Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
Avere delle idee diverse da te non vuol dire essere più scemi, vuole semplicemente dire avere un cervello che funziona autonomamente.
Se tu pensi di essere tanto intelligente sei sprecato a postare su questo forum, dato che non ci sono dei tuoi pari a conversar con te. Tra l'altro penso che su un forum molti scrivono tanto per scrivere e non tanto per esporre i loro veri pensieri. Ci sono persone che magari scrivono solo per far incazzare altri (tipo te), come ce ne sono altre che scrivono per divertirsi.
Ti ho scritto una battuta sul nobel, dato che a me fa ridere che uno dica di essere intelligente e poi ne esce con cazzate grandi quanto il colosseo o con delle foto chiaramente ritoccate spacciandole per vere.
Però se ne sei veramente convinto sono contento per te. Quando ho letto il tuo post mi son ricordato di un episodio di Big Bang Theory dove Sheldon dice che essendo lui un fisico aveva le conoscenze basilari di qualsiasi cosa fosse nell'universo. Beh, a me quella battuta fa ridere come fan ridere i tuoi post sulle considerazioni dell'utenza.
Continua a sputare bile...
See yea
Commenta