Tony è stato solo il precursore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@stregatto e si, anche makka il triplosciarpista
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIo sabato notte parto, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioFabio, per arrivare a Verona esci a Verona Sud o a Villa Marzana e ti fai la Transpolesana? O sali in treno?
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioNon è scomodissimo uscire a Villa Marzana e poi farsi la transpolesana per arrivare a Verona eh, arriva fino a Villa Bartolomea poi non corre il rischio di trovare sbirri.
Commenta
-
mmm mi sfugge il motivo percui dovrebbe fare la transpolesana arrivando da Roma sinceramente.
Vabbè che su quella strada non c'è un cane, ma la allunghi di un bel po'.
Verona nord dritto come un fuso imho, o al massimo sud.. tanto tra lo svincolo con la 4 e la sud son 2 minuti netti.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggiommm mi sfugge il motivo percui dovrebbe fare la transpolesana arrivando da Roma sinceramente.
Vabbè che su quella strada non c'è un cane, ma la allunghi di un bel po'.
Verona nord dritto come un fuso imho, o al massimo sud.. tanto tra lo svincolo con la 4 e la sud son 2 minuti netti.
Commenta
-
Ma che càzzo ne so, la macchina la mette Carlos, io metto il telepass di mio padre e Gettone e Sara mettono il fumo. In teoria avremmo il navigatore, ma partendo verso le 11 di sera da qui non so fino a che punto riusciamo a seguirlo. Tanto c'è l'esodo, 'sticazzi seguiamo la prima macchina con un braccio tatuato fuori dal finestrino.
Commenta
Commenta