avuto 1 R500 in prova buona macchina con una ottima cabina... ottima perchè la confronto con quella del serie 4 (noi avevamo 10 serie 4 480 tra cui 7 topline... topline voluta dagli autisti dunque quella è stata pagata da loro skalando i soldi dallo stipendio) per il resto i motori sono sempre quelli... dati in mano ad autisti nn fanno più di 400.000km e hanno/avranno sempre problemi al cambio e alla turbina (noi avevamo un modello con cambio manuale ma i serie 4 adottavano un opticruise... una vera *****)... da noi gli scania sono durati 3 anni poi basta nn ne potevamo più...

                            Volvo - serie vecchia - ottimo il 420 raramente saltava qualcosa e se saltava messo apposto difficilmente risaltava... caso contrario il 380 era un grande *****... una volta fondeva la turbina... l'altra andava in mona il camion e poi iniziava a fondere il motore... uno skifo...

                            Volvo - serie nuova - stessa roba del primo tranne che ora il 420 fa cagare e il motore migliore è il 460

                            Man - ne ho visti alcuni in officina prima dell'uscita del nuovo motore (affidabile e potente quasi come il cursor 13), l'interno nn ha nulla di più di uno stralis... ha un vantaggio... il prezzo di listino anche se a quello devono essere aggiunti gli optional cmq resta basso.

                            MB - actros vecchio - sorvoliamo... quelli li abbiamo tenuti ancora meno degli scania...

                            MB - actros nuovo - discreta macchina... ne abbiamo 9 megaspace (a carico dell'autista) e nn sono proprio skifosi... mi sarei aspettato più cura negli interni ma nn cambiano niente da quelli di iveco.

                            Eurostar - pazza idea - ammetto pazza idea che ha avuto mio papà a comprarli 1 su 3 era nato male ma ha fatto di tutto per rimetterli in sesto sotto garanzia e ora gli abbiamo messo su vasche e gli noleggiamo a chi trasporta ghiaia... il più sfruttato ha 1,2 milione di km ed è un gioiello tutti gl'altri sono sopra gli 800.000 km e si fanno valere.

                            Stralis - + fili che altro - è ammesso da tutti i giornali del mondo che stralis è stata l'innovazione tecnologia di 3 anni fa... motore cambio (eurotronic 2, nn ho parlato dell'1 ma se ne sai qualcosa di camion nn posso darti torno) e una cabina al top... l'unica pecca è che il telaio è quello dell'eurostar, rivisto in due punti ma resta sempre quello come la struttura della cabina... ma se monti un un eurostar e poi su uno stralis nn pensi che siano della stessa casa... su 26 mezzi iveco (1 immatricolato 2002, 20 immatricolati 2003 e 5 2004) l'unico che ha avuto un problema è stato il primo... con perdite di pressione dalla turbina poi riparate con il cambio della stessa e un problema ad una centralina pazza che se cambiavi molte volte marcia da fermo col sequenziale questa andava in tilt e dovevi spegnere e riaccendere per farlo partire... cmq tra 3-4 mesi compie 3 anni e quasi 440.000km... altri problemi sono stati riscontrati su 2 veicoli del 2003 che perdevano aria sul sedile passeggiero... cmq sempre meglio cambiare una cannetta da 2 euro che rifare i V8 480 di scania nn credi? se sei tanto appassionato scania in officina teniamo 4 V8 1 580 1 460 e 2 480 se li stimi tanto potresti pure comprarmeli spese di spedizione gratis tranquillo

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Cazz0voi


                              Scania - abbiamo avuto 1 R500 in prova buona macchina con una ottima cabina... ottima perchè la confronto con quella del serie 4 (noi avevamo 10 serie 4 480 tra cui 7 topline... topline voluta dagli autisti dunque quella è stata pagata da loro skalando i soldi dallo stipendio) per il resto i motori sono sempre quelli... dati in mano ad autisti nn fanno più di 400.000km e hanno/avranno sempre problemi al cambio e alla turbina (noi avevamo un modello con cambio manuale ma i serie 4 adottavano un opticruise... una vera *****)... da noi gli scania sono durati 3 anni poi basta nn ne potevamo più...

                              Volvo - serie vecchia - ottimo il 420 raramente saltava qualcosa e se saltava messo apposto difficilmente risaltava... caso contrario il 380 era un grande *****... una volta fondeva la turbina... l'altra andava in mona il camion e poi iniziava a fondere il motore... uno skifo...

