Come ho letto: favorire l'inter ho pensato proprio a quello.
Cazzàte. Entra Balotelli a metà partita ma i bu sono stati fatti a tutti i calciatori dell'Inter, compreso Snejder. Addirittura ne ho sentiti a Cambiasso prima e Thiago Motta dopo.
Beh allora possiamo dire che i tifosi milanisti sono spesso fautori di fischi razzisti a seedorf no? Fischiano solo lui
Su skysport ho rivisto appena adesso l audio e le immagini del secondo tempo di Cagliari Inter. Inutile dire che non hai visto ne la partita ne gli audio.
In veneto no. Se tutti fanno cosi' allora è giusto?
mica ho detto che è giusto, ma giudicare solo la tifoseria milanista perchè si fa passare gli abbonamenti con i ricatti mi sembra riduttivo visto che in italia lo fanno tutti
Se fosse stato solo balotelli avrei potuto capire. Il problema è che sto giro hanno insultato pure eto'o e il camerunense gode del favore della stampa "quantomeno" europea. Quindi il fattaccio assume rilievo anche oltre i confini nazionali. Fioccheranno ammonizioni da parte della terna arbitrale e squalifiche vedrai.
Già si è pronunciato Campana che è il presidente dell'associazione calciatori.
Eto'o ho l'impressione di sapere perché sia stato fischiato.
Comunque siete voi il vero esempio della prostituzione intellettuale di cui parlava Mourinho l'anno scorso.
Commenta