annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna Razzista

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se la metti cosi', metalboy impazzisce credendo di essere fratello di balotelli.

Commenta

io da mario mi farei scopare

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
        Come ho letto: favorire l'inter ho pensato proprio a quello.
        Cazzàte. Entra Balotelli a metà partita ma i bu sono stati fatti a tutti i calciatori dell'Inter, compreso Snejder. Addirittura ne ho sentiti a Cambiasso prima e Thiago Motta dopo.
        A me non è parso ma va beh :O
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Batolio Visualizza il messaggio
          fischi e 'buuu' razzisti
          Eh beh

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Eh beh

Commenta

Beh allora possiamo dire che i tifosi milanisti sono spesso fautori di fischi razzisti a seedorf no? Fischiano solo lui

Commenta

Beh allora possiamo dire che i tifosi milanisti sono spesso fautori di fischi razzisti a seedorf no? Fischiano solo lui
                Su skysport ho rivisto appena adesso l audio e le immagini del secondo tempo di Cagliari Inter. Inutile dire che non hai visto ne la partita ne gli audio.

Commenta

Poi eh, con tutto il rispetto che posso avere dei tifosi milanisti, a me che me frega de na tifoseria di mafiosi che si fa regalare abbonamenti?

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                    Addirittura ne ho sentiti a Cambiasso prima e Thiago Motta dopo.
                    oddio ma allora sono degli animali... Come si fa a fischiare uno che dopo 10 minuti si è fatto male, non lo avete neanche fatto entrare in campo?
                    dopo ieri non credo propio onestamente. Avete un nuovo Gesù ora! (quello per la champion's è il solito, immortale, PIPPO MIOOOOOO)

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                      Poi eh, con tutto il rispetto che posso avere dei tifosi milanisti, a me che me frega de na tifoseria di mafiosi che si fa regalare abbonamenti?
                      guarda che succede più o meno ovunque
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                        guarda che succede più o meno ovunque
                        In veneto no. Se tutti fanno cosi' allora è giusto?

Commenta

Povero balotelli ce l'hanno tutti con lui

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                            In veneto no. Se tutti fanno cosi' allora è giusto?
                            mica ho detto che è giusto, ma giudicare solo la tifoseria milanista perchè si fa passare gli abbonamenti con i ricatti mi sembra riduttivo visto che in italia lo fanno tutti
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Povero balotelli ce l'hanno tutti con lui
                              Se fosse stato solo balotelli avrei potuto capire. Il problema è che sto giro hanno insultato pure eto'o e il camerunense gode del favore della stampa "quantomeno" europea. Quindi il fattaccio assume rilievo anche oltre i confini nazionali. Fioccheranno ammonizioni da parte della terna arbitrale e squalifiche vedrai.
                              Già si è pronunciato Campana che è il presidente dell'associazione calciatori.

Commenta

Eto'o ho l'impressione di sapere perché sia stato fischiato.
                                Comunque siete voi il vero esempio della prostituzione intellettuale di cui parlava Mourinho l'anno scorso.

Commenta

Sto operando...