Ao, beccate Er Cipolla e state a cavallo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@stregatto e si, anche makka il triplosciarpista
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa che càzzo ne so, la macchina la mette Carlos, io metto il telepass di mio padre e Gettone e Sara mettono il fumo. In teoria avremmo il navigatore, ma partendo verso le 11 di sera da qui non so fino a che punto riusciamo a seguirlo. Tanto c'è l'esodo, 'sticazzi seguiamo la prima macchina con un braccio tatuato fuori dal finestrino.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioma che ***** lo fai uscire a villa bartolomea poi... è come se devono farmi un operazione all'orecchio e partono con una sonda dal buco del culo...
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioMa sei un babbeo, ho detto che da Villa in poi non ci sono carabinieri e puoi fare i 180 tranquillo, non esci a Villa Bartolomea. Cioè, non sono così masochista.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioMa sei un babbeo, ho detto che da Villa in poi non ci sono carabinieri e puoi fare i 180 tranquillo, non esci a Villa Bartolomea. Cioè, non sono così masochista.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNoi a 180 non c'andiamo manco se sommiamo la velocità di 3 macchine.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNo, ma correre con la macchina quando non è necessario è stupido.
Commenta
Commenta