Lavezzi è un ottimo giocatore. Però mi dà sempre l'impressione di puntare tutto sulla progressione. Non dico che è scarso tecnicamente è sempre un argentino e gli argentini sanno giocare a pallone. A me personalmente piace molto di piu Zarate. Tecnicamente superiore. 2 anni in meno. Personalità ribelle. E' una promessa ma io ci punterei. Ed è superiore a pato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Le trattative delle altre
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioGuarda, dire ad oggi quale giocatore nel mondo sia il più forte penso sia impossibile, hai visto spagna e brasile, un giorno sei un campione e il giorno dopo prendi pallate da 2 brocchi. Io guardo questi ultimi 3 anni, e i giocatori che hanno fatto la differenza sono 3, e giocano in spagna, ora. In italia giocano quello che hanno fatto la differenza 10 anni fa. Poi lascia stare gli alti e bassi, anche perchè io sono convinto che se kakà fosse andato al real due anni fa di cali non ne avrebbe avuti : /
Commenta
-
Secondo quanto riportato oggi dalle colonne di Sport, quotidiano catalano, il Manchester United avrebbe offerto circa cinquantadue milioni di euro per il passaggio di Sergio "El Kun" Aguero dall'Atletico Madrid all'Old Trafford. Il calciatore, seguito anche dall'Inter, è considerato il dopo Cristiano Ronaldo, sebbene i due abbiano sostanzialmente due ruoli diversi.
Commenta
-
sarebbe un bel colpo aguero
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
piu o meno quelli che hanno rinnovato l abbonamento al milan
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Liga BBVA | Real Madrid : Benzema, nuevo jugador del Real Madrid - AS.com
Benzema se ha convertido en jugador del Real Madrid. El club blanco lanzó una oferta de 35 millones por el futbolista francés. El interés del galo por jugar en el club blanco y las buenas relaciones existentes entre Florentino Pérez y el presidente del Olympique de Lyon, han sido las claves para este nuevo fichaje.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioFinchè rinnovano così in tanti temo per il Milan che Berlusconi e Galliani andranno sempre al risparmio...dopotutto un tifoso rimane sempre attaccato alla squadra anche nei momenti di difficoltà...la cosa brutta e che la Società se ne stà un pò troppo approfittando secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioFinchè rinnovano così in tanti temo per il Milan che Berlusconi e Galliani andranno sempre al risparmio...dopotutto un tifoso rimane sempre attaccato alla squadra anche nei momenti di difficoltà...la cosa brutta e che la Società se ne stà un pò troppo approfittando secondo me.
io allo stadio c andrò meno ma nn certo perchè la stagione si presenta "male" ero allo stadio quando c era tabarez (e il sacchi bis),ero li l anno dopo quando capello creò quella squadra merdosa ed ero li quando zaccheroni si rendeva ridicolo in europa...
l anno scorso la società ha detto che si puntava a vincere lo scudetto e mi sono abbonato al campionato
l anno prima la società disse che dello scudetto nn gli fregava niente e puntava alla champions e mi abbonai alla CL e in campionato andai comprando i biglietti ogni tanto.
quest anno la società nn punta a niente e io di conseguenza andrò quando mi verrà la voglia (che poi sarà spessisimo) ma niente abbonamenti
silvio deve capire che se nn vuole spendere deve levarsi dai coglioni,io ho solo questo modo di protestare perchè nn sono abituato ad andare allo stadio e fischiare la squadra (soprattutto se l obbiettivo della mia critica è la dirigenza)
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi puo essere tifosi anche se nn si va allo stadio o ci si abbona...ormai gli incassi dello stadio sono una voce poco rilevante nel bilancio delle squadre e paradossalmente x protestare veramente tutti quelli abbonati a mafiaset premium nn dovrebbero rinnovare quell abbonamento e venire allo stadio
Io però so che se mi trovassi nelle stesse condizioni, magari non andrei allo Stadio, ma non riuscirei comunque a non vedere la partita della mia squadra del cuore...magari mi abbonerei a SKY.
L'unica cosa che possono fare i tifosi secondo me è non fare l'abbonamento, è l'unica forma di protesta possibile.
Commenta
-
io sono 3 anni che guardo tutto il calcio mondiale senza dare un soldo alle tv...finchè si puo vado avanti cosi,quando nn si potrà piu si vedrà
cmq parlando dello stadio mezzo vuoto...il milan ad esempio dall anno prossimo destinerà un intero settore ai ragazzi (il primo anello verde sarà destinato solo a biglietti omaggi) insomma gia una buona fetta di stadio è stata destinata a NON PAGANTI
Commenta
Commenta