Messi è di un altro pianeta rispetto a Ronaldo.
Nonostante il suo talento non si mette a fare la fighetta in mezzo al campo. Tra un pò piangeva quando è uscito ma nonostante ciò ha capito e accettato la sostituzione subito.
38 goal in una squadra attrezzata come il Manchester li fa anche Borriello.
38 goal in una squadra attrezzata come il Manchester li fa anche Borriello.
Io evito accuratamente il forum sport, ma se leggo cazzàte del genere mi riempio di bolle. Cosa dovrebbe fare Kakà in una squadra attrezzata come il Milan? Che sulla carta dovrebbe essere la più forte al mondo
Io evito accuratamente il forum sport, ma se leggo cazzàte del genere mi riempio di bolle. Cosa dovrebbe afre Kakà in una squadra attrezzata come il Milan? Che sulla carta dovrebbe essere la più forte al mondo
i pòmpini a berlusconi mentre segna di tacco, sulla carta
i pòmpini a berlusconi mentre segna di tacco, sulla carta
esatto.
Il Milan non è attrezzato come il Manchester, specialmente per quanto riguarda la panchina, altrimenti starebbe a lottare con l'Inter per il primo posto in campionato.
Il Manchester in panca si può permettere Nani Giggs e altri, il Milan Brocchi e Gourcuff. Sta lì la forza del Manchester non nei 38 goal di ronaldo.
Tenendo presente che personaggi come Rooney e Tevez si sacrificano per permettere a Ronaldo di fare la fighetta isterica.
Scusa un attimo eh, che sta cosa non mi è chiara... Un giocatore segna uno sfracello di goal ed è merito della panchina?
Questo discorso può valere se si parla degli ottimi risultati di una squadra, ma qui stiamo parlando di un giocatore che ha trascinando i diavoli rossi sia in Premier che in Europa.
Io dubito che senza Ronaldo il Manchester sarebbe quello che è, e dubito che Kakà saprebbe essere decisivo come Ronaldo (per quanto Kakà mi piaccia come giocatore) al suo posto.
Inizialmente Ronaldo lo consideravo il classico fenomeno in grado solo di fare i numeri tipo torello in campo, ma qui sono i numeri che parlano.
Probabilmente Ronaldo si è trovato al posto giusto al momento giusto... ma non venirmi a dire che Borriello farebbe altrettanto, credo che al momento nessun altro sarebbe in grado.
Prandino, stai discutendo con uno di Taranto che tifa Milan e che capisce non dico di calcio, ma in generale, meno di quanto ne sappia Wand di teologia. Insomma non stai rispondendo ad un perfetto imbecille, solo perchè nessuno è perfetto.
e dubito che Kakà saprebbe essere decisivo come Ronaldo (per quanto Kakà mi piaccia come giocatore) al suo posto.
tu sei arrivato da marte a gennaio ? potevi informarti su quello che' e' successo prima del tuo arrivo eh
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ronaldo dal primo giorno che ha messo il piede in campo è stato sempre osannato, quasi al pari dei mostri sacri del calcio. Per farti un esempio basta che prendi i post di Dariolampa e leggi come ne parla.
Fortissimo quanto vuoi, ma c'è un altro che ha i numeri dalla sua ed è decisivo come pochi e gioca in una squadra straniera.
Se poi vogliamo stare a spulciare le cose posso dirti che un tipo come Borriello ha fatto quasi 20 goal in una realtà come Genoa, in un campionato che indubbiamente è più complicato di quello inglese.
Lasciamo perdere Borriello e passiamo a Kakà.
La differenza tra Manchester Ronaldo e Milan Kakà è che il Manchester gioca tutto per C.Ronaldo, vedi ieri Tevez e Roney che sono prime punte [ specialmente Roney ] sono stati costretti a giocare a centrocampo per far giocare C.Ronaldo come prima punta, cosa che non gli si addice proprio. Infatti ieri è stata palese la supremazia del Barcellona, che per bloccare la prima punta ronaldo non ha faticato più del dovuto.
Kakà gioca per il Milan, e non viceversa. Per questo io ti dico che Kakà quando gioca al massimo della condizione per il Milan è sempre decisivo, basta vedere le ultime prestazioni. Il giocatore che al Milan è più mancato da Gennaio in poi è stato proprio lui, cosa che invece l'anno scorso non è successa.
Quindi se tu prendi un giocatore dalle indubbie qualità di realizzatore vedi: Trezeguet, Toni, Van Nistelroy etc etc in una squadra come il Manchester quest'anno avrebbe superato quota 30 goal stagionali senza ombra di dubbio.
Prandino, stai discutendo con uno di Taranto che tifa Milan e che capisce non dico di calcio, ma in generale, meno di quanto ne sappia Wand di teologia. Insomma non stai rispondendo ad un perfetto imbecille, solo perchè nessuno è perfetto.
Quanto godo duro. Cristiano Ronaldo è solo una fighetta isterica che va in giro a fare le veroniche e i tocchi di classe, ma quando si tratta di essere concreti è un po' come Francesco Totti, ma molto molto peggio.
E' in momenti come questi che si vede la differenza tra un campione e un coglione
COGLIONE .. Non è ke un rigore conta tt la carriera... Cristiano ronaldo ha fatto un anno perfetto ha fatto 38 gol in 41 partite... E' il migliore quest'anno e non cè dubbio ...
Vai a guardare il basket ke te di calcio non capisci nullla
Commenta