annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la lista premondiale di lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile preferire

Iaquinta, rossi e quagliarella a Balotelli o_o (rossi tra l'altro non era infortunato?)
    ma che balotelli per piacere , dobbiamo fa ridere anche ai mondiali con le pagliacciate e le sceneggiate napoletane
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      ma che balotelli per piacere , dobbiamo fa ridere anche ai mondiali con le pagliacciate e le sceneggiate napoletane
      Che non sia pronto ok. Per essere forte è forte. Se poi preferisci mettere quei cadenassi...

Commenta

io non lo discuto tecnicamente, di sicuro non ve le devo ricordare io le cazzate/sceneggiate che fa

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Ma se avevate in squadra un balotelli che manda a quel paese i tifosi e si comporta come un ragazzino viziato di 12 anni , e un cassano che rappresenta al meglio il bullismo di bari vecchia... voi li vreste portati al mondiale ? Sà che bello, balotelli al mondiale che manda a cagare i tifosi dell'italia -.-''
          Le squadre di Lippi si sono sempre basate sul gruppo e con questa mentalità ha vinto tutto. Chi fa i capricci fuori dalle palle, mi sembra chiara la spiegazione.

A me piacciono le convocazioni, l'unica scelta che non mi convince è Borriello che non mi piace ( a sto punto preferivo Toni come torre), e al limite Miccoli al posto di Quagliarella che è troppo discontinuo.
          Spero che non "scremi" Cossu , è un gran giocatore e merita, può dare il cambio di passo a partita iniziata così come Candreva.

Infatti all'ultimo mondiale devo ricordare che il bomber è stato uno che ha giocato dalla terza partita in poi... e come ruolo faceva il centrale di difesa.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

io non lo discuto tecnicamente, di sicuro non ve le devo ricordare io le cazzate/sceneggiate che fa
            ma vedi che ***** di squadra abbiamo? Non segnamo neanche con le cannonate.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Miccoli è rotto. S'è fottuto il ginocchio. Candreva è sopravvalutato. Per il resto vabbè fan cagare i giocatori italiani gli unici forti son chiellini, miccoli, cassano, pazzini, balotelli, rossi, de rossi, cossu, buffon, montolivo e altri di cui non mi viene il nome. L'italia st'anno farà schifo. Ma non è un problema di lippi. Il problema è che fanno ridere gli italiani. Basta che vedi nei top team europei quanti italiani ci stanno. Son scarsi. Stop.
              Concordo con te
              Maelstrom

Commenta

si e secondo te con balotelli cosa risolvevamo, il negro per vedere una volta un giocatore come ronaldo s'è subito montato a fare il tipo, figurati in una finestra come il mondiale, secondo me se ne va proprio di testa, qua bisognava convocare miccoli altro che balotelli, pero vabbe gli impicci con la gea li conoscono tutti e si sa che non lo convochera mai

Commenta

Oltre a Legrottaglie quale sono gli altri giocatori che ha convocato spesso per le qualificazioni e che ha lasciato a casa?
                  A me non ne vengono in mente altri...
                  Maelstrom

Commenta

si e secondo te con balotelli cosa risolvevamo, il negro per vedere una volta un giocatore come ronaldo s'è subito montato a fare il tipo, figurati in una finestra come il mondiale, secondo me se ne va proprio di testa, qua bisognava convocare miccoli altro che balotelli, pero vabbe gli impicci con la gea li conoscono tutti e si sa che non lo convochera mai
                    Miccoli ha i legamenti rotti! Lo capisci? Sveglia! S'è fatto i raggi il mio pupillo alle 7 di mattina. 1 mese fuori come minimo.

Balotelli almeno fa esperienza visto che sarà il nostro unico attaccante di valore per i prossimi 10 anni. Tanto sti mondiali son andati. Almeno il giocatore piu forte in prospettiva fa esperienza. Tanto valeva portare altri giovani. Tanto fare brutta figura coi vecchi o coi giovani è la stessa cosa. St'anno va cosi'.
                    Cmq è colpa di come son strutturate le primavere. Potessero giocare in b come in spagna adesso avremmo una nazionale come la spagna e invece si da ragione ai xvasi e quindi sukiamo con pepe.

Commenta

cioe mette criscito e bocchetti, ma nn prende balzaretti che da la vita in campo? boh...

