annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi stava più simpatico Mancini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

All'inizio dubitavo sull'arrivo di Mourinho, primo perchè Mancini veniva comunque dalla conquista di uno Scudetto, secondo perchè pensavo che il suo carattere potesse cozzare un pò con le personalità forti dello spogliatoio interista.
    A distanza di un paio di mesi dico che Moratti ha fatto bene, perchè Mourinho è un allenatore formidabile, sia come sviluppatore di gioco, sia nel ruolo di collante del gruppo.
    Tutti lo stimano e tutti lo rispettano, è stato chiaro fin da subito quali fossero le sue intenzioni, ed oltre ad essere preparato dimostra di essere estremamente attaccato alla sua squadra, parlando talvolta da tifoso.
    Difende sempre la squadra e i giocatori, e non a paura di dire quello che pensa.

Finalmente qualcuno che non dice sempre le stesse identiche dichiarazioni, ormai sia allenatori che calciatori danno sempre le stesse diplomatiche risposte a tutte le stesse domande trite e ritrite.
    Poi se vi sta sul culo amen, non è l'allenatore della vostra squadra, secondo me è un grande e sono contentissimo che sia l'allenatore dell'Inter.
    Spero che resti più di Mancini alla guida della nostra squadra.

Commenta

Mi rispecchio appieno (a parte per il colori del tifo) con questo commento letto sulla Gazzetta a proposito del caso Lo Monaco (tibetano...LOL):

"MOURINHO MI PIACE OGNI GIORNO DI PIU'!!
      justpen -
      Martedi 16 Settembre 2008, 12:32
      Nonostante io sia tifoso juventino! E' intelligente, acuto e dalla risposta sempre pronta. Ieri mi ha fatto sbellicare dalle risate con la storia del monaco tibetano. Lui dice solo le cose che tutti noi pensiamo ma che per una falsa diplomazia in Italia non si possono dire! Chi si ostina ad attaccarlo o a cadere nelle sue provocazioni davvero dimostra solo poco spirito e scarsa intelligenza! Lo Monaco poi continua a rilasciare dichiarazioni IMBARAZZANTI che, queste si, mortificano la piazza catanese!! Altro che Mourinho!!"

PS: non so se è legale riportare i commenti di una persona da altre parti, nel qual caso mi scuso col diretto interessato.

Cioè, come mai se c'è una partita come Inter-Catania (ma potrebbe essere Juve-Cagliari, o Roma-Atalanta) tutti giocano l'1 fisso e tutti i bookmakers danno stravincente la squadra più forte, però tutti gli allenatori se ne escono con frasi del tipo: "è un avversario difficile", "non vanno sottovalutati", "non ci sono partite facili", "è una squadra ben organizzata" etc, e se uno finalmente dice: "siamo più forti ed è normale se vinciamo, sarebbe strano il contrario" si dice che non è rispettoso degli avversari?

Commenta

Originariamente inviato da Davide1785 Visualizza il messaggio
        Beh non giustifico il carattere,spesso eccessivo di Lo Monaco,che come hai detto tu poteva anche non reagire,alle provocazioni di Mourinho che non avevano alcun senso logico però è anche vero che ha difeso un proprio tesserato Tedesco,e una squadra che diciamocelo anche se non ha giocato benissimo(CONTRO L'INTER E CAPIRAI)ha tenuto bene il campo e ha dato del filo da torcere alla squadra di Mourinho "nel modo in cui poteva darlo"difendendosi e partendo in contropiede.....
        Ma non dire vaccate: Lo Monaco è uno scemo. Lo stesso che si è permesso di rispondere senza rispetto alla moglie di Raciti peraltro con motivazioni assurde e dopo 2 settimane che si inneggia al tifo tranquillo se ne esce con ste sparate da troglodita che incitano alla violenza. Che ha detto di provocatorio mourinho? Che la partita poteva finire 5-1? Poteva anche finire cosi' viste le conclusioni e la pochezza dell'attacco del catania. Merito del catania che ha giocato un buon calcio difensivo (catenaccio e contropiede, qualche buono spunto tattico sulle punizioni) ma niente di che.

