annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora il migliore.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Non volevo dirlo quello di cossu. Quando l'ho visto sulla destra mi piangeva il cuore. Ieri ho visto la partita solo per vedere cossu. Il primo tempo c'era solo lui. Il secondo lippi poteva metterlo centrale di difesa che era meglio.
    io quando ho visto montolivo esterno, ho spento tutto e mi sono levato dalle palle.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      ancora 4/5 partite e lippi ce lo leviamo dalle palle,speriamo che il nuovo C.T. faccia una nazionale come si deve
      in cuor mio spero siano un pò di più... vorrei vedere l'italia con 5 titoli
      ma... questo veramente non capisce nulla... e si continua a non segnare
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Fosse possibile Lippi giocherebbe con 2 portieri.

Commenta

è ricominciato l'antilippismo tipico pre-mondiale?

son l'unico che pensa che l'Italia farà un buon mondiale? ( tipo semifinale o finale )

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            è ricominciato l'antilippismo tipico pre-mondiale?

son l'unico che pensa che l'Italia farà un buon mondiale? ( tipo semifinale o finale )
            a pes?

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Beh, te pensi pure che Zarate sia un campione.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Vabbè a parte tutto Eugenio ci capisce di calcio. Però dai ieri l'altro ha messo 8 / 11 di squadra fuori ruolo. Puoi anche vincerli i mondiali ma se fai le cose a caso vuol dire che vinci per caso

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  quando mai ha fatto bene in nazionale...

considerando che alla fiorentina fa benissimo, questo la dice lunga sulle capacità di allenatore di lippi.
                  Fa 1a partita si e 3 no....

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Vabbè a parte tutto Eugenio ci capisce di calcio. Però dai ieri l'altro ha messo 8 / 11 di squadra fuori ruolo. Puoi anche vincerli i mondiali ma se fai le cose a caso vuol dire che vinci per caso
                    Ai mondiali vedremo la staffetta sulla destra pepe/cossu? il più forte trequartista italiani umiliato da pepe

Commenta

Ma te l'immagini Van Marwijk che mette Snejder esterno destro per tamponare le folate offensive dei terzini della Corea del Sud?

Commenta

Simone Pepe. Però la fantasia non gli manca a lippi. ammettilo.

Commenta

Totti: AOOOO AH GATTU' MA LI MEJO MORTACCI TUA E DE CHI NON TE O DICE LI MORTAAAAACCI TUA.
                          Ultima modifica di Stebot77; 05-03-2010, 11:15.

Commenta

E questo cretino da dove l'avete tirato fuori?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                              del piero è scarso

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              balotelli nn fa cazxate da quando fu espulso in CL,ormai mesi fa
                              come cassano paga le sua azioni di mesi/anni fa, probabilmente se le porterà sempre dietro.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                                come cassano paga le sua azioni di mesi/anni fa, probabilmente se le porterà sempre dietro.
                                ma che ***** vai dicendo? Come puoi solo minimamente comparare le cazzate di Balotelli a quelle di Cassano?

Commenta

Sto operando...
                                X