annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, la fine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MissDroni0 Visualizza il messaggio
    Son 20 giorni. Dal 10 al 31 gennaio. Gli stessi giorni che salterà Sissoko.

c'è differenza tra l'utilità nell'organico di sissoko ed etò. A loro mancherà anche Muntari?

Commenta

• Originariamente inviato da taccoaspillo Visualizza il messaggio
      c'è differenza tra l'utilità nell'organico di sissoko ed etò. A loro mancherà anche Muntari?
      Devo vedere non sono sicuro.

Commenta

IBRA MI COPIA I POST!!!

Ma quanto ne capisco io di calcio?

Inter - Ibrahimovic 'Inter, ti ho fatto vincere dopo 17 anni' (18:26 del 08 settembre) | Calciomercato.com

beccati questa Dark!!!!!!!!!!!!
        Se lui nn sà nemmeno contare, mica è colpa mia.
        Poi Ibra puo dire quello che vuole, ora mai non è più affar nostro. Sta solo finendo di logorare i rapporti che ha coi tifosi dell'inter.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Se lui nn sà nemmeno contare, mica è colpa mia.
          Poi Ibra puo dire quello che vuole, ora mai non è più affar nostro. Sta solo finendo di logorare i rapporti che ha coi tifosi dell'inter.
          Bè, sinceramente non è mai stato affare vostro Ibrahimovich... Lo è stato e sappiamo come looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooool

Poi mica è facile mantenere il conto degli anni di sconfitte dell'Inter looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooool

Ma quando etò va a giocare la coppa d'africa con chi gioca l'Inter davanti? Chi comprerete? Quale altro acquisto petrolifero farete per non vincere mai niente?

Commenta

Bè, sinceramente non è mai stato affare vostro Ibrahimovich... Lo è stato e sappiamo come looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooool

Poi mica è facile mantenere il conto degli anni di sconfitte dell'Inter looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooool

Ma quando etò va a giocare la coppa d'africa con chi gioca l'Inter davanti? Chi comprerete? Quale altro acquisto petrolifero farete per non vincere mai niente?
            Con Balotelli, Milito, Arnautovic, Suazo e Destro.

Non abbiamo bisogno di nessun altro.

Voi invece senza sissoko con chi giocate? Poulsen? Thiago ?

O chi?
            - Al Bar dello sport

Commenta

Con Balotelli, Milito, Arnautovic, Suazo e Destro.

Non abbiamo bisogno di nessun altro.

O chi?

Noi vinciamo lo scudetto, siamo la Juve. Voi dopo la fine dell'effetto calciopoli siete finiti.

Commenta

• ah giusto giusto...
                - Al Bar dello sport

Commenta

• a parte che è ancora da vedere se il camerun si qualifica visto che ho sentito che è messo maluccio...

cmq in caso salterebbe 5 partite di campionato e 2 di coppa italia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    a parte che è ancora da vedere se il camerun si qualifica visto che ho sentito che è messo maluccio...

cmq in caso salterebbe 5 partite di campionato e 2 di coppa italia

il Camerun si qualifica. Sta già vincendo 1-0

L'assenza di etò all'inter farà capire quanto l'organico dell'inter è povero. Così vi accorgerete quanto io ci capisco di calcio sempre di più.
                    Ultima modifica di taccoaspillo; 09-09-2009, 17:37.

Commenta

• ma non faceva cagare eto'o?

Commenta

• Stiamo già parlando di Gennaio?
                        Non sappiamo neanche se Camerun e Ghana si qualificheranno, cominciamo a valutare quello.
                        Stabilito quello, bisogna vedere come sarà la situazione della Rosa in quel periodo, ossia quale sarà lo stato di forma di alcuni giocatori e quali saranno gli infortunati.
                        Da vedere anche se si potrà contare su Arnautovic o se non sarà ancora pronto per giocare ad alti livelli.
                        Nel caso di difficoltà penso che l'unico acquisto fattibile sia Pandev, che è in scadenza e che quindi costerebbe poco, ma è ancora troppo presto per parlare di questo.

E' comunque curioso vedere come Eto'o passa da giocatore inutile perchè "in grado di segnare solo su rigore" ad attaccante fondamentale per l'Inter.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Stiamo già parlando di Gennaio?
                          No stiamo parlando di Eto'o.

Commenta

• hanno ancora Vierà,wang.

possono vincere dunque
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

O chi?
                              Noi stiamo giocando senza Sissokò da un bel pezzo, pensa un pò.... E Tiago per ora sta facendo bene.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                                Noi stiamo giocando senza Sissokò da un bel pezzo, pensa un pò.... E Tiago per ora sta facendo bene.
                                un conto e nn giocarci durante il ramadam, altro è per tutto l'anno.

Se no allora mi spiegate perchè ogni volta che si parla di centrocampo lo mettete in mezzo?
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X