Vucinic mi ha fatto più volte girare le palle, alterna miracoli a prestazioni in pantofole. Guarin non mi dispiace, sicuramente per la rosa della Juve ora fa più comodo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guarin-Vucinic?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
18.35 - Piero Ausilio era andato via dal tavolo delle trattative visibilmente infastidito, ma ora è tornato a trattare con le altre parti in causa. "I giocatori stanno forzando per la chiusura dell'affare e, addirittura, Guarin avrebbe annunciato la mancanza presenza agli allenamenti ad Appiano", svela Di Marzio. Lo stesso Vucinic spinge per il trasferimento a Milano.
18.25 - Arrivano ulteriori aggiornamenti sul momentaneo blocco sull'affare caldo tra Torino e Milano. Ecco quanto riporta la Gazzetta dello Sport: "Thohir blocca l'affare: il presidente nerazzurro, dall'Indonesia, ha stoppato la trattativa che avrebbe dovuto portare Mirko Vucinic in nerazzurro, in cambio di Fredy Guarin alla Juventus. Si parlava di uno scambio alla pari, a titolo definitivo, il presidente era favorevole all'ipotesi del prestito. Le due dirigenze erano riunite in un ufficio di Piazza Cairoli, dopo la svolta nella notte, e il pranzo insieme: per l'Inter il direttore sportivo Piero Ausilio,il direttore generale Marco Fassone e il responsabile dell'area tecnica Marco Branca, per la Juventus l'amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici. Con loro Alessandro Lucci, agente del montenegrino, e i rappresentanti del colombiano, Ferreyra e Dozzini".
Commenta
-
Comunque io Thoir non lo capisco, ha sborsato un sacco di soldi per prendere l'Inter e pagare i debiti, spendere altri 50/60 mln per uno come lui non cambia niente..
Perché non rafforzare da subito la squadra (1 difensore serio, 2 centrocampisti e 1 attaccante) per far almeno arrivare in europa la squadra? Pensa di fare business con la coppa Italia partendo dai trentaduesimi?Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioA mio parere tornare indietro adesso farebbe ridere.
Loro sono abituati...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE Guarin ha addirittura detto che non metterà mai più piede alla pinetina, è addirittura disposto a rescindere il contratto.
comunque ora saranno costretti a fare lo scambio. Quando l'inter si sbarazzerà di branca sarà sempre troppo tardi.
Commenta
Commenta