annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italia-brasile 82 stasera su la7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Certo che sono in grado, a differenza di voi capre del forum, possiedo una conoscenza e comprensione di base di praticamente tutti i fenomeni conosciuti nell'universo. E' altresì ovvio che questa conoscenza sia più ferrata in alcuni campi mentre più simile ad un'infarinatura in altri, distinzione dovuta sia alla mia applicazione in essi che al tipo di intelligenza che richiedono.
    Detto questo la questione non è se io sono in grado di spiegarlo, io sono sempre in grado di fare qualcosa, piuttosto si tratta se tu sei in grado di capirlo e tu raramente sei in grado di qualcosa, a meno che non si tratti di remare.
    Inutile entrare più nel merito del discorso dei tipi di calcio diverso; tu da pellegattiano sei stato istruito (scusa se mi permetto di usare questo participio passato con te), indottrinato da una delle più grandi truffe televisive del nostro bel Paese.
    So che ti farà male e non lo accetterai, ma Sacchi non ha cambiato un bel niente, il calcio è cambiato a metà anni '70 e seppure il milanista ha introdotto una personale visione di un fenomeno già vecchio di 13 anni, i veri pionieri furono Zeman e Vinicio. Ovviamente Sacchi è salito agli onori delle cronache per via del denaro sporco che aveva a disposizione per assemblare la squadra, per la copertura mediatica e tutte quelle belle cosine che comporta avere a che fare con Mafia e Fininvest.
    una perla

per fortuna che abbiamo te a postare in questo forum,altrimenti si parlerebbe solo di rigori,complotti e mondi inventati per giustificare teorie che stanno nn stanno in piedi nemmeno se le impali

dai ichi,nn sei in grado ammettilo,nn è mica una colpa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      ti sei dimenticato che sei anche una persona umile.
      L'umiltà è prerogativa di quelli con scarsa stima di sè o dei saggi, io non sono nè l'uno nè l'altro. Forse ad una mente gretta come la vostra le mie posizioni possono sembrare frutto di superbia, quando invece si tratta naturalmente di una semplice considerazione sullo stato attuale delle cose. Se non mi rendessi conto dell'enorme differenza che esiste tra il vasto numero di nozioni che possiedo e la velocità e precisione nel calcolarle, rispetto al più che scarso numero di nozioni che voi possedete, abbinate ad una capacità meno che elementare di calcolarle, sarei appunto come voi, una capra.
      Commettete l'ennesimo, ma non ultimo, misunderstanding, questo sì, invece, generato da reale superbia.
      Potete dunque blaterale di superbia, umiltà o qualsiasi altro "vizio" della mitologia cattolica che susciti in voi sentimenti negativi, ma la verità è che rispetto a me siete solo dei ritardati.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Quanto detto non ti pone, però, al di sopra dell'ortografia.

When machines
        learn to feel,
        who decides
        what is
        HUMAN...

Commenta

L'umiltà è prerogativa di quelli con scarsa stima di sè o dei saggi, io non sono nè l'uno nè l'altro. Forse ad una mente gretta come la vostra le mie posizioni possono sembrare frutto di superbia, quando invece si tratta naturalmente di una semplice considerazione sullo stato attuale delle cose. Se non mi rendessi conto dell'enorme differenza che esiste tra il vasto numero di nozioni che possiedo e la velocità e precisione nel calcolarle, rispetto al più che scarso numero di nozioni che voi possedete, abbinate ad una capacità meno che elementare di calcolarle, sarei appunto come voi, una capra.
          Commettete l'ennesimo, ma non ultimo, misunderstanding, questo sì, invece, generato da reale superbia.
          Potete dunque blaterale di superbia, umiltà o qualsiasi altro "vizio" della mitologia cattolica che susciti in voi sentimenti negativi, ma la verità è che rispetto a me siete solo dei ritardati.
          Mi domando e chiedo che cosa ancora ti leghi a scrivere in un forum e perché tu non sia candidato al nobel per; pace, letteratura, medicina, fisica, chimica ed economia.
          Ma anche perché ancora non ti abbiano candidato al premio Field, viste le tue particolari doti di calcolo che sicuramente superano le mie.

Però a pensarci una grande mente come la tua, eccelsa al punto da riconoscere da solo le sue capacità, non ha bisogno di tali premi perché conscio delle sue capacità intellettive non ha nemmeno bisogno di esporle al resto della popolazione umana..

e citando una frase tratta dal "dizionario del diavolo" di Bierce...

Pazzo. Chi ha il vizio di credere che tutti gli altri siano tali.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

E tra parentesi non ha spiegato un cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              non può mica condividere il suo sapere con persone come te o me.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                ma va?