Commenta

Ma soprattutto, se anche il Catania avesse meritato di vincere 1000 a 0, un tecnico è più che libero di esprimere la propria opinione riguardo alla propria squadra. Mi sembra molto frequente che dopo una partita un tecnico dica "il risultato è giusto" e l'altro "meritavamo di più". Non per questo si tirano bastonate sui denti...

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
            e se uno finalmente dice: "siamo più forti ed è normale se vinciamo, sarebbe strano il contrario" si dice che non è rispettoso degli avversari?
            si ma lo dirà prima di tutte le partite in cui l inter è favorita? (che sono il 95% delle partite della stagione?)

io nn credo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              si ma lo dirà prima di tutte le partite in cui l inter è favorita? (che sono il 95% delle partite della stagione?)

io nn credo
              L'ha detto stavolta, era vero, non vedo cosa ci sia di male a dirlo.
              Cioè, magari farebbe bene a vedere in che constesto è stato detto: se se l'è inventato lui così è un conto, ma se è stata una risposta ad una domanda del tipo: "che Inter ci vuole per battere il Catania?", non mi è parsa una risposta sbagliata. Fuori dai soliti standard, non diplomatica, ok, ma ciò non toglie nulla alla correttezza dell'affermazione e al fatto che non ci fosse nulla di offensivo verso il Catania (come non c'è stato nemmeno nei commenti dopo la partita).

Commenta

Rispondere alla moglie di Raciti?ma quando?....lol....Ha risposto a diverse provocazioni,accuse ad un tesserato del Catania,trattamente a mio avviso eccessivamente arrogante contro la squadra avversaria(vincevamo 5a 1 anche se io stavo in porta etc)e poi su una partita sudata e fortunata mha....Lungi da me difendere Lo Monaco che certe cose potrebbe risparmiarsele anche perchè facilmente strumentalizzabili,ma non diciamo per l'appunto,come tu stesso affermi,vaccate...Queste parole non possono spingere alla violenza poichè accompagnate da un chiarimento sul loro significato e da scuse(a chi lo avesse frainteso) che gli amati quotidiani sportivi non pubblicizzano...In ogni caso il catanese medio è abbastanza intelligente da non seguire la sparata di turno di Lo Monaco...
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Comunicato dell'Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco

Apprendo che il signor Mourinho, allenatore dell’F.C. Internazionale, durante l’introduzione della conferenza stampa alla vigilia di Panathinaikos – Inter, parla del sottoscritto e, nel leggere i tre punti che riguardano il suo commento al mio metaforico riferimento alle “bastonate sui denti” che avrebbe meritato per le dichiarazioni a margine della gara disputata tra Inter e Catania sabato sera, non mi sorprendo assolutamente di tale manifestazione, dati i consueti comportamenti di tale soggetto.
                  La mia frase è assimilabile ad un intercalare tipico delle nostre parti, e non è certo da intendersi come qualcosa che possa istigare violenza o realizzarsi fisicamente, bensì un corollario a tutto un insieme di diverse considerazioni. Se qualcuno, comunque, è stato indotto a comprendere diversamente il senso della mia espressione, ebbene, chiedo scusa fin da ora. Credo che il Catania abbia dimostrato in questi anni il suo forte dissenso verso ogni forma di violenza e sono certo che strumentalizzare la mia frase dimostra soltanto la pochezza dell’interlocutore.
                  Voglio entrare piuttosto nel merito dei tre punti che il signor Mourinho usa per replicare alle mie dichiarazioni.
                  Innanzitutto, la prima pagina certo non mi interessa. Non la cerco ed ho conquistato tutto quello che ho raggiunto con il lavoro mio e dei miei uomini, gestendo con oculatezza assoluta quanto permetteva il portafoglio dei miei presidenti, certo meno gonfio di quello dei suoi, senza badare alle luci dei riflettori; in secondo luogo, che vergogna ostentare il fatto che lui guadagna anche con la pubblicità e sbattere ciò in faccia a me, ai catanesi ed a tutti i piccoli che certamente identifica tutti insieme con la sua insopportabile aria di superiorità e con il suo disgustoso disprezzo; in terzo luogo, infine, mi chiamo Lo Monaco, non Monaco semplicemente. Sono certo che, d’ora in poi, se ne ricorderà in maniera nitida!
                  Ed infine parliamo di calcio. L’Inter, e lo dico con vera convinzione, ha l’organico più forte d’Europa. Peccato abbia dimostrato di avere anche l’allenatore più chiacchierone del Continente! La sua squadra, fino a prova contraria, ha vinto contro di noi grazie a due autoreti: incredibile la carambola della prima, mai dimostrata la validità della seconda. Immaginate, a porte invertite, se avessero dato per buono il secondo gol (autogol) al Catania? Per favore, siamo seri, Mourinho!
                  Quello che ho detto a commento della gara lo confermo tutto: l’equità dell’espulsione di Muntari, la nostra sudditanza psicologica e probabilmente quella di qualcun altro, il fatto che lei deve assolutamente vincere, pena un mesto ritorno al suo Paese.
                  Tra qualche mese sapremo. Non credo che il calcio italiano, senza di lei, perda granché…

