Ho aperto Yahoo ed ho notato quasi uno spam su questo scambio totalmente inaspettato. E' vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guarin-Vucinic?
Comprimi
X
-
Dicono sia già tutto fatto; domani le visite mediche per entrambi.
L'inter ha chiesto Vucinic in prestito, la Juve ha rifiutato dicendo che lo cede solo a titolo definitivo.
L'inter ha proposto Ranocchia e la Juve ha chiesto Guarin.
L'inter voleva un conguaglio ma alla fine dovrebbe essere uno scambio alla pari 1:1
Vucinic aveva chiesto solo l'Italia come possibile meta, e prendendo 3 mln a stagione le uniche che potevano permetterselo erano inter e milan (con il milan saltò tutto a fine agosto infatti).
Guarin all'inter prende 2 mln all'anno, con la Juve è stato già trovato l'accordo.
Non mi dispiace la cessione di Vucinic, non è mai stato continuo e non è mi è mai entrato nel cuore, anzi, l'ho odiato spesso e volentieri. E' il secondo più odiato dopo Quagliarella. Poi ha 31 anni, è andato all'inter e di certo non può fare paura.
Guarin ha 27 anni, tatticamente è molto disordinato, starà a Conte insegnargli a giocare a calcio.
Gli scenari adesso sono due:
- Cessione illustre a giugno (spero Marchisio, ma tutto dipende dal rinnovo di Pogba - con clausola rescissoria >100 mln rimane, con clausola più bassa vuol dire che è già stato venduto)
- Cambio di modulo con i soliti tre centrali e Guarin trequartista
4-3-1-2
Buffon
Lich - Barzagli - Bonucci - Chiellini
Vidal - Pirlo - Pogba
Guarin
Tevez - Llorente
E quindi Asamoah in panchina insieme a Marchisio per i quattro ruoli di centrocampo, niente più ricerca degli esterni sul mercato, arretramento al ruolo originale di Lichsteiner e solamente una punta da cercare sul mercato invece di tre esterni...
-
dicono 5 milioni all inter
da quelli che ho sentito oggi è uno scambio che scontenta sia gobbi che perdazzurri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Giovinco all'inter no, troppa cattiveria e poi è molto giovane. Basta vedere cosa ha fatto col Parma le due volte che l'abbiamo affrontato.
Quagliarella all'inter nemmeno, si galvanizzerebbe troppo e in un ambiente diverso potrebbe fare quei 15-18 gol a stagione, e non potevamo regalarglieli.
Secondo me vanno comunque dati via tutti e tre, Vucinic all'inter a 31 anni e con la sua discontinuità che proseguirà anche all'inter è stata una perdita fattibilissima e senza troppi dispiaceri...
Commenta
-
Qualcuno arresti il pusher che rifornisce di Cocaina i dirigenti dell'Inter.
Scambio che favorisce enormemente la Juve. Già il fatto che Guarin gioca sempre e quindi sai già che è in forma al 100%, mentre Vucinic è quasi un anno che fa panchina, e nelle pochissime uscite è apparso lento, e fuori forma.
Guarin è molto più versatile, veloce, e probabilmente più tecnico di Vucinic. Poi che cazzò, 27 anni Guarin e 31 Vucinic....
Aspetto le cifre ufficiali, ma se veramente è stato uno scambio 1:1 allora si può parlare tranquillamente di malafede, e di dirigenti dell'Inter che remano contro.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioGuarin va a sostituire Pogba. O se tutto va bene alla Juve Marchisio.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAh e Guarin alla Juve significa che all'inter hanno qualche ragione di pensare di poter comprare Hernanes
Tutt'altra storia se la Juve ha invece concesso un conguaglio monetario, allora potresti avere ragione.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioGuarin va a sostituire Pogba. O se tutto va bene alla Juve Marchisio.
Rotolol comunque.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
Commenta