annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@stregatto e si, anche makka il triplosciarpista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già mi immagino Macca che gli urla "io e Iki siamo amiki lalz".

Commenta

ahahahahahah iki amiki gglulz iki amiki gglulz

Commenta

Ma chi càzzo vi conosce.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

bah mi piaceva di più iki quando non faceva la checca isterica. >:- (

Commenta

ci penseranno gli ultras del ceo a dargli una sonora lezione....

Anzi no

Commenta

Ma va Fabio, se veniamo li chissenefrega del calcio, se vuoi ci troviamo a fare l'aperitivo a casa di Macca

Commenta

A batter giù e a smascellare quindi..
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                  Ma va Fabio, se veniamo li chissenefrega del calcio
                  Se non me ne fregasse niente del calcio non mi farei l'Italia su e giù una settimana sì e una no.

Commenta

Va beh ma vale la pena festeggiare lo scudetto appena conquistato a verona dai!

Commenta

Non andiamo a festeggiare lo scudetto, ci vorrebbe un miracolo che non accadrà, è impensabile che una delle due finaliste di CL vada a perdere o pareggiare contro una squadra già retrocessa. Noi seguiamo la squadra perchè se lo merita, lo merita la maglia e lo meritano i giocatori, sono stati grandissimi e siamo orgogliosi di loro, di più non potevano fare, quando vincere o perdere non dipende da chi gioca, ma da altri, ogni risultato raggiunto va applaudito, nessun altro sarebbe stato capace di arrivare così vicino ai paraculati di Moratti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        quando vincere o perdere non dipende da chi gioca, ma da altri, ogni risultato raggiunto va applaudito, nessun altro sarebbe stato capace di arrivare così vicino ai paraculati di Moratti.
                        Le tue insinuazioni sfiorano la perfezione del ridicolo.

Commenta

Io ci verrei volentieri a Verona a festeggiare con voi, davanti a un bicchiere di vino della casa che Macca tiene in cantina per gli eventi speciali, tipo un Negramaro, qualsivoglia evento mondano o sportivo, se non fosse che mi state tutti sul càzzo.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Se non me ne fregasse niente del calcio non mi farei l'Italia su e giù una settimana sì e una no.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Io ci verrei volentieri a Verona a festeggiare con voi, davanti a un bicchiere di vino della casa che Macca tiene in cantina per gli eventi speciali, tipo un Negramaro, qualsivoglia evento mondano o sportivo, se non fosse che mi state tutti sul càzzo.
                              Ma dai che ti godi come un matto quando senti la nostra soave voce al telefono...

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                                Le tue insinuazioni sfiorano la perfezione del ridicolo.
                                E' una delle cose che ci distingue, tu non sfiori.

Commenta

Sto operando...
                                X