Originariamente inviato da Supernatural
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il 2 maggio 2010
Comprimi
X
-
Ichi non rosicare che ancora tanto devi imparare. E' più offensivo il flame del lock lv 80 (con lui non hai scampo, ti blasta in un lampo)
YouTube - marco marfè-spot cd nuovo
fatevi 2 risate con questo qui, se ancora non lo avevate visto.
Che belle le mie rime
Commenta
-
Tralasciando il fatto che sei un cretino, hai postato un video (probabilmente fatto da un napoletano) che dimostra quanto dico in tutti i miei post su napoli e sui napoletani.
Che sei cretino l'ho già detto, aggiungo quindi che molte foto sono vecchiotte e ora molti muri e monumenti sono ripuliti.
La maggior parte dei napoletani fanno schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioTralasciando il fatto che sei un cretino, hai postato un video (probabilmente fatto da un napoletano) che dimostra quanto dico in tutti i miei post su napoli e sui napoletani.
Che sei cretino l'ho già detto, aggiungo quindi che molte foto sono vecchiotte e ora molti muri e monumenti sono ripuliti.
La maggior parte dei napoletani fanno schifo.
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioHo chiuso il filmato quando ho letto: quanto vorrei che Napoli fosse popolata da persone come i ROmani.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioHo chiuso il filmato quando ho letto: quanto vorrei che Napoli fosse popolata da persone come i ROmani.
Commenta
-
Tag: Napoli discarica rifiuti emergenza graffiti writers imbrattata Marechiaro totò troisi taranto lavezzi quagliarella hamsik maradona juventus inter milan munnezza piazza del plebiscito monastero di santa chiara turismo bergogna fogna napolecani odio napoli zingari ladri camorra sporcizia muri scritte de sanctis cannavaro auriemma sky calcio mastiffs ultras san paolo stadio scudetto champion's league euroleague mazzarri de laurentis juventus napoli 2 3 napoli juventus 3 1 campionato 2010 Roma fiorentina toscana lazio campania mastiffs ultras
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioe allora perchè il vesuvio non fa nulla, perchè?
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioTag: Napoli discarica rifiuti emergenza graffiti writers imbrattata Marechiaro totò troisi taranto lavezzi quagliarella hamsik maradona juventus inter milan munnezza piazza del plebiscito monastero di santa chiara turismo bergogna fogna napolecani odio napoli zingari ladri camorra sporcizia muri scritte de sanctis cannavaro auriemma sky calcio mastiffs ultras san paolo stadio scudetto champion's league euroleague mazzarri de laurentis juventus napoli 2 3 napoli juventus 3 1 campionato 2010 Roma fiorentina toscana lazio campania mastiffs ultras
Commenta
Commenta