annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il 2 maggio 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
    I tifosi romanisti si legavano e si uniscono nei momenti bui e difficoltosi. Bombe carta, contestazioni socetarie e ai giocatori.
    Chi più di loro? Gli altri tutti burini, anvedi aò!
    jamm bell accattatv a munnezz simm e napule o paes da munnezz simm camurrist

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ichi non rosicare che ancora tanto devi imparare. E' più offensivo il flame del lock lv 80 (con lui non hai scampo, ti blasta in un lampo)
        YouTube - marco marfè-spot cd nuovo
        fatevi 2 risate con questo qui, se ancora non lo avevate visto.

Che belle le mie rime

Commenta

ahahh l'icona del napoletano sfilaportafogli n teng voj e fa nint

Commenta

Commenta

oh no

Commenta

Tralasciando il fatto che sei un cretino, hai postato un video (probabilmente fatto da un napoletano) che dimostra quanto dico in tutti i miei post su napoli e sui napoletani.
                Che sei cretino l'ho già detto, aggiungo quindi che molte foto sono vecchiotte e ora molti muri e monumenti sono ripuliti.
                La maggior parte dei napoletani fanno schifo.

Commenta

Ho chiuso il filmato quando ho letto: quanto vorrei che Napoli fosse popolata da persone come i ROmani.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      Tralasciando il fatto che sei un cretino, hai postato un video (probabilmente fatto da un napoletano) che dimostra quanto dico in tutti i miei post su napoli e sui napoletani.
                      Che sei cretino l'ho già detto, aggiungo quindi che molte foto sono vecchiotte e ora molti muri e monumenti sono ripuliti.
                      La maggior parte dei napoletani fanno schifo.
                      e allora perchè il vesuvio non fa nulla, perchè?

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                      Ho chiuso il filmato quando ho letto: quanto vorrei che Napoli fosse popolata da persone come i ROmani.
                      I romani si trombano il più alto numero di fidanzate/mogli dei tristoni nordici in vacanza, un motivo ci sarà.

Commenta

NANANANANANANANANANANANANANANANANANANa

Commenta

Commenta

Tag: Napoli discarica rifiuti emergenza graffiti writers imbrattata Marechiaro totò troisi taranto lavezzi quagliarella hamsik maradona juventus inter milan munnezza piazza del plebiscito monastero di santa chiara turismo bergogna fogna napolecani odio napoli zingari ladri camorra sporcizia muri scritte de sanctis cannavaro auriemma sky calcio mastiffs ultras san paolo stadio scudetto champion's league euroleague mazzarri de laurentis juventus napoli 2 3 napoli juventus 3 1 campionato 2010 Roma fiorentina toscana lazio campania mastiffs ultras

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                e allora perchè il vesuvio non fa nulla, perchè?
                                Aspetta qualche anno ancora, quando si sarà caricato abbastanza da far arrivare lapilli e cenere fino a Roma, del resto, tutte le strade portano lì.
                                Tag: Napoli discarica rifiuti emergenza graffiti writers imbrattata Marechiaro totò troisi taranto lavezzi quagliarella hamsik maradona juventus inter milan munnezza piazza del plebiscito monastero di santa chiara turismo bergogna fogna napolecani odio napoli zingari ladri camorra sporcizia muri scritte de sanctis cannavaro auriemma sky calcio mastiffs ultras san paolo stadio scudetto champion's league euroleague mazzarri de laurentis juventus napoli 2 3 napoli juventus 3 1 campionato 2010 Roma fiorentina toscana lazio campania mastiffs ultras

Commenta

Sto operando...
                                X