Pietro Lo Monaco
                  Amministratore Delegato Calcio Catania

Ho visto lo stesso comunicato su diversi siti....Perchè ho visto sottolineate altre affermazioni?e non queste?

Commenta

Ho visto lo stesso comunicato su diversi siti....Perchè ho visto sottolineate altre affermazioni?e non queste?
                    A verona si bestemmia come intercalare. Tuttavia è giusto? E poi chissenefrega se una determinata cerchia ristretta di persone utilizza delle metafore popolari? Quando ci si raffronta coi media bisogna esprimersi cercando di farsi capire dalla totalità dell'utenza. Poi quella controdichiarazione è stata fatta solo per salvarsi in corner dopo aver compreso la cappellata fatta. Dai su. O credi a tutto quello che dicono i media?

Commenta

E' proprio questo che intendevo per pagliacciate.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Beh non giustifico il carattere,spesso eccessivo di Lo Monaco,che come hai detto tu poteva anche non reagire,alle provocazioni di Mourinho che non avevano alcun senso logico però è anche vero che ha difeso un proprio tesserato Tedesco,e una squadra che diciamocelo anche se non ha giocato benissimo(CONTRO L'INTER E CAPIRAI)ha tenuto bene il campo e ha dato del filo da torcere alla squadra di Mourinho "nel modo in cui poteva darlo"difendendosi e partendo in contropiede.....
                        ti do ragione appieno su tutto.

Soprattutto considerando che maurigno ha detto che potevano vincere 5-1 (dopo che ha vinto con 2 autogol), che il catania è una squadretta che si poteva battere con un Inter normale (grande eleganza e rispetto per l'avversario eh, valori sportivi che ti insegnano ai pulcini, abc del pensiero sportivo), e soprattutto che muntari non andava espulso !!!!

Eh si, è proprio un signore sincero che dice VERITA' !

Andategli tutti dietro , perchè lui è un esempio! Come dice Davide, se allenava il Pizzighettone era già stato preso a paraculate da tutti, e invece allena l'Inter e quindi tutti che si inchinano e gli danno addirittura ragione.....

I veri succubi del sistema burocratico sono coloro che gli danno ragione, non chi crede nei valori sportivi di rispetto e onore all'avversario.
                        Ultima modifica di Introvabile; 16-09-2008, 19:34.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          oddio, mi sono appena immaginato mourinho che intervistato dice:
                          "ahah, il milan è a zero punti, looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool"
                          ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Soprattutto considerando che maurigno ha detto che potevano vincere 5-1 (dopo che ha vinto con 2 autogol), che il catania è una squadretta che si poteva battere con un Inter normale (grande eleganza e rispetto per l'avversario eh, valori sportivi che ti insegnano ai pulcini, abc del pensiero sportivo), e soprattutto che muntari non andava espulso !!!!

