annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italia-brasile 82 stasera su la7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• italia-brasile 82 stasera su la7

consiglio vivamente di guardare la nostra ultima vittoria col brasile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Ti adotto io.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      consiglio vivamente di guardare la nostra ultima vittoria col brasile
      Perchè? Perdona se è una domanda stupida, ma sono curioso riguardo a questo spassionato consiglio.
      -La science a fait de nous
      des
      dieux avant même
      que nous méritions d'être
      des
      hommes.-

Commenta

Juventus-Brasile vorrai dire....

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          Juventus-Brasile vorrai dire....
          mm?

Conti, graziani, oriali, collovatti, antognoni

non giocavano mica nella juve... eh
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

non posso guardare una partita dove per tutto il campo c'è un lenzuolo e nessuno lo caccia per dio che nervoso

Commenta

Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
              Perchè? Perdona se è una domanda stupida, ma sono curioso riguardo a questo spassionato consiglio.

beh è un grande classico del nostro calcio,cosi come italia-germania del 70

poi,wang a parte in questo forum son tutti 20enni e nn credo abbiamo mai visto il calcio anni 80,un po di cultura calcistica a tante persone di questo forum farebbe bene,capire cos era il calcio prima di sacchi e come è diventato dopo sacchi,vedere giocatori di cui si è sentito solo parlare o si è visto solo qualche filmatino dei gol

quel brasile aveva il centrocampo piu forte della storia

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

del resto a 4 anni te lo sei goduto quel calcio

Commenta

Un po' come studiare la storia su qualche libricino. Digliene quattro xvy a questi pischelletti, che ne vogliono sapere loro di Corrado II, mica c'erano nel 1037.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                    del resto a 4 anni te lo sei goduto quel calcio
                    a parte che ne avevo 5...

ti rivelo un segreto

certe partite la gazzetta le vendeva in vhs,mi veniva un po dura vedere italia-germania o italia-brasile 70 senza comprarle eh

lo stesso x quelle del mondiale 82 di cui ho i ricordi di un bambino che festeggiava,e per il mondiale 86 del quale ho film e partite in vhs

sai quando ti piace una cosa solitamente certe cose che fanno parte della storia di quella cosa le guardi...

ichi sei in grado di spiegarmi le diversità tra quel calcio e quello di oggi? dai facci il textwall sull evoluzione calcistica tu che puoi

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Un po' come studiare la storia su qualche libricino. Digliene quattro xvy a questi pischelletti, che ne vogliono sapere loro di Corrado II, mica c'erano nel 1037.

Commenta

Ah xvy, trovami 1 dico 1 ***** di tifoso del liverpool che vuole che rimanga Benitez visto che è un cosi' bravo allenatore. Poi trovami 1 dico 1 tifoso del chelsea o Porto che odi Mourinho.

Ciao xvy =)

=)

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          ichi sei in grado di spiegarmi le diversità tra quel calcio e quello di oggi? dai facci il textwall sull evoluzione calcistica tu che puoi
                          Certo che sono in grado, a differenza di voi capre del forum, possiedo una conoscenza e comprensione di base di praticamente tutti i fenomeni conosciuti nell'universo. E' altresì ovvio che questa conoscenza sia più ferrata in alcuni campi mentre più simile ad un'infarinatura in altri, distinzione dovuta sia alla mia applicazione in essi che al tipo di intelligenza che richiedono.
                          Detto questo la questione non è se io sono in grado di spiegarlo, io sono sempre in grado di fare qualcosa, piuttosto si tratta se tu sei in grado di capirlo e tu raramente sei in grado di qualcosa, a meno che non si tratti di remare.
                          Inutile entrare più nel merito del discorso dei tipi di calcio diverso; tu da pellegattiano sei stato istruito (scusa se mi permetto di usare questo participio passato con te), indottrinato da una delle più grandi truffe televisive del nostro bel Paese.
                          So che ti farà male e non lo accetterai, ma Sacchi non ha cambiato un bel niente, il calcio è cambiato a metà anni '70 e seppure il milanista ha introdotto una personale visione di un fenomeno già vecchio di 13 anni, i veri pionieri furono Zeman e Vinicio. Ovviamente Sacchi è salito agli onori delle cronache per via del denaro sporco che aveva a disposizione per assemblare la squadra, per la copertura mediatica e tutte quelle belle cosine che comporta avere a che fare con Mafia e Fininvest.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Certo che sono in grado, a differenza di voi capre del forum, possiedo una conoscenza e comprensione di base di praticamente tutti i fenomeni conosciuti nell'universo. E' altresì ovvio che questa conoscenza sia più ferrata in alcuni campi mentre più simile ad un'infarinatura in altri, distinzione dovuta sia alla mia applicazione in essi che al tipo di intelligenza che richiedono.
                            ti sei dimenticato che sei anche una persona umile.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X