annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la lista premondiale di lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Camoranesi ha giocato mille minuti in campionato. Mi sembrano pochini per poter disputare un mondiale in forma, che dite? Il fatto che abbia liquidato Lefrattaglie prima, Grosso e Candreva poi è l'anticipazione al depennare Camoranesi. Che comunque, se in forma, è l'esterno offensivo migliore d'Italia.

Poi fateci caso, di esterni Lippi ne ha quattro: Camoranesi, Cossu non di ruolo, Maggio e Pepe. Di trequartisti ha solo Camoranesi, che lo farebbe però fuori ruolo, e Cossu, il migliore in Italia forse insieme a Candreva. Cosa sarebbe meglio per un allenatore? Bruciarsi l'unico trequartista in rosa, ovvero l'unico che verticalizza avendo lasciato a casa Totti, oppure bruciare un esterno che non è in forma nemmeno se gli dai i fagioli di Balzar?

Commenta

Dopo quello che hai scritto (e lui lo leggerà) farà giocare camoranesi trequartista e cossu lo spedisce in tribuna vita natural durante.

Commenta

Camoranesi un mondiale (4-5 partite) lo può fare, è comuqnue sia il miglior esterno destro che c'è in circolazione. Non penso lo faccia fuori alla prossima scrematura.
        Maelstrom

Commenta

Secondo i miei calcoli non solo vinciamo il primo turno ma anche il secondo, abbiamo Buffon CHiellini De Rossi e Gilardino che possono tranquillamente reggere due gironi giocando in 4, è questa la mia paura, reggere più del previsto

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            oppure bruciare un esterno che non è in forma nemmeno se gli dai i fagioli di Balzar?

Il Camo secondo me se si allena per bene questo mesetto potrebbe farcela a disputare le poche partite di un mondiale. Nel nostro caso temo pochissime.

Commenta

eh complimenti gufa pure il mondiale così ne vinciamo un altro

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Camoranesi un mondiale (4-5 partite) lo può fare, è comuqnue sia il miglior esterno destro che c'è in circolazione. Non penso lo faccia fuori alla prossima scrematura.
                Me la segno tra le perle questa
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Bruciarsi l'unico trequartista in rosa
                  pirlo con lippi ha giocato spesso da trequartista

e ripeto che secondo me giocheremo con la difesa a 3 e maggio/pepe sugli esterni

cmq camoranesi mi stava sulle palle quando era al top figuramoci ora che è un morto...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    pirlo con lippi ha giocato spesso da trequartista

e ripeto che secondo me giocheremo con la difesa a 3 e maggio/pepe sugli esterni

cmq camoranesi mi stava sulle palle quando era al top figuramoci ora che è un morto...
                    Che intensità con pirlo trequartista.

Commenta

• Camoranesi, Marchisio (Juve), Cossu (Cagliari), Maggio (Napoli), Pepe (Udinese).

questi son i giocatori che potrebbero essere messi come esterni di centrocampo o di un eventuale tridente.

marchisio e cossu sarebbero adattati.
                      maggio penso lo terrà come terzino, non so nemmeno se titolare.
                      gli unici giusti sarebbero pepe e camoranesi, indi io non toglierei camoranesi arrivati a questo punto.
                      mi piace molto come giocatore, ma ad esser sincero non so se l'avrei convocato per il mondiale se fossi stato in lippi.
                      però restar con solo pepe come esterno, che tra l'altro è più esterno da tridente che da 442, lo vedo un pò rischioso.

Commenta

• Cassani guarda che nel palermo ha giocato anche da ala e' un terzino con una buona tecnica e un buon dribling

cmq per me camoranesi se li fa i mondiali

Commenta

Sto operando...
                        X