Eh si, è proprio un signore sincero che dice VERITA' !

Andategli tutti dietro , perchè lui è un esempio! Come dice Davide, se allenava il Pizzighettone era già stato preso a paraculate da tutti, e invece allena l'Inter e quindi tutti che si inchinano e gli danno addirittura ragione.....

I veri succubi del sistema burocratico sono coloro che gli danno ragione, non chi crede nei valori sportivi di rispetto e onore all'avversario.
                            ahhahahahahhaha mi sembra di sentire i soliti commenti da perbenista di ranieri. ahahahhahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              ahhahahahahhaha mi sembra di sentire i soliti commenti da perbenista di ranieri. ahahahhahahahaha
                              e ridi che ti dico .... questione di educazione, io ce l'ho.
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                                L'ha detto stavolta, era vero, non vedo cosa ci sia di male a dirlo.
                                Cioè, magari farebbe bene a vedere in che constesto è stato detto: se se l'è inventato lui così è un conto, ma se è stata una risposta ad una domanda del tipo: "che Inter ci vuole per battere il Catania?", non mi è parsa una risposta sbagliata. Fuori dai soliti standard, non diplomatica, ok, ma ciò non toglie nulla alla correttezza dell'affermazione e al fatto che non ci fosse nulla di offensivo verso il Catania (come non c'è stato nemmeno nei commenti dopo la partita).
                                Eh certo niente di offensivo nel dire che l'Inter avrebbe vinto 5 a 1 con lui in porta,appensatire gli animi prima della partita dicendo in pratica che il Catania era skifo e l'inter normalmente l'avrebbe sconfitto,cosa vera ma che non si è verificata alla fine.Inoltre ha affermato che Muntari era un santo praticamente e che Tedesco invece,professionista di cui non si era mai parlato,fosse un simulatore CONOSCIUTISSSIMO....Nessuna offesa no...Ma che dici...Esempio:se dico ad un soggetto con Handicap mentale,sei uno menomato psichico,dico qualcosa di VERO OGGETTIVAMENTE,ma è una parola offensiva,politicamente scorretta,e moralmente disdicevole.

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                                A verona si bestemmia come intercalare. Tuttavia è giusto? E poi chissenefrega se una determinata cerchia ristretta di persone utilizza delle metafore popolari? Quando ci si raffronta coi media bisogna esprimersi cercando di farsi capire dalla totalità dell'utenza. Poi quella controdichiarazione è stata fatta solo per salvarsi in corner dopo aver compreso la cappellata fatta. Dai su. O credi a tutto quello che dicono i media?
                                Tali affermazioni sono state riprese dai media nazionali,da una trasmissione sportiva CATANESE....Dove in diretta ha spiegato,SE CI FOSSE STATO IL BISOGNO DI FARLO DATA LA PROVENIENZA DEL PROGRAMMA,i significati di quest'affermazione.Come se ti facessi una battuta non capita,ti dicessi ehi ma scherzavo non hai capito,e tu imperterrito mi additassi di qualcosa,capito?Sono state estrapolate solo alcune dichiarazioni,esempio:ehi ciao oggi ho visto tua madre che scopava a casa,non pensavo lavorasse tanto,così ho pensato perchè non aiuto tua madre a scopare a casa,dato che da me pulisco sempre io e poi ci saremmo visti,e così ho fatto.RISULTATO DELL'ESTRAPOLAZIONE:ehi ciao oggi ho visto tua madre che scopava a casa,così ho pensato perchè non aiuto tua madre a scopare?e così ho fatto.
                                Ultima modifica di Davide1785; 16-09-2008, 19:42.

Commenta

Sto operando...
                                X