annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora il migliore.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Balotelli è un campione. Più passa il tempo più è palese che lui sia più forte degli altri. C'è poco da fare. Io mi chiedo dove abbia meno testa degli altri. Ibra alla sua età cosa faceva? Lo sai tutti i casini che creava ibra? Balotelli, a parte il modo un po' cialtrone di giocare, non è uno che passa le nottate in discoteca. Tutti lo criticano se fa qualcosa ma siamo veramente sicuri che lui realmente faccia qualcosa di così trascendentale? Ha 19 anni. Trovami uno della sua età che sia cosi' continuo. L'ultima partita che ha fatto sembrava di vedere rooney a udine. E' sempre tornato in difesa fino al 70esimo quando poi non ce la faceva più ed è stato tolto. Io mi chiedo cosa deve fare balotelli di più. Segnare segna. Dar spettacolo lo dà e tutto a 19 anni. Ci manca solo che diventi uno che non dice mai un ***** e fa quello che gli viene detto senza pensare (perchè è questo che vuole la gente gli pseudo campioni che dicono le frasi fatte e fanno quello che la morale comune impone) e impari a tirare un po' col sinistro.
    Per le poche partite che ho visto dell'Inter in cui ha giocato, mi sembra che abbia un grosso difetto caratteriale che ti fa capire che ancora, come giocatore, abbia ancora tanto da lavorare: quando gli gira bene che gli passano la palla e lui si sente al centro del gioco ci si mette veramente d'impegno, ma ci sono occasioni che non prova nemmeno per sbaglio a far movimento senza palla se non capisce di poter avere un minimo di visibilità dall'azione. Ha ancora per certi versi il carattere di un ragazzino da scuola calcio.
    D'altra parte la tecnica e le potenzialità non si discutono nemmeno.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

balotelli nn fa cazxate da quando fu espulso in CL,ormai mesi fa,oggi balotelli meriterebbe la nazxionale molto piu di quanto la meritava cassano mesi fa quando il 90% di questo forum era qui a scrivere str0nzate su cassano in nazionale,se lippi nn lo porta è un coglione ma a differenza della pippa di bari vecchia "lui" prima o poi in nazionale sarà protagonista,dipende da lui e dai suoi comportamenti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io porterei sia Cassano che Balotelli. Cioè abbiamo delle mèrde assurde convocabili (Quagliamèrda, Di Nanonatale tanto per citarne due) e non convochiamo gli unici due giocatori davvero TALENTUOSI?

A parer mio Balotelli è da inserire a priori, chi càzzo abbiamo davanti che sappia saltare l'uomo, spingere su entrambe le fasce, inserirsi, contrastare, fare il disastro.....?! Nessuno, IMHO.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Il fatto che non ci sia nessuno meglio di totti o del piero in italia è veramente preoccupante ( e non perchè siano scarsi, anzi son fortissimi, ma possibile che nell'arco di 13-15 anni non ci sia nessuno?)
            13-15 anni mi sembra troppo, direi 4-5 anni. Campioni così ne nascono pochi.
            Comunque per quanto riguarda Totti, pur essendo un gran campione, non sò se è giusto portarlo al mondiale dopo che non ha giocato neanche una partita di qualificazione. Lo dico più che altro per il resto del gruppo. Le condizioni fisiche contano fino a un certo punto, tanto ai mondiali devi fare solo 5-6 partite e con gli stimoli che hai le giochi al top anche senza una gamba.

Per quanto riguarda cassano, finchè c'è lippi la nazionale se la sogna (giustamente). E specificherei che cassano può solo lustrare le scarpe a giocatori come totti. Anzi per me può proprio tornare a vendere i lupini a bari vecchia.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Io porterei sia Cassano che Balotelli. Cioè abbiamo delle mèrde assurde convocabili (Quagliamèrda, Di Nanonatale tanto per citarne due) e non convochiamo gli unici due giocatori davvero TALENTUOSI?

