Eto'o milito balotelli suazo e arnautovic (è un giovane molto promettente secondo me guardalo quando ne avrai la possibilità) per me è il miglior attacco.
per me sono piu forti quelli di juve e milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
vabbè...potrei rispondere e argomentare ma preferisco :
vabbè...potrei rispondere e argomentare ma preferisco :
Ti conviene fare un giro su qualche quotidiano sportivo inglese/spagnolo per capire la considerazione che hanno in Europa dell attuale Milan. Se poi leggi i commenti degli utenti rotfli ancora di più puoi argomentare fin che vuoi tanto la morale è sempre quella.
Allora il portiere più forte del mondo attualmente sta all'inter da 2 anni.
Si chiama Julio Cesar, lo dicono tutti da un bel pò
La difesa...
Allora abbiamo
Maicon Samuel Chivu Santon <--- Se parliamo della panchina poi siamo tremendamente messi meglio della vostra.
Ma cmq con quella difesa siam messi strameglio di voi dato che chiellini on è al livello di Chivu e Cannavaro non è certo ai livelli di Samuel.
Centrocampo abbiamo Cambiasso, Motta, Stankovic e Sneijder.... anche qui se andiamo a vedere tra titolari e panchinari la nostra rosa risulta superiore dato che voi in panchina avete poulsen. Tolti Diego, Sissoko e Melo fate cagare pure lì...
Attacco, apparte Amauri che giocando ben 34 partite ha segnato 4 goal in più di Balotelli che non ha giocato metà campionato (parliamo di campionato eh)
Chi avete? Del Piero non viene considerato manco da Ferrara perchè sa pure lui che è un morto. Iaquinta non è un giocatore di livello. Avete trezeguet che ora mai è un giocatore perso che vuole andare via e poi avete giovinco che per quanto diciate non è forte come volete far intendere.
Noi in attacco abbiamo Eto'o capo cannoniere della scorsa liga, Milito secondo marcatore della serie A della scorsa stagione, Balotelli che sicuramente è superiore a Iaquinta, Suazo e Arnautovic.
mi dici dove siete superiori, perchè non vedo questa grande squadra
Ok. Allora Dark, io voglio ragionare con te con la massima obiettività.
Ok, Julio Cecar è il più forte portiere del mondo. Per dimostrarti la mia obiettività non ti dò contro assolutamente su Julio Cecar. Però, pure se voi avete il portiere più forte del mondo, comunque anche la Juve in porta sta messa benissimo. Possiamo dire che Juve e Inter in porta hanno il massimo.
In difesa sei troppo superficiale. Quei 4 da te nominati sono forti ed io non lo metto in dubbio. Ma non è che chivu e samuel sono più forti di cannavaro e chiellini. Ma nemmeno io posso dirlo capito? Sono 2 difese forti e basta. E' in panchina che poi voi non avete giocatori all'altezza della Juve. La Juve schiera Grygera-Chiellini-Cannavaro-Grosso. E non è per niente inferiore ai 4 vostri. Se la giocano tranquillamente eh. Guarda che Grygera non sbaglia una partita. In panchina ha Le grottaglie perfetto panchinaro, ha De Ceglie, ha Caceres, ha Zebina, ha Molinaro, ha Ariaudo. Ha tanti difensori che tra alti e bassi è più completa dell'Inter. Una squadra non è formata solo da 4 titolari. Se si infortunano Lucio e Maicon con chi gioca l'Inter?
Io ti descrivo la situazione in maniera molto più dettagliata rispetto a come fai tu, che mi rispondi <<se andiamo a vedere la panchina anche qui risulta superiore perchè voi avete Poulsen>>. Dark non è proprio così. Voi schierate quei 4 che ho descritto prima, che sono Zanetti, Cambiasso, Motta e Sneijder. Ma la panchina non c'è quasi per niente. Avete vieira che credo sei d'accordo anche tu, non è nemmeno da calcolare. Quaresma credo sia di basso livello, ma non è una critica gratuita, è che proprio gioca male. Unico ricambio all'altezza è Muntari. Per renderti bene l'idea, l'inter a centrocampo ha solo 3 cambi che sono Vieira, Muntari e Quaresma. Veramente troppo poco per paragonarti a squadre come la Juve.
