Zarate fà la differenza, Lavazza no. Corre più a vuoto che altro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Le trattative delle altre
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioZarate fà la differenza, Lavazza no. Corre più a vuoto che altro.
allora si zarate fenomeno al barca, lavezzi pippa e crisi inter[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioora spiegatemi perchè zarate sarebbe un fenomeno e lavezzi un buon giocatore
ah tanto x chiarirci secondo me nemmeno kakà,messi,c ronaldo e compagnia cantante sono dei fenomeni....fenomeni oggi nn ce ne sono,o meglio c'è ma è a fine carriera
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocos è zarate?
ah tanto x chiarirci secondo me nemmeno kakà,messi,c ronaldo e compagnia cantante sono dei fenomeni....fenomeni oggi nn ce ne sono,o meglio c'è ma è a fine carriera
L'ultimo fenomeno è Ronaldo, e Zidane
Ora come ora c'è solo Balotelli che come abbiamo già scientificamente dimostrato entro 2 anni supera Van Basten
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggiomacchè fenomeno lavezzi, è un buon giocatore, un ottimo giocatore. Fenomeno c'e n'era uno, ora ci sono 3 fuoriclasse che giocano tutti in spagna, poi tutti gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioAh scusa, balotelli. Non l'ho contato perchè essendo il Dio del calcio non posso mischiarlo alla feccia mortale
Tra l'altro il fuoriclasse ha fatto cagare pure oggi... come da 3 anni a questa parte.
Commenta
-
Guarda, dire ad oggi quale giocatore nel mondo sia il più forte penso sia impossibile, hai visto spagna e brasile, un giorno sei un campione e il giorno dopo prendi pallate da 2 brocchi. Io guardo questi ultimi 3 anni, e i giocatori che hanno fatto la differenza sono 3, e giocano in spagna, ora. In italia giocano quello che hanno fatto la differenza 10 anni fa. Poi lascia stare gli alti e bassi, anche perchè io sono convinto che se kakà fosse andato al real due anni fa di cali non ne avrebbe avuti : /
Commenta
Commenta