x me nn si sbaglia wang...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragioniamo un pò sui potenti del calcio.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa cosa centra scusa. Questo è un mio commento sul Milan, che secondo me non ha una squadra che può lottare per andare in champions. Ma non cambia che è comunque il Milan, e qualche speranza sul fatto che possa rompere le scatole all'inter ci sta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioin sostanza (pronostico azzeccato) qualsiasi cosa accada looooooooooooooooooooooooooooool 0 punti!
Lo scudetto lo vince di sicuro l'inter, su questo non c'è nulla da poter ridire. C'è solo quella inutile speranza che non è nemmeno un pronostico, ma solo una spranza soggettiva di poter fermare l'inter. Ma è qualcosa di impossibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
Lo scudetto lo vince di sicuro l'inter, su questo non c'è nulla da poter ridire. C'è solo quella inutile speranza che non è nemmeno un pronostico, ma solo una spranza soggettiva di poter fermare l'inter. Ma è qualcosa di impossibile.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioCioè davvero la Juve ha speso 115 milioni ed ha quella formazione di *****?
5 milioni meno dell inter??
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
Non ti rispondo, ti cito solo un articolo della Gazzetta dello Sport:
Il monte-ingaggi della stagione 2008-2009 ha toccato i 768,4 milioni di euro, con un incremento di oltre 100 milioni rispetto allo scorso campionato. Le società milanesi guidano la classifica, mentre Udinese, Atalanta e Reggina sono i club più accorti nel bilancio
Il calcio riprende a spendere. Dopo alcune stagioni di oculati investimenti, i presidenti della serie A sono tornati a riaprire generosamente i portafogli per venire incontro alle ambizioni dei tifosi. La cifra del monte-ingaggi della stagione 2008-2009 tocca i 768,4 milioni di euro, con un incremento di oltre 100 milioni rispetto allo scorso campionato. In vetta alla classifica dei club più "generosi" l'Inter di Moratti che sborsa 120 milioni di euro, compresi gli 11 milioni usati come arma per convicere Ibrahimovic a resistere agli assalti del Real. A condividere la leadership, il Milan di Ronaldinho e Schevchenko, tallonato dalla Juve, tornata ai livelli consoni alla sua storia. Tra le società più oculate, Udinese, Atalante e Reggina: un occhio al risultato e uno al bilancio.
Inter 120 mln (giocatore più pagato: Ibrahimovic 11 mln)
Milan 120 mln (giocatore più pagato: Kaka 9 mln)
Juventus 115 mln (giocatore più pagato: Buffon 5,5 mln)
Roma 65 mln (giocatore più pagato: Totti 5,5 mln)
Fiorentina 37 mln (giocatori più pagati: Mutu, Gilardino e Frey 2 mln)
Genoa 35 mln (giocatore più pagato: Milito 2,5 mln)
Napoli 29 mln (giocatori più pagati: Hamsik, Lavezzi e Zalayeta 1 mln)
Palermo 28 mln (giocatori più pagati: Liverani e Miccoli 1,2 mln)
Lazio 27 mln (giocatore più pagato: Rocchi 1,3 mln)
Torino 25 mln (giocatore più pagato: Bianchi 1,3 mln)
Cagliari 20 mln (giocatore più pagato: Conti 650mila)
Catania 20 mln (giocatore più pagato: 620mila)
Sampdoria 20 mln (giocatore più pagato: Cassano 2,6 mln)
Bologna 19 mln (giocatore più pagato: Di Vaio 1)
Siena 18,5 mln (giocatore più pagato: Maccarone 800mila)
Lecce 18 mln (giocatori più pagati: Tiribocchi e Stendardo 550mila)
Chievo 14 mln (giocatore più pagato: Pellissier 620mila)
Udinese 14 mln (giocatore più pagato: Di Natale 900mila)
Atalanta 12,5 mln (giocatore più pagato: Doni 450mila)
Reggina 11,4 mln (giocatori più pagati: Brienza e Corrati 600mila)
Andiamo a calcolare quanto ha speso l'inter per gli ACQUISTI...e quanto una squadra invece un Napoli, o un'udinese, o un'altra squadra.
E poi, infatti, come al solito ho ragione.
Il monte ingaggi dell'Inter, e mi riferisco solo al monte ingaggi, ossia gli stipendi, cosa che hai preso tu come esempio, senza calcolare quanto ha speso per gli acquisti, vale come ho detto io, ossia:
-Reggina
-Atalanta
-Udinese
-Chievo
-Lecce
-Siena
-Bologna
-E poi mettiamoci il Napoli che ho preso come esempio scudetto.
Ebbene sommando tutte queste squadre siamo quasi a quanto l'Inter da sola spende per gli stipendi dei giocatori. Pari a 8 squadre, quasi mezza serie A. Ma solo di stipendi eh.
Se aggiungiamo pure i soldi che ha speso l'inter per gli acquisti, da sola la squadra di Moratti supera pure tutta la mezza serie a.
Per questo il Napoli lo fermano e lo derubano, perchè gli alti vertici non possono stare con l'imbarazzo di avere una squadra come l'inter che spende da sola più di mezza serie A insieme, e avere un Napoli che con pochi soldi è primo in classifica.
Sennò non si spiega come sia possibile che al Napoli non diano un rigore gigante come quello contro il genoa che gli avrebbe permesso di chiudere la partita portandosi sullo 0-2. E quindi primato in classifica con la prossima partita in casa. Il napoli avrebbe avutgo la possibilità di portarsi a 17 punti vincendo contro la Juve. Non so se mi spiego...Non vince lo scudetto? Non è da scudetto? Ma stava facendo i punti giusti per un posto in champions. Però questa cosa agli alti vertici non va bene. L'Inter spende troppi milioni per rischiare, il Milan lo stesso e la Juve lo stesso. Non è possibile questa cosa, sarebbe un crak poi...Ultima modifica di shirai; 08-10-2008, 13:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioDi natale, hamsik e lavezzi a 1 milione, lol, lavezzi dura 1 anno al napoli, ma pure hamsik, appena vedono la possibilità di guadagnare 5-6 volte quello che guadagnano al napoli...
Il Napoli ha un buon presidente però.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioal massimo si possono tenere ad hamsik, lavezzi se ne và
Marino e De Laurentis sono 2 persone che puntano in alto.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioDi natale, hamsik e lavezzi a 1 milione, lol, lavezzi dura 1 anno al napoli, ma pure hamsik, appena vedono la possibilità di guadagnare 5-6 volte quello che guadagnano al napoli...
Commenta
-
si ma quest'anno sono scoppiati, l'anno scorso erano nella mediocrità, appena gli offrono 6-7 milioni come fanno a rifiutare? Oppure come dice Wang De Laurentis si convince a sborsare per 2 giocatori tutti i soldi che spende per il resto della squadraUltima modifica di JudgeDredd; 08-10-2008, 15:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiosi ma quest'anno sono scoppiati, l'hanno scorso erano nella mediocrità, appena gli offrono 6-7 milioni come fanno a rifiutare? Oppure come dice Wang De Laurentis si convince a sborsare per 2 giocatori tutti i soldi che spende per il resto della squadra
chi è che offrirebbe 6-7 milioni di ingaggio per loro?
Commenta
Commenta