annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi stava più simpatico Mancini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    e ridi che ti dico .... questione di educazione, io ce l'ho.
    non è educazione. E' ipocrisia e leccaculismo. E' ben diverso, l'educazione è tutt'altra qualità.

Commenta

Il rispetto per l'avversario è leccaculismo?

Ma ci hai mai giocato a calcio? O meglio, hai mai giocato in una squadra di calcio?
      Hai mai avuto una educazione sportiva?
      Maelstrom

Commenta

Ma ci hai mai giocato a calcio? O meglio, hai mai giocato in una squadra di calcio?
        Evidentemente no.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
          non è educazione. E' ipocrisia e leccaculismo. E' ben diverso, l'educazione è tutt'altra qualità.
          Guarda non basta tanto,non ti dico e non mi aspetto qualcosa del tipo onore agli avversari sconfitti ma anche abbiamo vinto perchè siamo più forti,senza evitare tutto il resto,ecco questo sarebbe stato meno offensivo...e non come dici tu ipocrita...
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Si ho giocato a calcio. Scusa un secondo, qual è il problema delle affermazioni di Mourinho? E' ovvio che l'inter è meglio del catania. Cosa occorre dire in questi casi: eh si effettivamente sarà una battaglia, le squadre si equivalgono, è necessario giocare coperti, il tasso tecnico del catania è pari a quello dell'inter ecc... Ma non diciamo stupidate. L'inter è una squadra che punta a traguardi ben diversi dal catania e questa diversità di scopi non lede minimamente la dignità del Catania Calcio, tantomeno i tifosi del catania.
            Dimmi dove ha mancato di rispetto al Catania per favore.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
              L'ha detto stavolta, era vero, non vedo cosa ci sia di male a dirlo.
              Cioè, magari farebbe bene a vedere in che constesto è stato detto: se se l'è inventato lui così è un conto, ma se è stata una risposta ad una domanda del tipo: "che Inter ci vuole per battere il Catania?", non mi è parsa una risposta sbagliata. Fuori dai soliti standard, non diplomatica, ok, ma ciò non toglie nulla alla correttezza dell'affermazione e al fatto che non ci fosse nulla di offensivo verso il Catania (come non c'è stato nemmeno nei commenti dopo la partita).
              Forse non vi è chiaro che la mentalità Catanese è tutt'altro che sportiva e che un'affermazione simile, generalmente, fa si che le parti finiscano con la guerra sociale.

Mourinho è libero di far come crede, è giustificato dal fatto che non conosce minimamente la mentalità mediterranea e che è alla sua prima stagione in Italia.

Non approvo Lo Monaco in nessun caso, poichè obiettivamente parlando gli sfottò del portoghese sono plausibili, ma le reazioni della società Etnea non dovrebbero meravigliare nessuno, tantomeno gli interisti.

Considerato che Mourinho è tutt'altro che stupido sicuramente in futuro saprà moderarsi con i suoi giochi di parole nei confronti di determinate società.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Dal mio punto di vista sono i modi....Ci sono modi di dire la verità diversi da altri.Si possono esprimere pareri giusti senza risultare altezzosi,ostare la prima superiorità nonchè ricchezza,e rifilarsi affermazioni del tipo:vincevamo cmq 5 a 1 con me in porta e così via....In ogni caso ognuno ha i suoi punti di vista ma non voglio ripetermi sullo stesso esempio se qualcuno ha un problema fisico nel mondo di tutti i giorni,lo si può dire,ma è sbagliato enfatizzarlo in maniera offensiva.Ora l'Inter è superiore al Catania e sinceramente non c'era bisogno di Mourinho per capirlo,ma sono i modi che hanno dato e continuano a dare fastidio...

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                  Forse non vi è chiaro che la mentalità Catanese è tutt'altro che sportiva e che un'affermazione simile, generalmente, fa si che le parti finiscano con la guerra sociale.

Mourinho è libero di far come crede, è giustificato dal fatto che non conosce minimamente la mentalità mediterranea e che è alla sua prima stagione in Italia.

Non approvo Lo Monaco in nessun caso, poichè obiettivamente parlando gli sfottò del portoghese sono plausibili, ma le reazioni della società Etnea non dovrebbero meravigliare nessuno, tantomeno gli interisti.

Considerato che Mourinho è tutt'altro che stupido sicuramente in futuro saprà moderarsi con i suoi giochi di parole nei confronti di determinate società.
                  Si infatti il calcio catania è rinomato per il suo essere formato da vigliacchi,gente poco intelligente,scontrosa,cattiva,crudele,etc.E poi non parliamo dei tifosi eh che tifosi...Ma dai,spiegami perchè dovrebbero essere esagerate come reazioni.Ti riferisci agli accoltellamenti dei catanesi a Roma la scorsa stagione,ed alla richiesta di squalifica del presidente?Non rivanghiamo fatti vecchi,a mio avviso giusti,e cerchiamo per una buona volta di raffrontarci empaticamente anche con la controparte avversaria...Considera poi che ognuno logicamente agisce nel proprio interesse e partendo dal proprio punto di vista,alcuni sono moderati altri invece un po meno..

