Già mi immagino Macca che gli urla "io e Iki siamo amiki lalz".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@stregatto e si, anche makka il triplosciarpista
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioMa va Fabio, se veniamo li chissenefrega del calcio
Commenta
-
Non andiamo a festeggiare lo scudetto, ci vorrebbe un miracolo che non accadrà, è impensabile che una delle due finaliste di CL vada a perdere o pareggiare contro una squadra già retrocessa. Noi seguiamo la squadra perchè se lo merita, lo merita la maglia e lo meritano i giocatori, sono stati grandissimi e siamo orgogliosi di loro, di più non potevano fare, quando vincere o perdere non dipende da chi gioca, ma da altri, ogni risultato raggiunto va applaudito, nessun altro sarebbe stato capace di arrivare così vicino ai paraculati di Moratti.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioquando vincere o perdere non dipende da chi gioca, ma da altri, ogni risultato raggiunto va applaudito, nessun altro sarebbe stato capace di arrivare così vicino ai paraculati di Moratti.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSe non me ne fregasse niente del calcio non mi farei l'Italia su e giù una settimana sì e una no.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo ci verrei volentieri a Verona a festeggiare con voi, davanti a un bicchiere di vino della casa che Macca tiene in cantina per gli eventi speciali, tipo un Negramaro, qualsivoglia evento mondano o sportivo, se non fosse che mi state tutti sul càzzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioLe tue insinuazioni sfiorano la perfezione del ridicolo.
Commenta
Commenta