annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarin-Vucinic?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vucinic mi ha fatto più volte girare le palle, alterna miracoli a prestazioni in pantofole. Guarin non mi dispiace, sicuramente per la rosa della Juve ora fa più comodo.
    Maelstrom

Commenta

Lol tutto bloccato.

Commenta

Ma come? Vucinic ha lasciato oggi Vinovo, credo che sia già arrivato a Milano da qualche ora
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

18.35 - Piero Ausilio era andato via dal tavolo delle trattative visibilmente infastidito, ma ora è tornato a trattare con le altre parti in causa. "I giocatori stanno forzando per la chiusura dell'affare e, addirittura, Guarin avrebbe annunciato la mancanza presenza agli allenamenti ad Appiano", svela Di Marzio. Lo stesso Vucinic spinge per il trasferimento a Milano.
          18.25 - Arrivano ulteriori aggiornamenti sul momentaneo blocco sull'affare caldo tra Torino e Milano. Ecco quanto riporta la Gazzetta dello Sport: "Thohir blocca l'affare: il presidente nerazzurro, dall'Indonesia, ha stoppato la trattativa che avrebbe dovuto portare Mirko Vucinic in nerazzurro, in cambio di Fredy Guarin alla Juventus. Si parlava di uno scambio alla pari, a titolo definitivo, il presidente era favorevole all'ipotesi del prestito. Le due dirigenze erano riunite in un ufficio di Piazza Cairoli, dopo la svolta nella notte, e il pranzo insieme: per l'Inter il direttore sportivo Piero Ausilio,il direttore generale Marco Fassone e il responsabile dell'area tecnica Marco Branca, per la Juventus l'amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici. Con loro Alessandro Lucci, agente del montenegrino, e i rappresentanti del colombiano, Ferreyra e Dozzini".

Commenta

Comunque io Thoir non lo capisco, ha sborsato un sacco di soldi per prendere l'Inter e pagare i debiti, spendere altri 50/60 mln per uno come lui non cambia niente..

Perché non rafforzare da subito la squadra (1 difensore serio, 2 centrocampisti e 1 attaccante) per far almeno arrivare in europa la squadra? Pensa di fare business con la coppa Italia partendo dai trentaduesimi?
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

credo che siano finiti i soldi che ha fatto con gangnam style

Commenta

Vucinic ha già fatto le visite mediche, dicono l'ufficialità avvenga domani, la Juve dovrebbe dare 2-3 mln di euro perché all'inter hanno le pezze al culo.
                .
                .

Commenta

A mio parere tornare indietro adesso farebbe ridere. Ma perchè non ci pensano prima?

Commenta

Un altro pacchetto col fiocchetto e il bigliettino, stile Cannavaro - Carini.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      A mio parere tornare indietro adesso farebbe ridere.
                      E dov'è il problema per l'inter?!
                      Loro sono abituati.
                      .
                      .

Commenta

E Guarin ha addirittura detto che non metterà mai più piede alla pinetina, è addirittura disposto a rescindere il contratto.
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          E Guarin ha addirittura detto che non metterà mai più piede alla pinetina, è addirittura disposto a rescindere il contratto.
                          capirai che rinuncia... sa già che la juve lo prende.

comunque ora saranno costretti a fare lo scambio. Quando l'inter si sbarazzerà di branca sarà sempre troppo tardi.

Commenta

Se lo scambio va veramente in porto sarebbe la "mazzata finale".

Cmq si parla anche di Hernanes, ma ovviamente solo a fronte di altre cessioni(Ranocchia + Mariga sembra).
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

di hernanes se ne parla sempre, ma è dura trattare con lotito, è un tirchio che ipervaluta i suoi giocatori.

Commenta

grazie inter

Commenta

Sto operando...
                                X