annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    a me quelli che dicono una cosa e dopo 3 giorni la smentiscono o rettificano fanno pena
    tu pensa al giovane antonini e al fenomeno abate che ai panni sporchi di maicon al real ci penso io

Commenta

• ma antonini ha 28 anni, non è proprio giovane è
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
        ma antonini ha 28 anni, non è proprio giovane è
        per il milan è un bambino

Commenta

• Solo che non lo sanno, perchè da quanto ho capito dai post qui, dalla curva di Milano non si vede neanche il campo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            ho capito
            hahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha hahahahahahhaah

antonini x il milan è un primavera

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Francamente mi avevano stupito un pò le dichiarazioni di Maicon, perchè lui più volte nelle interviste è stato uno di quelli che più si era "sbilanciato" nel voler restare.
              Secondo me la realtà è quella che ha espresso in questa intervista, ossia che a lui va bene restare (negli ultimi 2 anni ha firmato 2 contratti con ingaggio al rialzo, non può farlo ogni anno), se però la Società vuole cederlo lui vuole solo andare al Real, altrimenti rimane a Milano.

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                , io credo che una volta smentita questa intervista che tutti gli handicappati gobbi e milanisti e romanisti stanno sfruttando per una sega maicon non venga ceduto
                *

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  Francamente mi avevano stupito un pò le dichiarazioni di Maicon, perchè lui più volte nelle interviste è stato uno di quelli che più si era "sbilanciato" nel voler restare.
                  Secondo me la realtà è quella che ha espresso in questa intervista, ossia che a lui va bene restare (negli ultimi 2 anni ha firmato 2 contratti con ingaggio al rialzo, non può farlo ogni anno), se però la Società vuole cederlo lui vuole solo andare al Real, altrimenti rimane a Milano.
                  Ma infatti nella frase ripresa da as lui non ha detto che voleva andare al real. Lui ha detto che PREFERIVA IL REAL AL CITY. Ben diverso.

Commenta

• maicon ama l inter

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

maicon ama l inter
                      chi l'ha mai detto? tutti amano il milan. La squadra dell'amore.

Commenta

maicon ama l inter
                        Da quando?
                        all'inter che ama l'inter c'è solo moratti
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          all'inter che ama l'inter c'è solo moratti
                          anche zanetti e cambiasso

cmq è bello vedere tutti sti giocatori dell inter che bussano...qui i soldi della CL finiscono tutti nello spogliatoio (e nn sotto forma di giocatori )

Commenta

anche zanetti e cambiasso

cmq è bello vedere tutti sti giocatori dell inter che bussano...qui i soldi della CL finiscono tutti nello spogliatoio (e nn sotto forma di giocatori )
                            fanno le orgione?
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Si sente parlare di Mascherano e Silva, francamente il primo non mi fa impazzire e il secondo non lo ritengo così "utile" visto la Rosa che abbiamo (e soprattutto costa più di 30 mln).
                              Novità d'ultima ora l'interessamente per Tevez, che ovviamente valutano uno sproposito (40 mln di euro), spero sia una bufala.
                              L'unico calciatore che mi piacerebbe avere è Dirk Kuyt, ma non arriverà mai...voi che ne pensate?

A noi serve un crack a centrocampo imho, ma apparte Mascherano si parla solo di punte...

Commenta

• inter deve vendere maicon e milito e sostituirli con santon e destro

Commenta

Sto operando...
                                X