annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragioniamo un pò sui potenti del calcio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragioniamo un pò sui potenti del calcio.

Attualmente, la squadra più forte della serie A è il Napoli. Gioca bene, gioca veramente bene ed ha in squadra dei veri fuoriclasse. Il Napoli ovunque va macina gioco e spettacolo, sia in casa che in trasferta.
    Ed il tutto con pochissimi soldi.

Ieri a Genova il Napoli è stato straderubato. Sull'1-0 per i partenopei, non viene fischiato un sacrosanto rigore che avrebbe chiuso la partita sul 2-0. E c'era anche un secondo rigore non fischiato.

Secondo voi c'è la mano dei potenti del calcio a fermare la corsa del Napoli verso lo scudetto? Io dico di si e come sempre spiego il perchè dei miei pensieri.

l'Inter ha una società che tra stipendi e spese vale da sola più di mezza serie A. Io sono fermamente convinto che le alte cariche del calcio non possono permettere che l'Inter o qualche altra squadra con spese elevatissime possa rischiare di far vincere una squadra come il Napoli. Sarebbe un disastro economico.

Sennò non si può spiegare come mai ieri il Napoli lo hanno fatto perdere. Non si spiega. E' troppo impossibile non dare quei 2 rigori, specialmente il primo. C'era vicino pure il guardalinee.

Il Napoli è da scudetto. E non ha coppe. Ha la squadra giusta per stare al passo con le grandi, che quest'anno grandi non sono. L'unica squadra cometitiva, grazie a calciopoli è solo l'Inter che vince on i giocatori della juve di Moggi.

La Juve è una squadra normale, il Milan è una squadra normale e quest'anno la roma ha fatto delle cessioni-acquisti sbagliati e quindi sta a livelli normali. Il Napoli non è inferiore a nessuna di queste squadre, ma ha l'handicap degli arbitri che lo fermano e gli fanno perdere punti.

Il Napoli avrebbe 15 punti.

Troppi per le alte cariche del calcio che rischierebbero di vederfe vincere una squadra come il Napoli che ha speso troppo poco.

Wang ma non ti viene da pensare che il Napoli per quanto sia forte, sia partito cosi' alla grande perche ha fatto la preparazione per l'intertoto ed e' entrata in forma prima delle altre squadre?

Alla lunga calera' e un piazzamento in uefa sara' il vero e proprio obbiettivo.

Commenta

wang stai esagerando

Commenta

Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
        Wang ma non ti viene da pensare che il Napoli per quanto sia forte, sia partito cosi' alla grande perche ha fatto la preparazione per l'intertoto ed e' entrata in forma prima delle altre squadre?

Guarda, io è difficilissimo che sbaglio qualcosa che riguarda il calcio. Ed infatti, ne sono talmente consapevole di questa cosa, che non ci penso 2 volte a permettermi di scrivere qualcosa sul calcio che per molti sembra impossibile.

Io dico che il Napoli minimo minimo lotta per andare in champions, e questa cosa io l'hò anche scritta un pò di tempo fa, devo solo avere voglia di trovare il post.

Il Napoli è una squadra da primo a 4rto posto.

Se il Napoli non va in champions è solo perchè gli arbitri non ce lo mandano. L'esempio è ieri. Il Napoli lo hanno fatto perdere.

Commenta

Perchè tu ancora credi che esista una differenza su chi deve andare in champions, o su chi fa i preliminari, o su chi fa l'intertoto? Tutte stupidaggini, nate solo da qualche anno, dette da chi doveva trovare una scusa su qualche sconfitta.

Ragà il calcio è giocare a pallone e mettere la palla dentro. O ci sai giocare, o metti scuse. Tipo la preparazione atletica. Tutte scuse e stupidaggini. E ci sono gli esempi eh.

Primo esempio: La Juventus. Ha fatto i preliminari, ha quindi cominciato prima delle altre eppure fa schifo in campo. Tutti infortunati ed i giocatori che manco che in campo fanno schifo.

Secondo esempio: La Roma. Ha cominciato il campionato perdendo punti, la dirigenza ha detto che la colpa era di una preparazione atletica che dava risultati dalla 3rza giornata in poi. Eppure la situazione della Roma è sempre la stessa.

Terzo esempio: Il Milan. L'anno scorso la dirigenza diceva che la posizione di classifica del Milan era di basso livello perchè la preparazione atletica del Milan era rivolta a vincere la coppa del mondo. Risultato: 5nto era il Milan e 5nto è arrivato in classifica.

