annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la lista premondiale di lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la lista premondiale di lippi

Portieri: Buffon (Juve), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo).

Difensori: Bocchetti e Criscito (Genoa), Bonucci (Bari), F. Cannavaro, Chiellini, Grosso (Juve), Cassani (Palermo), Zambrotta (Milan).

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva e Marchisio (Juve), Cossu (Cagliari), De Rossi (Roma), Gattuso e Pirlo (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Samp), Pepe (Udinese).

Attaccanti: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juve), Pazzini (Samp), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).

L'elenco dei 30 verrà "scremato" il 18 maggio quando si ridurrà a 27 nomi: 23 titolari che partiranno per il Sudafrica e 4 riserve pronte a subentrare in caso di infortuni. Il ritrovo è fissato per il 23 maggio, giorno successivo alla Champions League, a Sestriere.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

ha segato lefrattaglie sbrotfl

cmq attacco penoso

Commenta

non capisco perchè non convoca miccoli

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        non capisco perchè non convoca miccoli
        tanto è rotto

Commenta

più che l'attacco è il centrocampo. E anche la difesa. Va beh è tutto una *****

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            Portieri: Buffon (Juve), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo).
            buffon più gente random, ci può stare dato che sirigu e marchetti mi pare abbiam fatto bene. de santis quasi mai visto giocare.

Difensori: Bocchetti e Criscito (Genoa), Bonucci (Bari), F. Cannavaro, Chiellini, Grosso (Juve), Cassani (Palermo), Zambrotta (Milan).
            ok criscito, ok bonucci, ok chiellini e ok cassani...ma il resto pessimo.

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva e Marchisio (Juve), Cossu (Cagliari), De Rossi (Roma), Gattuso e Pirlo (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Samp), Pepe (Udinese).
            qua camo non ha mai giocato, candreva mi piace poco. i 3 successivi ok.
            gattuso, pirlo, maggio e palombo non mi piaciono. montolivo è oro colato per la nazionale. pepe non è male ma lo vedo bene in un tridente e non so se lippi userà 3 "punte".

Attaccanti: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juve), Pazzini (Samp), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
            quagliarella e borriello ç_ç e non miccoli e cassano ç_ç

Commenta

Ma com'è possibile preferire

Iaquinta, rossi e quagliarella a Balotelli o_o (rossi tra l'altro non era infortunato?)
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Andranno via:
                Sirigu
                Bonucci
                Cassani
                Cossu
                Candreva
                Borriello
                Quagliarella

In bold le riserve

Commenta

ma a sto punto perchè non porta via 1 punta 3 portieri e 12 difensori e 7 mediani?

Commenta

Se screma Cassani e Cossu e' proprio un imbecille
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      Se screma Cassani e Cossu e' proprio un imbecille
                      è lippi è normale.

Commenta

Ma se avevate in squadra un balotelli che manda a quel paese i tifosi e si comporta come un ragazzino viziato di 12 anni , e un cassano che rappresenta al meglio il bullismo di bari vecchia... voi li vreste portati al mondiale ? Sà che bello, balotelli al mondiale che manda a cagare i tifosi dell'italia -.-''
                        Le squadre di Lippi si sono sempre basate sul gruppo e con questa mentalità ha vinto tutto. Chi fa i capricci fuori dalle palle, mi sembra chiara la spiegazione.

A me piacciono le convocazioni, l'unica scelta che non mi convince è Borriello che non mi piace ( a sto punto preferivo Toni come torre), e al limite Miccoli al posto di Quagliarella che è troppo discontinuo.
                        Spero che non "scremi" Cossu , è un gran giocatore e merita, può dare il cambio di passo a partita iniziata così come Candreva.
                        Maelstrom

Commenta

Candreva? Un giocatore che neanche in una squadretta come la juve è bono, madò non vedo l'ora che arrivino i mondiali per tifare con tutte le mie forze gli avversari

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Ma se avevate in squadra un balotelli che manda a quel paese i tifosi e si comporta come un ragazzino viziato di 12 anni , e un cassano che rappresenta al meglio il bullismo di bari vecchia... voi li vreste portati al mondiale ? Sà che bello, balotelli al mondiale che manda a cagare i tifosi dell'italia -.-''
                            Le squadre di Lippi si sono sempre basate sul gruppo e con questa mentalità ha vinto tutto. Chi fa i capricci fuori dalle palle, mi sembra chiara la spiegazione.

A me piacciono le convocazioni, l'unica scelta che non mi convince è Borriello che non mi piace ( a sto punto preferivo Toni come torre), e al limite Miccoli al posto di Quagliarella che è troppo discontinuo.
                            Spero che non "scremi" Cossu , è un gran giocatore e merita, può dare il cambio di passo a partita iniziata così come Candreva.

Miccoli è rotto. S'è fottuto il ginocchio. Candreva è sopravvalutato. Per il resto vabbè fan cagare i giocatori italiani gli unici forti son chiellini, miccoli, cassano, pazzini, balotelli, rossi, de rossi, cossu, buffon, montolivo e altri di cui non mi viene il nome. L'italia st'anno farà schifo. Ma non è un problema di lippi. Il problema è che fanno ridere gli italiani. Basta che vedi nei top team europei quanti italiani ci stanno. Son scarsi. Stop.

Commenta

cmq tra gli assenti c'e' nocerino che ha fatto un campionato mostruoso, e' fnatastico 2-3 anni fa faceva cagare e lo chiamava ora che ha fatto un campionato assurdo migliorando tantissimo anche in impostazione (l'unico centrocampista dal rendimento costante del palermo) nn lo chiama

Commenta

Sto operando...
                              X