Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Le trattative delle altre
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma guarda nn c'è niente da bestemmiare...basta che ci sia chiarezza nn è questione di risultati o giocatori è che nn mi piace essere preso x il culo da silvietto
Stiamo vendendo Vucinic per fare cassa, pensa un po'...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioPero' non vorrei sembrare tifoso, ma se questi acquisti si rivelano forti come si dice in giro, il palermo sara' veramente una squadra che puo ambire alla champions.
L'anno scorso giocavamo molto bene, ma abbiam patito l'assenza di alternative a centrocampo e di una punta centrale che facesse salire la squadra in trasferta (doveva essere budan ma era sempre rotto), in casa infatti la squadra ha vinto quasi tutte le gare, viaggiando a una media scudetto, in trasferta invece ha fatto pena, vincendo solo 3 gare (con juve samp e fiorentina), pareggiandone un paio e perdendo tutte le altre -_- ora invece al posto di un centrocampo di medianacci (guana, ciaramitaro, nocerino, migliaccio...) avremo un centrocampo piu tecnico, con gente capace di coprire anche altri ruoli e permettere alternative tattiche, inoltre tolti miccoli e liverani, la squadra e' giovanissima (siamo pure campioni d'italia primavera), e in un attacco dove apparte miccoli, il piu giovane e' dell'87, mi aspetto che qualcuno possa esplodere, o giocare sicuramente meglio di quest'anno.
Sono soddisfatto, perche per la seconda volta da quando c'e' zamparini (la prima fu quando passammo dalla b alla a arrivando sesti), la squadra non e' stata stravolta, ma solo puntellata... Speriamo bene!
Guarda che se l'inter vende ibrahimovic il campionato con 2-3 rinforzi lo può vincere qualsiasi squadra. Ibra è rimasto l'unico che può vincere qualche partita da solo.
Quest'anno io aspetto Diego e Ronaldinho, quest'ultimo potrebbe essere secondo me l'ago della bilancia del campionato, non è finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioGuarda che se l'inter vende ibrahimovic il campionato con 2-3 rinforzi lo può vincere qualsiasi squadra. Ibra è rimasto l'unico che può vincere qualche partita da solo.
Quest'anno io aspetto Diego e Ronaldinho, quest'ultimo potrebbe essere secondo me l'ago della bilancia del campionato, non è finito.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Wuang*
ma quanto ti voglio bene io a te?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
Quest'anno io aspetto Diego e Ronaldinho, quest'ultimo potrebbe essere secondo me l'ago della bilancia del campionato, non è finito.
cmq è vero che il nostro campionato dipenderà molto da quello che fa dinho...e la cosa è preoccupante
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Manchester, 18:30
CALCIO, MANCHESTER UTD; FERGUSON: CHIUSO IL NOSTRO MERCATO
Il Manchester United ha chiuso il mercato estivo. Lo ha annunciato sir Alex Ferguson nel corso della presentazione degli ultimi tre acquisti dei 'Red devils': Michael Owen, Gabriel Obertan e Antonio Valencia, dicendosi soddisfatto della campagna acquisti, iniziata con la cessione record per 93 milioni di euro di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Lo United era interessato anche all'attaccante francese Karim Benzema, passato la scorsa settimana dall'Olympique Lione al Real Madrid. "Ovunque, in Inghilterra ed in Europa, si sentono cifre esorbitanti per i trasferimenti, questo non è realistico - ha spiegato Ferguson -. Non voglio passare per stupido. Abbiamo avuto una grande somma di denaro dal Real Madrid, ma non c'era altra soluzione e alle fine ne abbiamo beneficiato".
(13/07/2009) (Spr)
ci credete?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioci credete?
A questo punto conviene aspettare un pochino che le cifre si abbassino e poi sfruttare il denaro incassato.
Commenta
-
Ronaldo era il 90% di quel Manchester, secondo me se non trovano un sostituto degno calano di brutto.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiopreso pure Bucchiner
Commenta
Commenta