annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarin-Vucinic?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ok, tutto saltato.
    .
    .

    Commenta


    • #32
      grazie inter

      Commenta


      • #33
        Affare saltato, Inter campione d'Italia.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #34
          solo grazie a calciopoli

          Commenta


          • #35


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #36
              Almeno tu ichi...

              Commenta


              • #37
                Palacio sembra aver finito la benzina, e dopo un summit infinito anche la dirigenza interista si è resa conto della necessità di comprare una punta. Considerando i 40 anni di Zanetti, in effetti Milito è ancora giovane, ma affiancare qualcuno a Belfodil e Icardi è diventata la priorità per gli uomini di mercato nerazzurri. Ecco il colpo di genio: Mirko Vucinic, anni 31 e con una prima parte di stagione vissuta più in infermeria e in tribuna piuttosto che sul campo. Il montenegrino ha il profilo giusto per l’Inter: ne è convinto Branca, che è pronto a trattare con la Juve per arrivare all’ex attaccante della Roma.


                “Che piacere vederti, Beppe”, è l’esordio di Branca mentre offre a Marotta una calorosa stretta di mano.

                Con l’ad della Juve c’è anche Paratici, mentre insieme all’uomo di punta del mercato interista il mai fuori posto Ausilio.

                “Allora, di cosa volevi parlarci…?”, chiede incuriosito Marotta. Branca prende coraggio e lancia la bomba: “Accantoniamo per un attimo il discorso Ranocchia e parliamo di Vucinic. Ultimamente sta giocando poco, saremmo interessati al suo acquisto”.

                Marotta guarda Paratici e con il collega si scambia un cenno di intesa. Quindi risponde a Branca, con una contro-proposta talmente assurda da diventare buffa. “Va bene, dai… Però voi dateci Guarin”. Paratici ingoia nervosamente un po’ di saliva, dà una spallata impercettibile a Marotta e – bisbigliando – gli manifesta il suo disappunto. “Ma che cazzò dici? Figurati se ci danno Guarin, è il più forte che hanno…”.

                “Ok”. Branca rompe il silenzio con due lettere.

                Gelo.

                ‘No, dai, non è possibile’, pensa Paratici, mentre Marotta – pieno di orgoglio – gli conferma lo sguardo malizioso di qualche minuto fa, quando ancora stava ragionando sulla contro-proposta da fare all’Inter.

                “Possiamo ragionare su uno scambio alla pari dei due giocatori”, insiste Branca convinto di essere sul punto di chiudere un ottimo colpo di mercato.
                Marotta vorrebbe dirgli che la trattativa favorirebbe solo la Juventus e, sebbene le due società siano da tempo rivali, l’ad bianconero è comunque sul punto di dare voce ai suoi pensieri, quando – d’un tratto – si accorge che Ausilio è al telefono con Guarin e sta dicendo al colombiano di venire al Melià per firmare l’accordo con la Juventus.

                ‘Questo è troppo, andiamo a chiamare Vucinic. E andiamo via perché poi mi conosco, divento cattivo e mi faccio dare anche Handanovic per Rubinho, e Palacio per Motta. E così il montenegrino lascia per sempre lo spogliatoio dello Juventus Stadium e si reca a Milano, da dove poi con il medico sociale dell’Inter andrà a Pavia per svolgere le visite mediche con la sua nuova squadra. Verosimilmente Guarin farà lo stesso nella giornata di oggi con la Juventus, mentre Marotta, Paratici, Branca e Ausilio si ritroveranno ancora una volta per definire i dettagli di una trattativa assurda. Che porterà uno dei migliori giocatori della rosa dell’Inter (Guarin, anni 27) a rinforzare la squadra che sta dominando la Serie A 2013-2014. In nerazzurro ecco Vucinic (più un conguaglio da addirittura 2.5 milioni di euro): il montenegrino ha 31 anni, non ha mai fatto caterve di gol e gioca a intermittenza da sei mesi. Chissà chi ci guadagna…
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #38
                  E lasciami divertire almeno quest'anno.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #39
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #40
                      Che poi sembra che Guarin sia Zidane, è un centrocampista pessimo con un buon tiro e sicuramente gli puzzano i piedi. Comunque ci ha guadagnato lo stesso la Juve, visto che con la cessione di Vucinic hanno risolto la brutta storia del ladro di portafogli.

                      Commenta


                      • #41
                        Penso fosse l'unica occasione per dare via Vucinic, tra un anno e mezzo gli scadeva il contratto.
                        O sarebbe andato via a parametro zero altrimenti non so chi avrebbe speso soldi per un giovanotto di 31 anni che quando ha voglia gioca bene e fa la differenza quattro partite l'anno.

                        Nessuno fa passare Guarin un fenomeno, anche perché non lo è, si faceva notare come l'inter cede il suo miglior giocatore già "affermato" a certi livelli per un panchinaro della Juve.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #42
                          Ma non è neppure il suo miglior giocatore. Posto che il miglior giocatore dell'Inter è El Trenza, Guarin non è il secondo o il terzo. È uno che piace ai tifosi perché ha tanta energia e spara le castagne da fuori area, ma serve in campo molto poco. Infatti qualcuno di voi ha detto che Conte dovrà insegnargli a giocare a calcio. Per me l'inter con Vucinic, Palacio e Alvarez è molto più forte dell'inter con Guarin che continua a tirare sulla schiena della gente per 90 minuti.

                          Commenta


                          • #43
                            grazie inter

                            Commenta


                            • #44
                              Prima di sparare sentenze voglio vedere Guarin tra le mani di Conte. Perchè è troppo facile dire che un giocatore non è all'altezza, quando per 2 anni ha giocato in una squadra in cui persino Maradona avrebbe fatto schifo.

                              Guarin non è un fenomeno, io lo ritengo un buon giocatore per il livello della Serie A, niente di più. Non da fare il titolare nella Juve, cosi come non lo è Vucinic.

                              Il problema è "la mentalità" che cè dietro a questo scambio di merdà. Intanto scambiare 1:1 un giocatore di 27 anni che gioca regolarmente per uno di 31 che fa la panchina da 6-7 mesi è una cazzàta a prescindere. Poi adesso chi schiera l'Inter a centrocampo? Una foto incorniciata di Cruijff? L'unico altro con i piedi buoni è Kovacic, ma che assolutamente è troppo giovane per pretendere che possa accollarsi il peso di tutta la baracca. Fine dei centrocampisti dell'Inter.

                              Tra l'altro considera che Vucinic arriva INDESIDERATO, in un ambiente in crisi e pesantemente sotto contestazione, in cui sarà difficile giocare.

                              L'Inter per il morale, per placare i tifosi, e per ovvie necessità oggettive, necessita subito di un'altro rinforzo a centrocampo. Hernanes è difficile, Lotito ha capito la situazione e ovviamente spara alto(20 milioni ha chiesto).

                              L'Inter, almeno dal punto di vista strategico, ha fatto una puttànata di proporsioni colossali. Adesso devono incrociare le dita e sperare che la nuova maglia stimoli Vucinic a rinascere, un pò come è successo a Matri.
                              Ultima modifica di Randywarlord; 21-01-2014, 16:42.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • #45
                                dimentichi che guarin è un giocatore che ha mercato (sebbene ristretto), vucinic lo volevano solo in prestito.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X