il cagliari dopo la fine di esposito-zola-langella non ha più motivo di esistere, quindi spero che imploda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sardegna Razzista
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioil cagliari dopo la fine di esposito-zola-langella non ha più motivo di esistere, quindi spero che imploda
Commenta
-
ma perchè domenica che cosa ha fatto scusate?
non si puo continuare a fischiarlo solo perchè a 17 anni ha fatto una doppia alla juve e da allora lo fischiano ovunque.
Mi pare esagerato.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon si puo continuare a fischiarlo solo perchè a 17 anni ha fatto una doppia alla juve e da allora lo fischiano ovunque.
Mi pare esagerato.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioAh pensi siano quelli i motivi?
Quando pato ha fatto la lingua quest'anno non ho visto i movimenti scendere in piazza per massacrarlo per il comportamento.
Però Pato è bianco ed è un bravo ragazzo.
Mentre Balotelli è nero...
Anche se al contrario di Pato è uno che le Vacanze le passa a far beneficenza nei paesi del terzo mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioPerò Pato è bianco ed è un bravo ragazzo.
Mentre Balotelli è nero...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioma che discorso è, l'ultima volta che sono andato allo stadio ed un coglione ha fatto il coglione si è fischiato anche senza vedere il colore della pelle, la verità è che sono capitate delle cose mirate a balotelli, tipo i tifosi della roma credo, ed ora ogni volta che si sente un buu o un coro si grida al razzismo. io allo stadio lo fischierei solo perchè ha un carattere di ***** e facilmente si innervosisce, cosi magari stasera giocate in 10
Ma poi non ho capito quale è il carattere di *****. Che ha fatto da 6 mesi a questa parte?
Perchè non lo capisco, lo continuano a fischiare ma mi pare che non abbia fatto nulla.
O vi sta antipatico perchè è forte o lo fischiate perchè è nero.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioApparte che è successo anche con la Juve e con il Milan di sentire i fischi.
Ma poi non ho capito quale è il carattere di *****. Che ha fatto da 6 mesi a questa parte?
Perchè non lo capisco, lo continuano a fischiare ma mi pare che non abbia fatto nulla.
O vi sta antipatico perchè è forte o lo fischiate perchè è nero.
per carattere di ***** intendo irascibile, facile a perdere il controllo, io lo fischierei solo per questo, magari fa una cazzata e va negli spogliatoi, se non ha la tempra del campione fatti suoi, questo è il calcio in italia ci si abitui[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
si ma eto'o? Ora anche eto'o ha un caratterino hihihihi va fischiato hihihihi
Andate a cagare, tanto godo da dio se ci danno una partita vinta a tavolino 3 a 0 e conq uella vinciamo lo scudetto dio come godoooooo meglio di quella della juve mandata in B
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiolo vedi? tu basi tutto sul colore della pelle, io un coglione come materazzi lo fischiavo lo stesso, anche se era color mozzarella, o del piero, o tantissimi altri che hanno giocato al san paolo, ora perchè questo è nero mi dai del razzista. non capisco perchè quando si fischia un bianco non si parla di razzismo, mi vien da pensare che sia tu il razzista.
per carattere di ***** intendo irascibile, facile a perdere il controllo, io lo fischierei solo per questo, magari fa una cazzata e va negli spogliatoi, se non ha la tempra del campione fatti suoi, questo è il calcio in italia ci si abitui
Il problema sta nel fatto che non si deve insultare.
Ma non sono io che l'anno scorso avevo lo striscione "non ci sono negri italiani"
Ma va beh... son io il razzista.
Commenta
Commenta