Ragà, a pallone, o ci sai giocare o non ci sai giocare. Adriano ne è la conferma.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Guarda, io è difficilissimo che sbaglio qualcosa che riguarda il calcio.
            guarda non sono abituale di sto forum, ma le voci delle tue cazzate arrivano fino ai forum di ZHI, cmq l'andamento del napoli e destinato a scendere sempre di piu..

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
              guarda non sono abituale di sto forum, ma le voci delle tue cazzate arrivano fino ai forum di ZHI, cmq l'andamento del napoli e destinato a scendere sempre di piu..

Le chiacchiere stanno a zero. Sono i fatti che contano. Io le chiacchiere non le calcolo proprio. E poi si sa, le voci della gente, da millenni, hanno mosso il mondo a caxxate...

Commenta

Le chiacchiere stanno a zero. Sono i fatti che contano. Io le chiacchiere non le calcolo proprio. E poi si sa, le voci della gente, da millenni, hanno mosso il mondo a caxxate...
                il risultati delle tue scommesse sono chiacchere? non hai tipo una audi A4 in negativo?

Commenta

, cmq l'andamento del napoli e destinato a scendere sempre di piu..

Questa frase me la conservo. E non so se le voci che ti arrivano ti dicono pure che ogni volta ho sempre sbattuto in faccia invece le caxxate che la gente diceva, avendo sempre ragione.

Vediamo se il Napoli sarà protagonista come dico io del campionato, oppure sarà una squadra che festeggia un semplicepiazzamento nella zona coppa uefa.

Io dico che il Napoli lotta per la champions e che senza furti arbitrali potrebbe arrivare primo.

Il link di questo 3d me lo metto in firma così ce lo ricordiamo.

Commenta

Questa frase me la conservo. E non so se le voci che ti arrivano ti dicono pure che ogni volta ho sempre sbattuto in faccia invece le caxxate che la gente diceva, avendo sempre ragione.

Vediamo se il Napoli sarà protagonista come dico io del campionato, oppure sarà una squadra che festeggia un semplicepiazzamento nella zona coppa uefa.

Io dico che il Napoli lotta per la champions e che senza furti arbitrali potrebbe arrivare primo.

Il link di questo 3d me lo metto in firma così ce lo ricordiamo.
                    napoli da 6 posto

Commenta

il risultati delle tue scommesse sono chiacchere? non hai tipo una audi A4 in negativo?

Cosa centrano le scommesse col commentare il calcio???

Commenta

napoli da 6 posto

Facile dire 6sto posto. Questo lo so pure io che il Napoli 6sto almeno ci arriva.

Commenta

Anche a me piace molto il gioco del Napoli e non avrei mai immaginato uscisse dalla Coppa Uefa nonostante avesse trovato una squadra tosta come il Benfica. Condivido il tuo pensiero, pienamente. E secondo me forse tenere sempre alte le solite squadre che hanno nome e tante coppe alle spalle è solo per tenere alto il nome delle italiane in europa che, non dovendosi concentrare sul campionato, possono impegnarsi sulla champions.
                          http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

Originariamente inviato da Rathos Visualizza il messaggio
                            Anche a me piace molto il gioco del Napoli e non avrei mai immaginato uscisse dalla Coppa Uefa nonostante avesse trovato una squadra tosta come il Benfica. Condivido il tuo pensiero, pienamente. E secondo me forse tenere sempre alte le solite squadre che hanno nome e tante coppe alle spalle è solo per tenere alto il nome delle italiane in europa che, non dovendosi concentrare sul campionato, possono impegnarsi sulla champions.

Infatti ieri il Napoli lo hanno voluto fermare. Ormai le cose le fanno proprio sporche perchè tanto la gente non può fare nulla. Il Napoli a Genova aveva vinto e ora stava a 15 punti, primo da solo. E non stiamo parlando dell'Udinese o dell'Atalanta, quelle sono squadre che poi scendono. Il Napoli invece lo sanno, fa paura perchè è il Napoli. Grande quanto Milano e Torino quando fa sentire la propria forza. E lo sanno che se parte può far paura perchè l'entusiasmo che trasmette Napoli è più forte poi sia di Milano che di Torino. Ed in casa è una forza sovrumana. Ma purtroppo lo frenano.

Io se parlo è perchè le cose le so. Molti qui il Napoli lo stanno conoscendo solamente ora, ma non sanno cosa singifica veramente avere il Napoli che lotta per qualcosa di importante. Ne hanno già fatto le spese Platini e Van Basten, non so se mi spiego.

Commenta

*

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X