annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna Razzista

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sardegna Razzista

Insulti razzisti, Cagliari-Inter doveva errere fermata
    Parte del pubblico presente al Sant'Elia ha fischiato e apostrofato con cori razzisti la presenza di Eto'o e Balotelli
    21.09.2009 10.24 di Fabio Costantino
    Fonte: fcinternews.it

Purtroppo dovremmo ormai essere abituati a certe situazioni deprecabili, eppure ogni volta che accade non si può evitare di rimanere basiti. Anche dagli spalti del Sant'Elia sono piovuti fischi e 'buuu' razzisti nei confronti di Mario Balotelli, ma che non si tratti solo di un attacco al carattere del ragazzo lo testimonia lo stesso trattamento riservato a Samuel Eto'o. Insulti e cori di matrice razziale, insomma. Va sottolineato che ciò non ha coinvolto tutto il pubblico presente allo stadio di Cagliari, bensì una minima ma rumorosa parte di esso. E va inoltre sottolineato che il signor Orsato, oltre che sul terreno di gioco (mancata espulsione di Astori), non è stato bravo nell'osservanza del regolamento anche in questo caso: l'incontro, a fronte di insulti e fischi razzisti, doveva infatti essere interrotto come prevedono le nuove norme.
    "Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."

Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…

Si vedeva chiaramente dalleimmagini che anche tu facevi i buuu razzisti.

Commenta

No io no. Voto Pannella.
      "Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."

Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…

Commenta

tanto del fatto che la partita andasse sospesa nessuno ne parla...

inutile scriverlo
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Batolio Visualizza il messaggio
          No io no. Voto Pannella.
          Mi hai convinto.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          tanto del fatto che la partita andasse sospesa nessuno ne parla...
          inutile scriverlo
          beh è normale. Poi si dice che tutti cercano di favorire l inter. Eh si. Proprio vero. Hihihi

Commenta

Non parlate di espulsioni perché vi è andata di lusso. E poi io i buuu li ho sentiti anche quando prendeva palla Snejder, che non mi pare proprio uno molto nero. Però dal fattaccio di Zoro è chiaro che i tifosi dell'Internazionale vogliano condividere a tutti i costi questa macchia, mal comune...

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
              Non parlate di espulsioni perché vi è andata di lusso. E poi io i buuu li ho sentiti anche quando prendeva palla Snejder, che non mi pare proprio uno molto nero. Però dal fattaccio di Zoro è chiaro che i tifosi dell'Internazionale vogliano condividere a tutti i costi questa macchia, mal comune...
              Qui si parla di razzismo non espulsioni. Cosa ci azzecca sneijder in tutto ciò? Parliamo dei fatti. Secondo tempo. Entra Balotelli. Buuu a Balotelli ed Eto'o. Lo speaker avvisa i tifosi per due volte come da regolamento. Da questo momento in poi orsato dovrebbe sospendere una volta la partita e poi sospenderla definitivamente con vittoria a tavolino per l'inter. Non c'è nulla da interpretare. I fatti sono chiari. C'è una norma dopo juve inter dell'anno scorso. Deve essere rispettata. La minestra riscaldata di zoro sono *******te. Nessuno nega che in quel caso ci sia stato un errore da parte della tifoseria dell'inter ma ALLORA non c'era una norma chiara e di facile esecuzione. Ora esiste e dovrebbe essere applicata.

Commenta

Come ho letto: favorire l'inter ho pensato proprio a quello.
                Cazzàte. Entra Balotelli a metà partita ma i bu sono stati fatti a tutti i calciatori dell'Inter, compreso Snejder. Addirittura ne ho sentiti a Cambiasso prima e Thiago Motta dopo.

Commenta

Dai su. Non prendiamoci in giro.

Commenta

Appunto.

Commenta

accetto le tue idee ma non le condivido

Commenta

Appunto.
                        Lo sai che la tua presa di posizione è indifendibile?

Commenta

Mi dispiace, non cade più nessuno nelle moine interisti per far scivolare il discorso dal fatto che la squadra sia un totale fallimento tattico. ò_,ç

Commenta

Mi dispiace, non cade più nessuno nelle moine interisti per far scivolare il discorso dal fatto che la squadra sia un totale fallimento tattico. ò_,ç
                            In questo thread si parla di "Razzismo". Non di fallimenti tecnico/tattici.

Commenta

Ok, allora dico la mia: secondo me il razzismo è una piaga dell'umanità perché siamo tutti figli della stessa madre

Commenta

Sto operando...
                              X