***** ma ancora esiste qualcuno nei forum di GN che nn pensa all utente in questione come un piccolo silvio?

nn risponde mai alle domande/questioni che gli vengono poste,quando lo fa è per dare del "comunista" e se va bene ci mette qualche parola che è lontanamente associabile all argomento in discussione,aspettando il "clap clap" del clan o dei fake

visto che ci sono utenti in questo forum che nn sono dei muri convinti di essere dio...gli rispondo,anche se il -> resta la risposta piu simpa...che chi sa fa,chi nn sa critica....ichi???

appena sveglio nn è il massimo ma ci provo...

Certo che sono in grado
                vediamo...la domanda era :

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                ichi sei in grado di spiegarmi le diversità tra quel calcio e quello di oggi? dai facci il textwall sull evoluzione calcistica tu che puoi
                nn era difficile..bastava guardare la partita e scrivere che le marcature sono passate da "a uomo" a "a zona",che i ruoli si sono cristallazati,che il campo si è ristretto,che il pressing è aumentato,che la velocità è aumentata,che la fisicità è aumentata,basta anche solo che le regole sono cambiate invece cosa ci propone il vate :

a differenza di voi capre del forum, possiedo una conoscenza e comprensione di base di praticamente tutti i fenomeni conosciuti nell'universo. E' altresì ovvio che questa conoscenza sia più ferrata in alcuni campi mentre più simile ad un'infarinatura in altri, distinzione dovuta sia alla mia applicazione in essi che al tipo di intelligenza che richiedono.
                Detto questo la questione non è se io sono in grado di spiegarlo, io sono sempre in grado di fare qualcosa, piuttosto si tratta se tu sei in grado di capirlo e tu raramente sei in grado di qualcosa, a meno che non si tratti di remare.
                ????

cosa ***** sta dicendo questo utente? nn trovo nemmeno la parola pallone in quello che scrive

Inutile entrare più nel merito del discorso dei tipi di calcio diverso; tu da pellegattiano sei stato istruito (scusa se mi permetto di usare questo participio passato con te), indottrinato da una delle più grandi truffe televisive del nostro bel Paese.
                sempre le solite m1nkiate....ma veramente a parte la clap di ichi c'è qualcuno a cui nn ha annoiato questo atteggiamento?

veniamo a noi,che scrivere un sacco di cose inutili in un forum di giochini online nn ti rende un giornalista o un grande phigo,ti rende soltanto uno che nn riesce a rapportarsi all ambiente in cui agisce

So che ti farà male e non lo accetterai, ma Sacchi non ha cambiato un bel niente, il calcio è cambiato a metà anni '70 e seppure il milanista ha introdotto una personale visione di un fenomeno già vecchio di 13 anni, i veri pionieri furono Zeman e Vinicio.
                finalmente un tentativo di risposta,quando ormai metà (3/4) dell utenta ti ha gia mandato a quel paese per aver scritto cose nn inerenti al bar sport,resta quel quarto,che ti legge e compatendoti legge e cerca di darti una risposta...la risposta è questa

sacchi ha cambiato tantissime cose nel calcio...niente per te che sei ottuso,guardi solo la roma(quando va bene e nn cedi la tessera) e calcio=roma

perchè se parliamo del calcio italiano arrigo ha cambiato la mentalità...prima si andava x pareggiare in trasferta e giocare in contropiede,cercando la "rubacchiata" atteggiamento che tu vivi ancora con la tua rometta ed è per questo che nn hai notato la differenza,la tua rometta,da provinciale qual è,in trasferta nn va certo x vincere ma per sperare in un risultato positivo,questa cosa nn puo essere capita da nessuno che si sleghi dal tifo o da qualche gobbo...perchè dopo sacchi solo la giuventus ha applicato questa mentalità in italia,tolta (e mi tocca dargliene atto) l inter di quest anno,ma tanto gli interisti sono cosi stupidi da nn capire la differenza tra questa inter e quella di mancini

mentalità

nn so se per te ha senso questa parola ma arrigo la ha cambiata,oggi tutti parlano di campionato equilibrato con l ultima che puo andare a vincere in casa della capoclassifica...di chi credi che sia il merito? di ranieri? negli anni 60/70/80 "le piccole" venivano a san siro e facevano quello che ha fatto l inter a barcellona,dopo sacchi questa cosa si è vista molto piu raramente

ma Sacchi non ha cambiato un bel niente
                càzzata...mi dispiace dirtelo ma è cosi

il calcio è cambiato a metà anni '70 e seppure il milanista ha introdotto una personale visione di un fenomeno già vecchio di 13 anni, i veri pionieri furono Zeman e Vinicio.
                veniamo a questa frase che è un mix di qualcosa che hai letto molto probabilmente in questo forum (chissà scritto da chi? ) e un mezzo rosik

