annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il 2 maggio 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

me lo magno dopo madrid quello...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma perkè iki non mi risponde e camrien invece si

Commenta

Starà festeggiando per la sconfitta della Lazio, lui è un tifoso vero con tanto di senso d'appartenenza.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Sulla snai avranno dato la partita 100 a 1.1 se tutto va bene

Commenta

Commenta

Mio dio Mio dio mio dio

Commenta

Per curiosità, t'ha più chiamato Emiano di notte urlando "li dobbiamo superà li milanesi de mèrda, non li voglio vede più, se devono perde nella nebbia"?

Commenta

Parlando di tifo e di ambiente, come ha detto giustamente Casarin per risolvere la situazione vergognosa che si è venuta a creare (anche se sono convinto che sarebbe successo lo stesso se invece di Lazio e Roma ci fossero state Milan e Inter, Genoa e Sampdoria ecc.) sarebbe bastato far giocare le partite in contemporanea, come saranno disputate le ultime due giornate. Grazie al cazzo.
                  Detto questo la Roma ha perso lo scudetto con la Samp, tutto il resto sono stronzate.

Commenta

che schifo, non ho parole, ho sempre avuto un minimo di rispetto per la roma e per i romanisti (xkè ce so nato a roma e ci ho vissuto per parecchi anni ed è una città che mi è rimasta nel cuore) però vedere questi pagliacci calpestare il loro orgoglio è patetico.

prima vanno a fare la contestazione del ***** fuori la FIGC, il giono dopo vicono con un arbitraggio scandaloso a loro favore... xkè non andate a contestare anche questo arbitraggio?

poi De Rossi in conferenza dice ''andrei anche io allo stadio se non mi menassero'' haahah il top della vergogna DE ROSSI che andrebbe allo stadio a tifare LAZIO la LORO ODIATA NEMICA da decine e decine di anni!

è talmente disperato ilpovero daniele che se gli promettessi lo scudetto mi succhierebbe entrambe le palle.

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE! falliti, eterni secondi, è questo che vi meritate falliti. e ora ROSICATE! voglio sentire il vostro ASTIO! la vostra delusione! i vostri figli DEVONO PIANGERE! piangere per un'illusione!
                    ahahahahahhaha piangete piangete
                    THE END

Commenta

Dai porta rispetto a dei quasi campioni d'Italia 2010

Sensi:"è una vergogna vincere così"
                      E DAJE CO LA PIANGINA NAMO POPOPO OPOPOPOPOPOPOOOO
                      Ultima modifica di Ragatzu; 03-05-2010, 09:23.

Commenta

Ho ancora birra e vodka che mi scorrono nelle vene. Bel tempo di ***** a Rimini *****.
                        Poi vedo i risultati di serie A...ATALANTA ORMAI IN B
                        Vai amici atalantini che ce la fate!!

Commenta

Il cantautore giallorosso era piuttosto giù ieri

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                            Poi vedo i risultati di serie A...ATALANTA ORMAI IN B
                            Vai amici atalantini che ce la fate!!

mi pare che l'anno scorso però anche la terzultima giornata l'han giocata tutti la domenica
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

GASPARRI: "FIGC INTERVENGA" - "Ieri è stata scritta una pagina di vergogna. L'Inter potrà vincere lo scudetto, ma per quello che si è visto ieri all'Olimpico, sarà uno scudetto simile a quello ottenuto con le telefonate di Facchetti agli arbitri". Pesante l'accusa del presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri, tifoso giallorosso, secondo il quale la partita di ieri tra Lazio e Inter, dovrà finire sotto la lente di ingrandimento degli organi di vigilanza della Federcalcio. "C'è lavoro per la Federcalcio. La vittoria dell'Inter ci poteva senz'altro stare, ma non in quel modo e non in quel clima. I nerazzurri rischiano di raggiungere l'obiettivo dello scudetto con modalità ignobili. E' stato poi paradossale vedere che come 'ringraziamentò al pubblico laziale per l'esultanza ai gol dell'Inter i tifosi interisti si siano uniti ai cori dei tifosi biancocelesti negli insulti al presidente della Lazio".

sentili sentili i servi di berlusca come sbraitano essendo intoccabili, romanisti e berlusconi per un accoppiata di piangina senza precedenti

Commenta

Ma guarda che a berlusconi fottesega di vincere lo scudetto. A quelli serve soltanto la qualificazione in CL, ovvero soldi.

Commenta

Sto operando...
                                X