annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova pubblicità Alfa 147

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ice Storm
    siete proprio italiani eh..invece di amare le macchine italiane..per una pubblicita' venuta male le disprezzate fino a sto punto...bah...
    la pubblicità non è venuta male (si fa schifo, ma non troppo).
    il problema è che sti italiani si sono messi a copiare la pubblicità della bmw.
    cioè, ci hanno fatto una figura di *****.
    sono fuggito da gn

Commenta

Ma chissene dello Spot!

Voglio la 147 io! uh!

L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

ehm a dire il vero io quella pubblicità l'avevo vista ad ottobre a montecarlo assieme alla macchina indi per cui se nn sapete un ***** evitate di postare... perchè voi siete gl'unici s****ti a spendere 10 milioni in più per comprare una macchina tedesca(nn perchè vi piace magari e perchè snobbate le macchine italiane e la moda è quella di prendere una tedesca), spendere milioni in più per andare nelle officine autorizzate (perchè ***** ho è un bmw - *****ces- audi- vw ) e poi nn avete 5 lire in tasca... ora ditemi che livello di tecnologia ha una tedesca in più di una italiana... (e se rispondete potete solo dire una cazzata)

Commenta

Primo: sto tono kua tu nn lo usi; vediamo di essere educati..
          Secondo: nessuno snobba; si è solo detto ke avendo la possibilità è molto meglio una bmw
          Terzo: l'Alfa Romeo ha auto spettacolari, ma "scusaci" se i nostri gusti sono diversi dai tuoi e preferiamo una Bmw..
          Quarto: livello di tecnologia? studiati bene le caratteristike di ogni singola bmw va....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
            Quarto: livello di tecnologia? studiati bene le caratteristike di ogni singola bmw va....
            ma va la

Commenta

=| bè...se la BMW so anni che è una delle makkina di lusso di medio costo (per alto intendo Ferrari ecc) + desiderate e l'Alfa, con tutto il rispetto, sta cercando di rilanciarsi (cosi leggo sui giornali) un motivo seppur nascosto ci sarà, che poi io la 147 la comprerei subito è un altro conto...
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Infatti nessuno nega ke la Alfa siano auto spettacolo, specialmente se prendiamo in considerazione: Gt, 156 e la futura 159, 147 (specialmente GTA) e la prossima Brera.
                Però Bmw è Bmw.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

il giorno che vedrò l'ammiraglia della alfa che comprende una tecnologia con fibre ottiche (come già è sulla serie 7, e su nessun'altra macchina, ma questo è solo un esempio tra i tanti) allora mi convincerò che l'alfa è allo stesso livello tecnologico della BMW
                  La stampa dice che entrare in una macchina come quella è come andare nel futuro, non so se lo abbiano mai detto x le italiane

Prendere le macchine tedesche non è una moda, se uno può permetterselo si prende le macchine col miglior rapporto qualità prezzo, e sebbene le BMW siano un po' carette (per questo io le assegnerei alla fascia medio-alta asd) di sicuro valgono tutti i soldi spesi.
                  Preferiresti, avendo i soldi, e tralasciando il gusto x l'estetica (che ha fatto scalpore, però solo a parole dato che le vendite sono incrementate del 20% nel 2004 e da me è pieno di queste macchine) una 530d con tutte le innovative tecnologie annesse o una 156?

cmq devo dire che tra le italiane sono innamorato della alfa GT e la Brera (fantastica davvero)

ps. ciao a tutti
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
                    il giorno che vedrò l'ammiraglia della alfa che comprende una tecnologia con fibre ottiche (come già è sulla serie 7, e su nessun'altra macchina, ma questo è solo un esempio tra i tanti) allora mi convincerò che l'alfa è allo stesso livello tecnologico della BMW
                    La stampa dice che entrare in una macchina come quella è come andare nel futuro, non so se lo abbiano mai detto x le italiane

