consiglio vivamente di guardare la nostra ultima vittoria col brasile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
italia-brasile 82 stasera su la7
Comprimi
X
-
italia-brasile 82 stasera su la7
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioconsiglio vivamente di guardare la nostra ultima vittoria col brasile-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioJuventus-Brasile vorrai dire....
Conti, graziani, oriali, collovatti, antognoni
non giocavano mica nella juve... eh
Commenta
-
Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggioPerchè? Perdona se è una domanda stupida, ma sono curioso riguardo a questo spassionato consiglio.
beh è un grande classico del nostro calcio,cosi come italia-germania del 70
poi,wang a parte in questo forum son tutti 20enni e nn credo abbiamo mai visto il calcio anni 80,un po di cultura calcistica a tante persone di questo forum farebbe bene,capire cos era il calcio prima di sacchi e come è diventato dopo sacchi,vedere giocatori di cui si è sentito solo parlare o si è visto solo qualche filmatino dei gol
quel brasile aveva il centrocampo piu forte della storia
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiodel resto a 4 anni te lo sei goduto quel calcio
ti rivelo un segreto
certe partite la gazzetta le vendeva in vhs,mi veniva un po dura vedere italia-germania o italia-brasile 70 senza comprarle eh
lo stesso x quelle del mondiale 82 di cui ho i ricordi di un bambino che festeggiava,e per il mondiale 86 del quale ho film e partite in vhs
sai quando ti piace una cosa solitamente certe cose che fanno parte della storia di quella cosa le guardi...
ichi sei in grado di spiegarmi le diversità tra quel calcio e quello di oggi? dai facci il textwall sull evoluzione calcistica tu che puoi
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioUn po' come studiare la storia su qualche libricino. Digliene quattro xvy a questi pischelletti, che ne vogliono sapere loro di Corrado II, mica c'erano nel 1037.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioichi sei in grado di spiegarmi le diversità tra quel calcio e quello di oggi? dai facci il textwall sull evoluzione calcistica tu che puoi
Detto questo la questione non è se io sono in grado di spiegarlo, io sono sempre in grado di fare qualcosa, piuttosto si tratta se tu sei in grado di capirlo e tu raramente sei in grado di qualcosa, a meno che non si tratti di remare.
Inutile entrare più nel merito del discorso dei tipi di calcio diverso; tu da pellegattiano sei stato istruito (scusa se mi permetto di usare questo participio passato con te), indottrinato da una delle più grandi truffe televisive del nostro bel Paese.
So che ti farà male e non lo accetterai, ma Sacchi non ha cambiato un bel niente, il calcio è cambiato a metà anni '70 e seppure il milanista ha introdotto una personale visione di un fenomeno già vecchio di 13 anni, i veri pionieri furono Zeman e Vinicio. Ovviamente Sacchi è salito agli onori delle cronache per via del denaro sporco che aveva a disposizione per assemblare la squadra, per la copertura mediatica e tutte quelle belle cosine che comporta avere a che fare con Mafia e Fininvest.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCerto che sono in grado, a differenza di voi capre del forum, possiedo una conoscenza e comprensione di base di praticamente tutti i fenomeni conosciuti nell'universo. E' altresì ovvio che questa conoscenza sia più ferrata in alcuni campi mentre più simile ad un'infarinatura in altri, distinzione dovuta sia alla mia applicazione in essi che al tipo di intelligenza che richiedono.
Commenta
Commenta