Commenta

forza sud africa non vedo l'ora di gridare BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU quando tocca la palla il capitano

Commenta

Miccoli ha i legamenti rotti! Lo capisci? Sveglia! S'è fatto i raggi il mio pupillo alle 7 di mattina. 1 mese fuori come minimo.
                          non l'avrebbe convocato comunque

Balotelli almeno fa esperienza visto che sarà il nostro unico attaccante di valore per i prossimi 10 anni. Tanto sti mondiali son andati. Almeno il giocatore piu forte in prospettiva fa esperienza. Tanto valeva portare altri giovani. Tanto fare brutta figura coi vecchi o coi giovani è la stessa cosa. St'anno va cosi'.
                          Cmq è colpa di come son strutturate le primavere. Potessero giocare in b come in spagna adesso avremmo una nazionale come la spagna e invece si da ragione ai xvasi e quindi sukiamo con pepe.
                          si ma questo è il ragionamento da tifoso, è ovvio che lippi vuole cercare di fare il massimo che puo quest'anno e poi togliersi dai coglioni, non penso gliene freghi qualcosa di quello che succedera tra 4 anni

Commenta

si ma questo è il ragionamento da tifoso, è ovvio che lippi vuole cercare di fare il massimo che puo quest'anno e poi togliersi dai coglioni, non penso gliene freghi qualcosa di quello che succedera tra 4 anni
                            Bene allora metti quella sega di borriello cosi' non passiamo i gironi e in più ci leviamo la possibilità di far fare esperienza ai giovani talentuosi. Però poi non lamentiamoci se vinciamo un mondiale ogni 20 anni.

Commenta

bhe oddio, alla fine non sono cosi disfattista, in fondo quando abbiamo vinto era comunque una rosa non dico cosi scarsa, ma di molto inferiore ad altre squadre

Commenta

Dico la mia sulle convocazioni più controverse.
                                Portieri: tutto bene così, magari io avrei tolto dalle balle Desanctis perché così facevi fare spogliatoio a Sirigu, che sarà titolare ai prossimi mondiali, ma va bene.
                                Ah, ora come ora Buffon è assolutamente secondo a Marchetti.

Difesa: Cannavaro giusto convocarlo. E' capitano della nazionale e anche se da incatenare in panchina, io lo avrei portato. Poi vabbè se pensate che la nazionale sia come la master league di pes allora lasciamolo a casa e convochiamo scirea.
                                Cassetti è l'esterno migliore di nazionalità italiana. Maggio lo porto perché mi fa cambiare modulo quando voglio, e poi è il migliore attaccante che c'è in Italia Bonucci resterà a casa ma mi dispiace tanto, meriterebbe di fare esperienza. Chiellini inamovibile. Zambrotta premio alla carriera. Criscito è il meglio che ci possiamo permettere e non è tanto. Peccato Agostini sia vecchio altrimenti sarebbe titolare.

Centrocampo: Gattuso stesso discorso di Cannavaro. E' come portarsi dietro una valigia vuota, però io allenatore se ho qualcuno che mi segue e mi capisce sempre meglio averlo in campo. Palombo mi sembra una convocazione sacrosanta dai. Montolivo sarà il crack dei nostri mondiali. Peccato che probabilmente giocherà la terza partita, ma solo a qualificazione ottenuta o persa del tutto.
                                Pirlo è una buona riserva, peccato sia imploso, altrimenti sarebbe tutto un altro livello.
                                Camoranesi non ci fa proprio niente. Candreva attenzione, tutti dicono faccia schifo invece secondo me è un gran talento.
                                Marchisio è l'unico vero centrocampista di livello internazionale venuto fuori da quest'ultima serie A, se escludiamo De Rossi che ormai è una sicurezza.
                                A centrocampo se tiene fuori Cossu, come farà, la vedo grigia. Non abbiamo ispiratori, a meno che non gli venga la geniale idea di mettere pirlo mezzala, e allora gg all. Tra l'altro vi ricordo che Cossu, è il trequartista della serie A con il miglior rendimento dopo Snejder.
                                Pepe ottimo, secondo me merita la convocazione.

Attacco: ;_;
                                Pazzini grande talento anche se nobbu dice che è da uefa al massimo. Borriello fa pena. Gilardino è il titolare assoluto. Iaquinta è l'unico attaccante moderno che possiamo permetterci causa Lippi, altrimenti al suo posto Balotelli sarebbe senz'altro meglio. Rossi è un duplicato di Di Natale, che è la vera stella di questa nazionale, e va sempre bene avere un giovane come lui.

Ah edit: Quagliarella. Beh, capiamoci, portare ai mondiali uno che è andato a farsi benedire per fare un gol, beh. beh. beh. scurdamoc'o passat simme napule paisà

Commenta

Sto operando...