                              Volvo - serie nuova - stessa roba del primo tranne che ora il 420 fa cagare e il motore migliore è il 460

                              Man - ne ho visti alcuni in officina prima dell'uscita del nuovo motore (affidabile e potente quasi come il cursor 13), l'interno nn ha nulla di più di uno stralis... ha un vantaggio... il prezzo di listino anche se a quello devono essere aggiunti gli optional cmq resta basso.

                              MB - actros vecchio - sorvoliamo... quelli li abbiamo tenuti ancora meno degli scania...

                              MB - actros nuovo - discreta macchina... ne abbiamo 9 megaspace (a carico dell'autista) e nn sono proprio skifosi... mi sarei aspettato più cura negli interni ma nn cambiano niente da quelli di iveco.

                              Eurostar - pazza idea - ammetto pazza idea che ha avuto mio papà a comprarli 1 su 3 era nato male ma ha fatto di tutto per rimetterli in sesto sotto garanzia e ora gli abbiamo messo su vasche e gli noleggiamo a chi trasporta ghiaia... il più sfruttato ha 1,2 milione di km ed è un gioiello tutti gl'altri sono sopra gli 800.000 km e si fanno valere.

                              Stralis - + fili che altro - è ammesso da tutti i giornali del mondo che stralis è stata l'innovazione tecnologia di 3 anni fa... motore cambio (eurotronic 2, nn ho parlato dell'1 ma se ne sai qualcosa di camion nn posso darti torno) e una cabina al top... l'unica pecca è che il telaio è quello dell'eurostar, rivisto in due punti ma resta sempre quello come la struttura della cabina... ma se monti un un eurostar e poi su uno stralis nn pensi che siano della stessa casa... su 26 mezzi iveco (1 immatricolato 2002, 20 immatricolati 2003 e 5 2004) l'unico che ha avuto un problema è stato il primo... con perdite di pressione dalla turbina poi riparate con il cambio della stessa e un problema ad una centralina pazza che se cambiavi molte volte marcia da fermo col sequenziale questa andava in tilt e dovevi spegnere e riaccendere per farlo partire... cmq tra 3-4 mesi compie 3 anni e quasi 440.000km... altri problemi sono stati riscontrati su 2 veicoli del 2003 che perdevano aria sul sedile passeggiero... cmq sempre meglio cambiare una cannetta da 2 euro che rifare i V8 480 di scania nn credi? se sei tanto appassionato scania in officina teniamo 4 V8 1 580 1 460 e 2 480 se li stimi tanto potresti pure comprarmeli spese di spedizione gratis tranquillo

                              Scania mai avuti alcuni me ne parlano bene alcuni male, tu devi sempre vedere chi ci sta sopra..e come lo guida.....in azienza...solo iveco Cursor che va una bellezza mai dati problemi e un Tech trattore da 430 anke questo va bene....ovvio che in mano ad autisti a cui non gliene frega un ***** durano la metà, ultimanete preso un volvo fh12 anke questo fino a ora non riscontra problemi ed ha 200.000 e passa km..
                              Gli actros mai avuti..ma tanti si sono trovati male...

                              "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                              My brain strain..I feel no pain
                              All kinds a chemicals race through my brain
                              This and that well let me counteract
                              Im lost in the vortex and aint commin back
                              I become you and you become me
                              Lost in dream of fact or fantasy
                              Hallucinations from red to green
                              Find the calculations for why we fiend
                              This is my life
                              This is my hell
                              Straight took a journey
                              to the poison well

                              Commenta


                              • #45
                                i nostri camion cmq fanno minimo 140.000km annui con punte anche di 180.000... nn facciamo locali, perchè quelli li subbapaltiamo a padroncini o a cooperative locali dunque io da un camion cerco affidabilità e rete di assistenza... e la trovo solo con iveco (noi stessi abbiamo una officina autorizzata iveco) poi ho... tra 1 po finisco la c e poi mi faccio il cap... e ho già un preventivo in mano di uno scania serie r580 trattore 3 assi in mano... (che firmerò tra qualche mese) chiaro è una favola di camion... però nn rende come un italiano... noi abbiamo autisti sloveni - autisti del ***** - e autisti teste di *****... e l'unica camion che li può sopportare è lo stralis... gl'altri sarebberò già sotto la tomba...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X