Prendere le macchine tedesche non è una moda, se uno può permetterselo si prende le macchine col miglior rapporto qualità prezzo, e sebbene le BMW siano un po' carette (per questo io le assegnerei alla fascia medio-alta asd) di sicuro valgono tutti i soldi spesi.
                    Preferiresti, avendo i soldi, e tralasciando il gusto x l'estetica (che ha fatto scalpore, però solo a parole dato che le vendite sono incrementate del 20% nel 2004 e da me è pieno di queste macchine) una 530d con tutte le innovative tecnologie annesse o una 156?

cmq devo dire che tra le italiane sono innamorato della alfa GT e la Brera (fantastica davvero)

ps. ciao a tutti
                    a parte che che l'avversaria della serie 7 bmw si chiama quattroporte e mi dispiace dirlo ma nn c'è storia... a parte che mio padre ha una azienda di trasporti con alcuni *****ces (che ormai sono abituè dell'officina) e molti iveco (gruppo fiat), parte che se sali su uno stralis 480 executive (iveco) ti rendi conto del vero livello tecnologico italiano...
                    basta dare un occhiata fuori dalla porta...

Ferrari domina da anni la f1... la bmw da quando è dentro è sempre a 90 (la ferrari fa parte del gruppo fiat)

La miglior macchina al mondo nn è un mercedes cls o slr ma è la 575 maranello (detto dai migliori esperti del mondo)

Il miglior W12 nn è tedesco ma italiano

Campionato Turing e super turing nn ne sto neanche a parlare... ***** serie 3 vs alfa?? stiamo skerzando ( ma va la)

La miglior berlina del mondo si chiama quattroporte e nn serie 7 o classe s

l'unica cosa nn abbiamo suv... ma presto arriveranno alfa e maserati...

Poi nn sto nemmeno a skrivere la marca più famosa del mondo... (ps: gruppo fiat)

Commenta

Mi, abbiamo un Alfista puro da ste parti .
                      Io nn ti do ne torto ne ragione: cioè il tuo discorso è giustissimo, perkè i mezzi da lavoro e le auto da gara ruleggiamo noi ita a palla, però x kuanto riguarda le auto da strada va a gusti..

Commenta

va a gusti..
                        up, cmq secondo me comunque la 147 e' la miglior berlina italiana degli ultimi vent'anni....
                        magari contro la BMW il livello tecnologico e' un altro, ma non c'e' paragone nemmeno come accessibilita' di prezzo e linee (sopratutto rispetto. e poi, chi va in macchina con passione dovrebbe andarci per il piacere di guida, non per pastrocchiare con pulsanti, pulsantini, navigatori e I-Drive vari.

...poi mi pare che molti facciano ancora fatica a rivalutare le italiane rispetto a quelle di una decina di anni fa.

PS sull'argomento del thread: la corte di non so dove ha condannato l'Alfa a pagare una multa e a ritirare il nuovo spot perche' esprime concetti simili a quello della BMW, ma questi e' uscito prima (notizia da Auto Oggi della settimana scorsa).
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

tra ieri e oggi un 2-300 metri co una 147 sono riuscito a farli guidando, devo dire che come macchina è su un'altro livello

(gh son sceso che sbavavo, non ho idea di come starei se fosse la mia e ci andassi in giro come mi pare )

cmq non vuol dire nulla che la Ferrari vince in F1...se la mettiamo su sto piano la macchina dello scorso anno era progettatta da uno straniero, guidata da un Tedesco coordinato da un Inglese e un Francese, non è una barzelletta eh -_-, quindi di italiano ci stanno giusto i soldi per metterla in pista.