Commenta

ipocriti, criticate un mister dal carattere forte e competitivo per un suo personale pensiero, sempre nell' ottica competitiva, e poi andate a cantare cori razzisti agli stadi

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      Si ho giocato a calcio. Scusa un secondo, qual è il problema delle affermazioni di Mourinho? E' ovvio che l'inter è meglio del catania. Cosa occorre dire in questi casi: eh si effettivamente sarà una battaglia, le squadre si equivalgono, è necessario giocare coperti, il tasso tecnico del catania è pari a quello dell'inter ecc... Ma non diciamo stupidate. L'inter è una squadra che punta a traguardi ben diversi dal catania e questa diversità di scopi non lede minimamente la dignità del Catania Calcio, tantomeno i tifosi del catania.
                      Dimmi dove ha mancato di rispetto al Catania per favore.
                      ok guarda ti faccio l'esempio pratico:
                      maurigno prende da solo come tutti i giocatori e lo staff tecnico del catania messi insieme.
                      Questo sulla carta vorrebbe dire (come dice lui) che la differenza tecnica tra le 2 squadre è incomparabile e certamente basta un Inter normale per incere col catania, e fin qui ok.
                      Poi che succede? che il catania va là, fa la sua onesta partita di difesa e contropiede, mette in difficoltà l'inter che non riesce a segnare con i suoi plurimiliardari e alla fine la spunta con 2 autoreti. E uno dei suoi campioni da un ceffone a un giocatore del catania.

Cosa direbbe un allenatore dell'inter con un minimo di educazione sportiva? "Beh ,complimenti al catania che ci ha messo in difficoltà e si è chiusa molto bene, siamo stati fortunati a trovare le 2 autoreti ma tutto sommato sono soddisfatto della prestazione della mia squadra ecc ecc"

Questo non mi sembra leccauclismo o ipocrisia, mi sembra solo rispetto per una società che non ha i pozzi di petrolio a coprirgli il culo e rispetto per chi fa il tuo stesso mestiere guadagnando 10 volte meno.
                      E' proprio uno stro.nzo capisci? guadagna i miliardi e non sa cosa significa l'educazione !!!

Comunque ora vado a lavoro, ciao
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Davide1785 Visualizza il messaggio
                        CuT
                        Non fraintendermi, son nato, cresciuto e residente a Catania.
                        Adoro la mia città e le persone che la popolano.

Quel che voglio dire è che il calcio Catania possiede una mentalità molto, MOLTO a se stante, fuori dagli schemi comuni della serie A, ed è per questo che insorgono spesso incompatibilità sportive e di carattere sociale con gli altri club.

Mourinho è ben conosciuto in tutto il globo. Lo Monaco no.
                        Chi dei due deve adattarsi meglio? Tenendo sempre in considerazione che il portoghese non ha detto nulla di così offensivo.

Poi figurati, tutto ciò che riguarda l'imperd mi fa defecare, ogni qual volta volano in trasferta champions spero sempre che imploda l'aereo con tutta la squadra dentro, sai cosa m'importa di mourinho, cercavo solo di essere obiettivo

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Non fraintendermi, son nato, cresciuto e residente a Catania.
                          Adoro la mia città e le persone che la popolano.

Quel che voglio dire è che il calcio Catania possiede una mentalità molto, MOLTO a se stante, fuori dagli schemi comuni della serie A, ed è per questo che insorgono spesso incompatibilità sportive e di carattere sociale con gli altri club.

Mourinho è ben conosciuto in tutto il globo. Lo Monaco no.
                          Chi dei due deve adattarsi meglio? Tenendo sempre in considerazione che il portoghese non ha detto nulla di così offensivo.

Poi figurati, tutto ciò che riguarda l'imperd mi fa defecare, ogni qual volta volano in trasferta champions spero sempre che imploda l'aereo con tutta la squadra dentro, sai cosa m'importa di mourinho, cercavo solo di essere obiettivo
                          Devi scusarmi ti ho frainteso....In ogni caso ovviamente sono punti di vista,spesso come dici tu Lo Monaco però esagera e questo è oggettivo,Mourinho però secondo me ha sbagliato da un punto di vista sportivo....

Commenta

Cosa direbbe un allenatore dell'inter con un minimo di educazione sportiva? "Beh ,complimenti al catania che ci ha messo in difficoltà e si è chiusa molto bene, siamo stati fortunati a trovare le 2 autoreti ma tutto sommato sono soddisfatto della prestazione della mia squadra ecc ecc"
                            Ma lo vedi che son tutti frasi fatte che si sentono ogni benedetta domenica?
                            E la maggior parte delle volte sono fittizie e non rispecchiano la realtà, cioè ma ogni volta sempre le stesse frasi ma che palle.
                            Di sicuro nessun allenatore direbbe che siamo stati fortunati, perchè questo significherebbe sminuire le azione da goal create e concluse con tiri fuori di poco o grandi parate di Bizzarri.
                            Poi comunque Mourinho ha anche fatto i complimenti a Zenga, dicendo che il Catania si è difesa in maniera compatta e che è stata pericolosa su palle inattive.