se cerchi nel forum troverai un mio 3D che parla dell evoluzione tattica fino all olanda di cruijff e li l evoluzione tattica ha avuto un arresto fino a quello che tu dici nn ha portato niente (lo sai che le linee,se sai cosa cosa sono nate con sacchi? lo sai che il movimento senza palla è stato esasperato da sacchi e che è base di tutto il calcio moderno? hai mai sentito parlare di allenamento senza palla con le bandierine? se dici si,nn ci credo)

da quell olanda fino al milan di sacchi nn ci sono state grandi evoluzioni nel calcio,si marcava sempre a uomo,si faceva sempre 1vs1 e sinceramente nn ho voglia di spiegarti nei particolari la tattica di 40 anni di calcio,ma essendo tu intelligente puoi capire,guardandolo,che il calcio dal 60 al 87 è piu o meno lo stesso,la stessa olanda seppur avendo importato la penultima innovazione tattica prima degli anni 2k (innovazione della quale tu nemmeno te ne sei reso conto) aveva apportato innovazioni di modulo e schemi nn aveva portato le modifiche in fase difensiva che ha portato sacchi(e continuo a chiedermi se tu sia in grado si spiegarmi queste parentesi)

nel dettaglio :

seppure il milanista ha introdotto una personale visione di un fenomeno già vecchio di 13 anni, i veri pionieri furono Zeman e Vinicio.
                13 anni...partendo da? il parma?

l ajax vinse nei primi anni 70...nell 83/87 quel calcio che tu millanti come gia creato nn esisteva....basta aver visto le CC (coppe campioni) fino a sacchi (89) e le competizioni internazionai (euro 88 e anche italia 90) quel calcio,di cui tenti di parlare senza sapere,nn esisteva....l italia giocava come nel 60 e lo stesso fecero argentina,germania,argentina

quelli che all epoca scimiottavano l olanda,tipo radice(sai chi è?), e mi sorprende che mi citi zeman e vinicio che lo facevano a ritmi molto piu bassi e 30/40 metri piu bassi di arrigo,ma questo tu nn lo sai...

il tuo rosik politco è patetico,devi dare contro silvio anche quando nn ha nessun merito,se nn quello di nn comprare borghi al posto di rijkaard...quello fu il suo merito

ma nn voglio assolutamente spostare una questione tattica in una questione politica,unico,vero appliglio al quale puoi attaccarti x nn rispondere punto x punto alle obbiezioni che ti ho proposto,mi aspetto il solo "coglione" (<- strutturato x carità)

se invece vuoi conversare sulla realtà mi trovi qui,purtroppo ho "paura" che il tuo solito post contro silvio verrà stampato se sei particolarmente incàzzato,se ti rendi conto di nn poter rispondere sulle questioni poste mi darai del cretino e finirà
                Ultima modifica di xvaso; 20-05-2010, 07:58.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mio dio ma non vi viene da vomitare a scrivere così tanto? Comunque il calcio è cambiato nel 98 quanto Ronaldo saltava tutti come birilli e nessuno ci capiva un ***** tranne Iuliano che sapeva come fermarlo. Da quel giorno è cambiato il mondo

Commenta

Ieri ho visto Ronaldo piangere in tv perché i giornalisti l'hanno accusato di non mettere il 100% negli allenamenti e che è grasso.
                    Ha risposto che ha sette interventi diversi nelle gambe e solo lui sa che dolore prova anche solo quando cammina.
                    ;_;

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Ieri ho visto Ronaldo piangere in tv perché i giornalisti l'hanno accusato di non mettere il 100% negli allenamenti e che è grasso.
                      Ha risposto che ha sette interventi diversi nelle gambe e solo lui sa che dolore prova anche solo quando cammina.
                      ;_;
                      Diosanto che giocatore Ronnie.

Commenta

A me disgusta il fatto che ora citano Ronaldo per intendere Cristiano, è una bestemmia *****

Commenta

Finchè ci sono i furbetti che pensano che menez sia un pallone d'oro ovvio che ci siano paragoni tra Cristiano Ronaldo e il vero Ronaldo.

Commenta

consiglio vivamente di guardare la nostra ultima vittoria col brasile
                            Wang mi ha detto che perdiamo 2-1, e alla Snai si è giocato il goal di Ciccio Graziani.

Commenta

.
                              Secondo me hai qualcuno che ti scrive le battute, per essere così scemi bisogna necessariamente farlo di proposito.
                              Ah Stefano, prima che io dimentichi, giusto per chiarire, smettila di sopravvalutare l'utenza di questo forum, essere più intelligenti di voi non significa avere una mente buona per il Nobel, ma semplicemente avere un QI anche di poco superiore a quello della scimmia urlatrice. E questo non è un vanto, troppo facile spiccare su voi bestie da soma.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                ;_;
                                Che pena vedere uno che era il calcio ridotto così, era meglio se si ritirava dopo il Milan a questo punto.

Commenta

Sto operando...
                                X