e cmq le macchine da corsa sono differenti, qui si parlava di macchine messe in strada per la gente "comune" -_- o te giri sulla tangenziale co una F2004 M? -_-

cmq poi ognuno ha le "fisse" sue che gli altri possono reputare giuste o sbagliate, sui veicoli commerciali alzo le mani perchè non ho competenza, in ogni caso linko il topic a Spawn che lui è fissato coi camion e ci saprà dire meglio ^^
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Cazz0voi

a parte che che l'avversaria della serie 7 bmw si chiama quattroporte e mi dispiace dirlo ma nn c'è storia... a parte che mio padre ha una azienda di trasporti con alcuni *****ces (che ormai sono abituè dell'officina) e molti iveco (gruppo fiat), parte che se sali su uno stralis 480 executive (iveco) ti rendi conto del vero livello tecnologico italiano...
                            basta dare un occhiata fuori dalla porta...

Ferrari domina da anni la f1... la bmw da quando è dentro è sempre a 90 (la ferrari fa parte del gruppo fiat)

La miglior macchina al mondo nn è un mercedes cls o slr ma è la 575 maranello (detto dai migliori esperti del mondo)

Campionato Turing e super turing nn ne sto neanche a parlare... ***** serie 3 vs alfa?? stiamo skerzando ( ma va la)

Poi nn sto nemmeno a skrivere la marca più famosa del mondo... (ps: gruppo fiat)
                            uhm che c'entra ora iveco e maserati e ferrari.. io parlavo di alfa e bmw, e cmq di macchine da strada... si sa che la ferrari owna tutti ma sinceramente non ho 500.000€ da spendere.
                            livello tecnologico italiano ok, ma preferirei vederne su fiat che su iveco...

x quanto riguarda la maserati non conosco le tecnologie impiegate (anzi ora le sto osservando su quattroruote e di tutto quello che c'è scritto c'è pure sulla 7) se c'è qualche informazione aggiuntiva... di bello c'è il motore x il resto non vedo nient'altro di innovativo...

la marca piu famosa del mondo cmq non direi che è fiat ma piuttosto ferrari. mi dispiace che appartenga cmq al gruppo fiat.

Per quel che riguarda il campionato europeo turismo, l'ultimo (2004) lo ha vinto proprio la bmw, con tre 320i nei primi quattro posti: il titolo è andato a Prialux. Inoltre ha pure vinto il titolo marche, portandosi a casa un bell'ambo, grazie ai punti conquistati da Zanardi Garica e Muller.

la ferrari cmq avra pure i migliori motori al mondo e le migliori macchine (su questo non c'è alcun dubbio) ma quanto costano? e cmq io parlavo dell'alfa!

x quanto riguarda il discorso linee è una questione soggettiva, si sa com'è il design di Bangle, x quel che riguarda accessibilità... beh sai anche te qual è la differenza...

ps. il piacere di guida su quelle macchine non te lo toglie nessuno, anche se hai 8 milioni di pulsanti e altre robe annesse... di sicuro chi prende una bmw non lo fa per pastrocchiare con pulsanti dato che sono solo x offrire un maggior comfort al guidatore. non per nulla qual è il motto della casa bavarese?
                            Ultima modifica di Sheo_K; 03-03-2005, 15:37.
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

qual è il motto della casa bavarese?
                              noi ti mettiamo le caz.zatine ma te paghi e si che PAGHI!!! ?

Commenta

Originally posted by Cazz0voi

vabbè chi domina nella f1 non importa, siccome le tecnologie di questi bolidi non vengono installati nelle auto di tutti i giorni...

nessuno esclude che la 575 sia un capolavoro, ma sia mb che bmw non producono nessun modello della stessa categoria e che si possa comparare...

il v12 italiano intendi quello della enzo?

aggiungo che la quattroporte non è la diretta rivale di classe s o serie 7, si rivolge un pò a un pubblico diverso: se da un lato sicuramente venderà meno delle tedesche, bisogna dire che alla maserati non vogliono che la quattroporte diventi una macchina "alla portatat di tutti"...

sarà difficile spodestare touareg o x5 o classe m...

fiat...
                                “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sto operando...
                                X