annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, la fine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan, la fine

Durante l'anno 2006, tutti conoscevamo la grande potenzialità del Milan e di quanto era forte. battè la juve in finale, ne disputò un'altra e ne vinse poi un'altra ancora.
    In quegli anni nessuno, o solo qualche esperto inascoltato, poteva ipotizzare quello che sarebbe successo dopo.
    Su questo Forum, durante quell'anno, cominciai a studiare il Milan a livello manageriale. Mi accorsi già da subito che nel mercato qualcosa non andava, ma forti delle vittorie che andavano ottenendo non ci si faceva caso. O quantomeno non ci faceva caso la normale massa che segue il calcio.
    Mi accorsi durante uno studio attento, che la rosa del Milan se continuava quel tipo di mentalità, andava via via finendo ed invecchiando, facendo trovare il Milan nel giro di qualche anno una squadra completamente finita e costringendo la dirigenza addirittura a lasciare tutto.
    Ricordo anche che feci un post circa 3-4 anni fà, dove scrivevo tutta la rosa con la data di nascita, criticata dai Milanisti e altri di questo forum che dicevano che non c'era assolutamente problema.

I primi passi si stanno muovendo:

Milan - Milan Il futuro è un'ipotesi (10:02 del 05 settembre) | Calciomercato.com

Io ti ho sempre dato ascolto Wang. Fai di me un tuo seguace.

Commenta

ecco adesso rompe il ***** sul milan visto che gli argomenti sull'inter son finiti.

Commenta

Wang ho vinto due scommesse di fila questo pomeriggio, sto diventando come te.
        Ho azzeccato la vittoria del Viborg contro il Lingby addirittura.

Commenta

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
          Wang ho vinto due scommesse di fila questo pomeriggio, sto diventando come te.
          Ho azzeccato la vittoria del Viborg contro il Lingby addirittura.

ghghgh bella quota, se ricordo bene stava a 1.90

Commenta

Sì ma se vedi la classifica il Viborg sta molto in basso mentre il Lingby è tra le prime, quindi una quota strana. Ho anche azzeccato la vittoria del Cesena.

Commenta

Sì ma se vedi la classifica il Viborg sta molto in basso mentre il Lingby è tra le prime, quindi una quota strana. Ho anche azzeccato la vittoria del Cesena.

non ti stupire di queste quote in quei campionati.

Commenta

Nel 2000 però azzeccai il pareggio in Champions tra Bayern ed Arsenal finita 3-3 e quotato mi pare 3.5 e la vittoria del Leeds in Lazio-Leeds con i biancoazzurri neoscudettati. Era data a 6.60. Poi grazie al Lione e al Real mi portai in saccoccia circa 700.000 lire dell'epoca.

Commenta

Cosa ne pensi della Juve che compra vecchi in difesa(cannavaro e grosso) come faceva il Milan un paio d'anni fa?

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                    Cosa ne pensi della Juve che compra vecchi in difesa(cannavaro e grosso) come faceva il Milan un paio d'anni fa?

Che è proprio diverso. Grosso poi ha 31 anni.

Commenta

Che comunque ha dei giovani per un ricambio generazionale che il Milan non ha.

Commenta

Originariamente inviato da taccoaspillo Visualizza il messaggio
                        Che è proprio diverso. Grosso poi ha 31 anni.
                        32 tra un mese..

Che comunque ha dei giovani per un ricambio generazionale che il Milan non ha.
                        a destra il ricambio di grygera è il giovane Zebina
                        al centro il papaboys legrottaglie
                        a sinistra erano talmente soddisfatti di de ceglie e molinaro che han comprato il giovane grosso

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                          a destra il ricambio di grygera è il giovane Zebina
                          al centro il papaboys legrottaglie
                          a sinistra erano talmente soddisfatti di de ceglie e molinaro che han comprato il giovane grosso
                          La Juve ha dei giovani in tutta Italia da poter riprendere quando le fa più comodo. Conosci la formula del prestito?

Commenta

Tutte le squadre hanno giovani in prestito e come succede spesso circa il 90% lo vendono perchè è troppo scarso x poter fare il titolare o riserva in un top team..

Commenta

Tranne alcune squadra che hanno un vivaio giovanile molto ampio e pieno di giovani promesse.

Commenta

Sto operando...