Ma che deve dire?
                            Che il Catania ha espresso un gioco spettacolare e ci ha messo alle corde?
                            Ma se ha fatto un tiro in porta, un calcio di punzione alto e un tiro dai 30 metri alto in tutta la partita, che dovrebbe dire?
                            Era visibilmente infuriato per l'espulsione di Muntari, poi comunque lui in diretta ha detto: "Potevamo anche vincere 3-1, o 4-1 o 5-1".
                            E' chiaro che è una provocazione, se l'Inter avesse vinto 3-1 sarebbe stato più che giusto viste le occasioni create, poi sul 4-1 o 5-1 ha voluto semplicemente sottolineare il fatto che Bizzarri è stato il migliore in campo.
                            Secondo il vostro ragionamento se avesse detto: "Il Catania si è difeso bene, Bizzarri migliore in campo" sarebbe stato irrispettoso perchè se il portiere è stato il migliore in campo significa che il Catania è stata schiacciata dall'Inter...
                            Cioè ma potrà dire la verità?

Se farà altre uscite un pò sopra le righe, e poi perderà, prendetelo per il culo...rosicare adesso non ha senso, l'abbiamo capito che vi sta sul culo ma tanto non è il vostro allenatore qual'è il vostro problema?

Commenta

ok guarda ti faccio l'esempio pratico:
                              maurigno prende da solo come tutti i giocatori e lo staff tecnico del catania messi insieme.
                              Questo sulla carta vorrebbe dire (come dice lui) che la differenza tecnica tra le 2 squadre è incomparabile e certamente basta un Inter normale per incere col catania, e fin qui ok.
                              Poi che succede? che il catania va là, fa la sua onesta partita di difesa e contropiede, mette in difficoltà l'inter che non riesce a segnare con i suoi plurimiliardari e alla fine la spunta con 2 autoreti. E uno dei suoi campioni da un ceffone a un giocatore del catania.

Questo non mi sembra leccauclismo o ipocrisia, mi sembra solo rispetto per una società che non ha i pozzi di petrolio a coprirgli il culo e rispetto per chi fa il tuo stesso mestiere guadagnando 10 volte meno.
                              E' proprio uno stro.nzo capisci? guadagna i miliardi e non sa cosa significa l'educazione !!!

Comunque ora vado a lavoro, ciao
                              1) Ha detto quello che pensava ovvero: Basta un inter normale per battere il Catania. Non ha detto: Il catania è una merdina, ahahahah looooooooooooooool li beffiamo isi looooooool

2) La questione economica l'ha tirata fuori Lo Monaco, non Mourinho (già solo sputare affermazioni su quanti soldi si prende o meno è di pessimo gusto e se uno ha un minimo di sensibilità dovrebbe astenersi dal tirar fuori questo tipo di discorsi). Se poi vuoi discutere se è giusto o meno che vi siano certe sperequazioni (Mourinho piglia come tutto il catania) nel mondo del calcio, questa non è la sede adatta.

3) Ha difeso un suo giocatore che è reo, si,di aver dato una manata al povero tedesco, ma niente e nessuno mi farà mai cambiare idea: ovvero che tedesco da buon italiano, abituato come tutti noi ad aggirare le regole per ottenerne dei profitti, ha simulato e ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità per ampliare la percezione visiva del fallo. Ti dirò di più: nella conferenza dopo la partita Mourinho, a buon diritto, ha criticato la visione del calcio nei paesi Latini e ha perfettamente ragione. Sono stufo di vedere le partite rovinate da gente senza fair play che si butta per terra ad ogni minimo contatto, che fa di tutto per perder tempo ecc. Se guardi la premier è molto diverso l'atteggiamento e l'approccio dei calciatori al "gioco" calcio. Cosi' si dovrebbe giocare ANCHE nella Serie A.
                              Mourinho è uno dei pochi che si mette in discussione con le sue affermazioni e non si omologa agli schemi prefabbricati e vetusti della società italiana.

Tu dici poi:

Io sono stanco di queste dichiarazioni facciata, false e stupide. E' ovvio che il rispetto deve esserci ma esprimere le proprie convinzioni come ha fatto il Sig. Mourinho,ti ripeto, non è mancanza di educazione o di tatto. Sei tu che le interpreti negativamente, perchè la tua analisi è viziata a priori e piena di preconcetti (dovuti solo perchè in questa faccenda l'inter recita la parte della società riccona che "prevarica" i più deboli: povero piccolo catania).

Commenta

Originariamente inviato da Davide1785 Visualizza il messaggio
                                Devi scusarmi ti ho frainteso....In ogni caso ovviamente sono punti di vista,spesso come dici tu Lo Monaco però esagera e questo è oggettivo,Mourinho però secondo me ha sbagliato da un punto di vista sportivo....
                                Mourinho dal punto di vista sportivo sbaglia costantemente, la sua personalità tuttavia è divenuta un must mediatico e son solo due le opzioni disponibili in circostanze simili:

- Riderci sopra (come me, alla fine è divertente nelle sue interviste)
                                - Ignorarlo

Questo è quanto ci si aspetta dalle società sportive della massima serie, non so se ben mi spiego..

Commenta

Sto operando...
                                X