Ma io ti sto parlando proprio di fatti, di cose reali per come stanno. Non sono nomi che mi sto inventando. La Juventus schiera titolari Marchisio, Sissoko, Felipe Melo e Diego. In panchina ha addirittura Camoranesi che è forte quanto un titolare. Cosa che già all'inter una panchina così manca. Se esce Marchisio entra Camoranesi non uno qualunque. Ma andiamo avanti. Oltre a lui la Juve ha in panchina Giovinco che è un giocatore forte, uno che sa giocare. Poi lo possiamo stare pure a criticare, ma non è una critica verso uno che non sa manco cosìè il calcio, è una critica del tipo non sarà mai forte come i grandi giocatori... Ma Giovinco è un signor panchinaro. Abbiamo Tiago che ci fa incaxxare (lol). Abbiamo un tuttofare che è salihamidzic che è ottimo per la panchina. Il più scarso è certamente Poulsen, ma ce ne vuole prima di arrivare a lui.
L'Inter non ha una rosa competitiva come quella della Juve a centrocampo.
In attacco hai parlato solo della Juve, descrivendola in maniera troppo superficiale. Del Piero è assolutamente ancora un giocatore di livello, e anzi, in panchina pronto ad entrare io non lo cambio con nessuno. Iaquinta non è il bomber da 20 gol, ma attenzione. L'utilità di Iaquinta nella squadra è fenomenale quanto quella di Amauri che va anche a difendere. Amauri è molto utile invece poi al gioco di squadra, sa coprire bene la palla e far salire la squadra. A Roma ha preso un palo sennò aveva anche segnato. E poi abbiamo addirittura trezeguet. Il bomber da 20 gol a stagione noi ce l'abbiamo addirittura pronto ad entrare dalla panchina. E ti dico che non andrà assolutamente via almeno fino alla vittoria di questo scudetto. 2 partite lui le ha passate in panchina, ma manca pochissimo al suo utilizzo molto più frequente e ti accorgerai quanti gol farà nell'area piccola insieme a Diego. Ti ricordo che ci sono campionato e champions da giocare. Numerosissime partite.
Per non parlare poi di quando la Juventus schiererà l'attacco panchinaro in campo...Formato da Diego-Del Piero-Trezeguet...E sto parlando di panchina eh...roba che l'inter sogna. Ma proprio perchè a 4 attaccanti manco ci arriva.
L'Inter ti faccio subito capire la situazione. Se non gioca Etò, l'Inter con chi gioca davanti? Con Milito-Balotelli. Uno di 31 anni e uno di 19 anni. Cioè, un'attacco che non è più forte di quello della Sampdoria.
Spero di essere stato chiaro ed obiettivo Dark.
Ultima modifica di taccoaspillo; 07-09-2009, 19:22.
Ti conviene fare un giro su qualche quotidiano sportivo inglese/spagnolo per capire la considerazione che hanno in Europa dell attuale Milan. Se poi leggi i commenti degli utenti rotfli ancora di più puoi argomentare fin che vuoi tanto la morale è sempre quella.
io nn ti seguo piu
parlo di reparti offensivi e mi tiri fuori la fase offensiva...ti dico che è inutile argomentare perchè e come prendetere a testate un muro e mi tiri fuori l europa (che poi sentire un interista prendere i pareri esteri x rafforzare nn so quale tesi è da zelig )
boh
Senti. Un'interista che si permette di parlare di estero verso il Milan è meglio che stia zitto. Una squadra con 7 champions non si discute all'estero.
Commenta