Berlusconi ha comprato partite a sufficienza per vincere lo scudetto, purtroppo con quella squadra manco comprando vinci, più che altro mi riferivo alla combo servo di berlusconi-romanista, il peggio del peggio in un solo corpo, tra l'altro deve sciacquarsi la bocca ogni giorno per 50 vite prime di poter parlare di Facchetti sto schifoso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il 2 maggio 2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA coronamento di uno stagione vergognosa, fatta di arbitri venduti e partite truccate, l'Inter vince lo scudetto con una partita regalata. Una società vergognosa, neanche Moggi ha mai fatto tanto.
Mi chiedo se a parti invertite voi della Roma avreste dato l'anima per sostenere una squadra che con un pareggio avrebbe potuto consegnare lo Scudetto ai laziali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioCi hai difesi e ammesso la nostra superiorità quando la Roma era dietro di 10 punti, da quando avete cominciato a lottare per lo Scudetto hai cambiato totalmente il tuo pensiero.
Mi chiedo se a parti invertite voi della Roma avreste dato l'anima per sostenere una squadra che con un pareggio avrebbe potuto consegnare lo Scudetto ai laziali.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
ROMANISTA MAIALE DA TE NON ACCETTO MORALE
72-73.All'ultima giornata di campionato,probabilmente per evitare che la Lazio di Chinaglia,a pari punti con la Juventus in testa alla classifica potesse vincere lo scudetto, la Roma che ospitava in casa proprio i bianconeri, si fece rimontare il vantaggio ottenuto da Spadoni e consegnò il titolo ai Torinesi.La stagione si concluse con un undicesimo posto.
RENZI :" Biscotto? La Roma non fu seria nel '93..."
''La Fiorentina ha dimostrato con grande chiarezza di essere una squadra di calcio, qualche anno fa la Roma non fece lo stesso, sto parlando del '92-'93''. Lo ha detto il sindaco di Firenze Matteo Renzi, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un commento sugli articoli di stampa, usciti prima di Fiorentina-Inter di sabato scorso, relativi a un ipotetico 'biscotto' tra le due squadre in vista della doppia sfida in campionato e Coppa Italia tra viola e nerazzuri. ''Pero' - ha aggiunto Renzi, a margine della conferenza stampa convocata in vista della consegna del Fiorino d'oro a Stefano Borgonovo - noi siamo persone serie, ce lo abbiamo nel Dna e lo abbiamo dimostrato anche stavolta''.
Roma, l'ex Pellegrini :" Quando salvai la Lazio dalla B "
l campionato 1975-76 è quasi anonimo per la Roma, ma drammatico per la Lazio, che lo vive sempre in zona retrocessione e all'ultima giornata si trova a lottare con l'Ascoli per evitare quel terz'ultimo posto che significa serie B. Le due squadre sono appaiate a 22 punti, e se la situazione rimarrà tale anche dopo l'ultima partita la Lazio sarà salva per la miglior differenza reti. Ma di mezzo c'è il particolare che i marchigiani devono giocare il loro match-salvezza all'Olimpico contro la Roma e il derby, si sa, è sempre derby. La Lazio, invece, è di scena in casa del Como, che finirà penultimo, ma che dopo mezzora vince 2-0, mentre al 34' Silva porta in vantaggio l'Ascoli all'Olimpico. All'intervallo la Lazio è in B, ma nella ripresa tutto cambia: Giordano e Badiani la portano sul 2-2 a Como e al 21' l'attaccante romanista Stefano Pellegrini fissa il definitivo 1-1 di Roma-Ascoli. Con quei due pareggi Lazio ed Ascoli chiudono insieme a 23 punti e in B vanno i bianconeri.
Come reagirono i romanisti presenti allo stadio? 'Subito dopo la rete sull'Olimpico calò il gelo. Solo un gruppetto di persone in curva nord la festeggiò, ma poi si venne a sapere che erano laziali venuti a tifare per la Roma. I nostri tifosi, invece, cominciarono a fischiare e a gridare anche qualche insulto'. Ma voi, in campo, conoscevate i risultati degli altri campi? 'Certo, li vedevamo scritti sui tabelloni. Ma quando giochi non ti metti a fare calcoli, e se ti arriva la palla giusta l'istinto dell'attaccante e la professionalità ti portano comunque a buttarla dentro. Così fu per me, che da romanista segnai il gol della salvezza della Lazio'.
Se non ci sbagliamo fu anche una bella rete. 'Per me sì, segnai di testa su cross di Morini e torre di Petrini. Ma era tutta la partita che dicevo al mio marcatore, Logozzo, di starmi vicino e controllarmi bene, perché se mi arrivava il pallone giusto avrei comunque segnato'. In pratica la città visse una settimana identica a questa, con una fazione del tifo che si trovò a dover sostenere proprio la squadra avversaria. 'Sì, anche se noi allora non avevamo particolari esigenze di classifica e quella partita potevamo vincerla o perderla, mentre oggi la Lazio deve ancora salvarsi'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioE' stato poi paradossale vedere che come 'ringraziamentò al pubblico laziale per l'esultanza ai gol dell'Inter i tifosi interisti si siano uniti ai cori dei tifosi biancocelesti negli insulti al presidente della Lazio[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ROMA, 3 maggio - «Il presidente Massimo Mezzaroma garantirà un premio di due milioni di euro per fermare l'Inter». Lo rivela Davide Buccioni, dirigente del Siena, assicurando che la squadra toscana onorerà il campionato fino all'ultima giornata (contro i nerazzurri) nonostante l'aritmetica retrocessione. «Ieri in tarda mattinata - ha spiegato a Teleradiostereo - ho avanzato alcune richieste prima della partita Siena-Palermo, in riferimento all'ultima giornata di campionato ovvero Siena-Inter: Centinaia di tifosi ci hanno chiamato per questa partita e così voglio fare un appello ai tifosi della Roma, ma soprattutto ai tifosi che amano lo sport prima del calcio: nessuna partita verrà venduta o comprata e i nostri giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero. Sappiamo che potrebbero scattare dei ripescaggi a seguito di quanto si sta evidenziando con la nuova calciopoli. Per questo puntiamo al terzultimo posto e a conquistare tutti i punti che restano a disposizione
AHAHAHAHAHA
Daje ve menamo tutti venite e daje d'altronde con un Ekdal motivato a vincere ti senti proprio nella *****
ASSEDIO E DELIRIO AL FRANCHIUltima modifica di Ragatzu; 03-05-2010, 20:05.
Commenta
-
"C'era una certa differenza tra il tifoso della Lazio e quello della Roma. Il tifoso della Lazio andava all'Olimpico SOLO quando la squadra vinceva, quello della Roma andava all'Olimpico SEMPRE, anche quando la Roma perdeva 3 partite di fila. Nei momenti di difficoltà la gente biancoceleste tendeva a smarrirsi, quella giallorossa si univa, si legava ancora di più alla propria squadra".
Beppe Signori, Tratto dalla pag. 60 del libro "Una vita da Signori. Autobiografia.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiospero sia un fotomontaggio...
oh ma ici quindi state a fa na colletta per la prossima partita o ve la regala la figc?
Commenta
Commenta