A parer mio Balotelli è da inserire a priori, chi càzzo abbiamo davanti che sappia saltare l'uomo, spingere su entrambe le fasce, inserirsi, contrastare, fare il disastro.....?! Nessuno, IMHO.
              cosa pretendi con lippi come allenatore...

però amauri lo vuole convocare
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il trequartista della nazionale è stato trovato ieri. Altro che Cassano.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Con cossu dietro le punte (borriello e pazzini) vinceremo il mondiale.

Montolivo inguardabile

Commenta

Lo scarso rendimento del centrocampo italiano è tutto colpa di quell'incompetente di Lippi.
                    E' riuscito a far giocare male anche De Rossi.

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio

Montolivo inguardabile

quando mai ha fatto bene in nazionale...

considerando che alla fiorentina fa benissimo, questo la dice lunga sulle capacità di allenatore di lippi.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Up.

Ma ci metterei la firma anche per Totti (pur non approvi l'incoerenza), Cassano, Balotelli e Ambrosini. Bello che son tutti nomi da 11 titolare.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Lo scarso rendimento del centrocampo italiano è tutto colpa di quell'incompetente di Lippi.
                          E' riuscito a far giocare male anche De Rossi.
                          ti prego di spiegarmi il centrocampo di ieri dell'italia del secondo tempo. io non l'ho capito. come non ho capito chiellini terzino. Spiegamelo tu per favore. Dio santo lippi è veramente incompetente. ha vinto un mondiale per culo... *****.

Commenta

Non c'è troppo da capire. Ha messo tutti e quattro i centrocampisti fuori ruolo.
                            Perché è un ignorante e ha paura di giocare al calcio, preferisce non far giocare gli altri. E allora ha messo:
                            Marchisio ala sinistra, lui che è una mezz'ala straordinaria capace di inserimenti fantastici.
                            Montolivo incontrista a sinistra dei due di centrocampo, lui che è una mezz'ala/regista di destra nella Fiorentina.
                            Gattuso regista arretrato a destra, in un ruolo che praticamente dare a lui è un insulto alla storia del calcio.
                            La peggiore: Cossu ala destra. L'aveva capito pure Ballardini che Cossu deve giocare al centro.
                            Cioè càzzo Cossu ala destra, quando ha dimostrato che forte come lui al centro non ce ne sono di Italiani, facciamolo giocare sulla fascia così non rischiamo la giocata troppe volte, non sia mai.
                            Chiellini terzino sinistro, Maggio terzino destro nel 442, poi Cassani terzino sinistro. Non convocarlo allora se devi farlo giocare fuori ruolo. Cioè convoca Balzaretti allora... Mamma mia sono sconvolto dall'incompetenza di Lippi.

Commenta

ancora 4/5 partite e lippi ce lo leviamo dalle palle,speriamo che il nuovo C.T. faccia una nazionale come si deve

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non c'è troppo da capire. Ha messo tutti e quattro i centrocampisti fuori ruolo.
                                Perché è un ignorante e ha paura di giocare al calcio, preferisce non far giocare gli altri. E allora ha messo:
                                Marchisio ala sinistra, lui che è una mezz'ala straordinaria capace di inserimenti fantastici.
                                Montolivo incontrista a sinistra dei due di centrocampo, lui che è una mezz'ala/regista di destra nella Fiorentina.
                                Gattuso regista arretrato a destra, in un ruolo che praticamente dare a lui è un insulto alla storia del calcio.
                                La peggiore: Cossu ala destra. L'aveva capito pure Ballardini che Cossu deve giocare al centro.
                                Cioè càzzo Cossu ala destra, quando ha dimostrato che forte come lui al centro non ce ne sono di Italiani, facciamolo giocare sulla fascia così non rischiamo la giocata troppe volte, non sia mai.
                                Chiellini terzino sinistro, Maggio terzino destro nel 442, poi Cassani terzino sinistro. Non convocarlo allora se devi farlo giocare fuori ruolo. Cioè convoca Balzaretti allora... Mamma mia sono sconvolto dall'incompetenza di Lippi.
                                Non volevo dirlo quello di cossu. Quando l'ho visto sulla destra mi piangeva il cuore. Ieri ho visto la partita solo per vedere cossu. Il primo tempo c'era solo lui. Il secondo lippi poteva metterlo centrale di difesa che era meglio.

Commenta

Sto operando...
                                X