annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi stava più simpatico Mancini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi stava più simpatico Mancini...

... piuttosto che Mourinho; cioè, questo stà in Italia da 2 mesi e già ha fatto capire quanto è strafottente. Spara frecciatine a destra e a sinistra come se fosse di una spanna superiore a tutti...
    Prima a Ranieri gli ha detto di essere un 70enne s****to, poi a Zenga, ora a Lo Monaco......ma lol chi cacchio si crede di essere? Mi sembra il bulletto delle superiori. L'Italia calcistica non aveva proprio bisogno di un provocatore come lui.

bah... roba che se non vince niente a giugno meglio che prenda il primo volo e vada via, perchè i pesci in faccia sarebbero tutti per lui.
    Maelstrom

Sai com'è, all'inter di pagliacci ce ne stavano pochi

Commenta

l'Inter è una squadra di pagliacci e si sà.

Però io ho sempre amato Mourinho perchè caratterialmente è identico a me.

Commenta

Oddio, mi sono appena immaginato mourinho che intervistato dice:
        "ahah, il milan è a zero punti, looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool"

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

sbrotfl
          Maelstrom

Commenta

Sa di essere un grande allenatore, e sa quanto pagliacci siamo noi Italiani.

Si sta adattando perfettamente, e sinceramente preferisco uno come lui a quella riga di paracùlo moralisti che abitano il nostro calcio.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Che un grande allenatore lo deve dimostrare(ha vinto con il chelsea,e con il Porto non proprio 2 formazioni merdine,allora Del Neri è un grande che con il Chievo ha sfiorato la Champion.....Si addice perfettamente alla situazione italiana,mondo di leccaculo,arroganti,dove il potere chiama il potere e tutti attorno con l'ano pronto a ricevere un bel dono,dove i potenti possono permettersi di fare qualsiasi cosa e i normali no..Dove un ministro degli interni scavalca un organo competente(da lui stesso creato)nel mondo sportivo per bloccare senza un motivo "esistente" la trasferta dei tifosi del Catania...Dove si accusa un dirigente di istigazione alla violenza per una "modo di dire",sbagliato e fuori luogo,e possibilmente lo si punisce per aver offeso un tesserato,quando quest'ultimo ne ha offesi parecchi in pochissimi minuti...bha
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Mourinho sta sulle palle perchè dice la verità. A me sta simpatico e a differenza di Coglioni come Lo Monaco ha classe e s***** la gente con stile. looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool

Commenta

Io amo quell'uomo.
                  Quando se ne è uscito con "Se questo Monaco vuole parlare di me deve pagarmi" stavo per cadere dalla poltrona
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l

Commenta

Originariamente inviato da Davide1785 Visualizza il messaggio
                      Che un grande allenatore lo deve dimostrare(ha vinto con il chelsea,e con il Porto non proprio 2 formazioni merdine,allora Del Neri è un grande che con il Chievo ha sfiorato la Champion.....Si addice perfettamente alla situazione italiana,mondo di leccaculo,arroganti,dove il potere chiama il potere e tutti attorno con l'ano pronto a ricevere un bel dono,dove i potenti possono permettersi di fare qualsiasi cosa e i normali no..Dove un ministro degli interni scavalca un organo competente(da lui stesso creato)nel mondo sportivo per bloccare senza un motivo "esistente" la trasferta dei tifosi del Catania...Dove si accusa un dirigente di istigazione alla violenza per una "modo di dire",sbagliato e fuori luogo,e possibilmente lo si punisce per aver offeso un tesserato,quando quest'ultimo ne ha offesi parecchi in pochissimi minuti...bha

Cioè scusa mi dici cosa deve ancora dimostrare? Uno che ha vinto la champions league e 2 scudetti che cavolo ti deve dimostrare???

Uno che ha vinto la champions con il PORTO!!! Mi dici cosa ti deve dimostrare? ma io non vi capisco mica.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Io amo quell'uomo.
                        Quando se ne è uscito con "Se questo Monaco vuole parlare di me deve pagarmi" stavo per cadere dalla poltrona

Se ami lui, ami anche me.

Commenta

Wang, io amo te, ma per me mourinho può anche morire

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                            Mourinho sta sulle palle perchè dice la verità. A me sta simpatico e a differenza di Coglioni come Lo Monaco ha classe e s***** la gente con stile. looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool
                            Ha classe? La strafottenza ora è classe?
                            Io penso sia un provocatore che si sente sto*****, che tira frecciatine ai suoi colleghi mentre dovrebbe rispettare chi conta 450 e passa presenze nella squadra che allena.
                            Si sta adattando certo, sta diventando un pagliaccetto anche lui

looooooo o o o o ooo o o o oooooooooool
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Ha classe? La strafottenza ora è classe?
                              Io penso sia un provocatore che si sente sto*****, che tira frecciatine ai suoi colleghi mentre dovrebbe rispettare chi conta 450 e passa presenze nella squadra che allena.
                              Si sta adattando certo, sta diventando un pagliaccetto anche lui

looooooo o o o o ooo o o o oooooooooool

se vabbè. Pagliaccetto un cavolo. Mourinho è così ed è bello perchè è così.

I tipi col carattere come lui sono coloro che da secoli e secoli hanno dominato e comandato il mondo.

Oggi comandano sotto altre vesti.

Commenta

Sto operando...
                              X